Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: Swag3000    02/02/2014    2 recensioni
Beh che dirvi questa è la prima ff che scrivo, e non sono molto pratica... spero vi piaccia.
tratto dalla storia:
sicuramente era un'incubo, uno dei peggiori naturalmente, come poteva un' essere umano diventare un ... un... un lupo?!?! è impossibile, ma furba come sono non sono tornata a casa al calduccio davanti alla tele, no sono in mezzo al bosco con la luna piena e con un branco di lupi al mio comando... ho detto che volevo una vita movimentata... non da pazzi e oltre al ragionamento umano.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devono essere tutti impazziti... insomma due ripeto DUE minuti di ritardo... e mi ritrovo fuori dalla classe. Insomma un pò di pazienza! sono fin troppo annoiata così decido di andare in cortile. Appena arrivai mi sedetti sulle gradinate dell'ingresso e mi misi ad ascoltare musica. Mi stavo rilassando quando vidi due occhi gialli, anzi no d'orati, nascosti nell'ombra del bosco a fissarmi. E no però! insomma sono bella tranquilla e arriva il lupo di turno a rompere. Mi alzai, mi diressi verso il cancello arrugginito della scuola e lo sorpassai fino a ritrovarmi all'entrata del bosco incuriosita da quel... lupo? chi lo sa. Mi addentrai quando lo vidi scappare. Mi misi a correre per inseguirlo, grande errore le mie All-Star bianche in mezzo a quel fango dovuto alla pioggia della serata precedente sono diventate nere. Arrivammo al centro del bosco e notai che si fermò proprio nel punto in cui gli alberi, in alto, si dividevano lasciando passare un fascio di luce. Si voltò verso di me mi fissò e sparì... nel vero senso della parola... come nei cartoni, ci mancava solo la vignetta con scritto POOF.. tornai indietro e non avendo voglia di andare a scuola andai al parco. Mi sedetti su una panchina, ascoltai la musica osservando quei bambini giocare felici, fino a quando non vidi un pallone arrivarmi dritto in faccia. per deviarlo alzai una mano, e non sentendolo toccare questa aprii gli occhi. Mi trovai il pallone sospeso a mezz'aria... .-. povera me, sto impazzendo. Tolsi la mano e questo cadde. Vidi arrivare un bambino chinarsi prendere il pallone lanciarmi un'occhiataccia e andarsene. Wow troppe emozioni oggi. Ritornai a scuola. Entrai e non feci in tempo a varcare la soglia che mi scontrai con un ragazzo, affannato per la corsa e con delle foglie in mezzo ai capelli.
<> eh no. Ragazzina lo dici a tua sorella. Rimasi ferma in mobile dov'ero.
<> gli lanciai un'occhiataccia e lui si piegò in due dal dolore. A mò me tocca pure portarlo all'ospedale ora?
<>
<>
<>
<lei>>
<>
<>
<>
<> si e io so scema.
<>
<>
<>
<>
e scappò di corsa. Bah la gente d'oggi è proprio strana. tornai sui miei passi e pensai che per quella giornata ne avevo davvero abbastanza. E ovviamente non era ancora finita.


Angolo Autrice:
beh non so che dire questo capitolo spero vi sia piaciuto... e che recensiate in tante/i!!! Buona Lettura!!


Nel prossimo capitolo.
e così ho scoperto che il ragazzo tanto antipatico è il lupo... Una cosa non si spiega... Perchè quando gli ho lanciato un'occhiataccia si è piegato in due dal dolore?
§§§§§§§§
<>
<> mi guardò male e poi disse:
<<è una cosa seria>>
§§§§§§§§
<<Sei la Figlia Della Luna.>>


  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Swag3000