Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/06/2008    10 recensioni
Sempre insieme, finché morte non ci separi... o forse {FugakuMikoto, dedicata a Princess of the Rose}
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
toghether forever
Rinnovo gli auguri a Maria Chiara!
Spero che questo mio regalo ti piaccia!
L'ho scritto di getto appena letta la tua recensione!
Ancora auguri e tranquilla, per me è un piacere scrivere e fare regali!
Buona lettura!

~ Insieme per Sempre ~

[Sempre insieme...]
Si erano conosciuti subito dopo la formazione del Team di Genin.
Lui, l'erede della nobile casata degli Uchiha, e lei, intelligente e bella senza però una discendenza famosa.
Diversi per la loro posizione nella società, eppure sin dal primo giorno inseparabili.
Possessivi l'uno con l'altro - forse Fugaku lo era più di Mikoto - e affiatati come pochi.
Niente li avrebbe divisi.
* " Mi resterai per sempre vicina?"
La ragazzina sorrise incrociando il mignolo con quello dell'amico.
" Per sempre." *
[... finché morte non ci separi...]
Gli anni erano passati e incoraggiandosi a vicenda erano cresciuti e maturati.
Erano diventati ottimi ninja, dei jonin stimati da tutto il villaggio.
Fugaku era anche entrato a far parte della Polizia di Konoha e i suoi numerosi meriti lo stavano facendo salire velocemente di grado.
Mikoto invece era diventata un'ottima sensei e i suoi allievi erano i migliori tra i genin esordienti.
Nonostante tutti quei successi però loro non erano contenti.
Loro volevano essere uniti.
Volevano il matrimonio e l'avrebbero ottenuto anche andando contro il clan.
La cerimonia infatti era stata segreta e di fronte all'unione ormai completata Gli Uchiha si erano arresi a quello che era il vero amore.
Un amore non condizionato da legami di convenienza.
* " Vi dichiarò marito e moglie."
L'uomo guardò la sua sposa sorridendo quando, cercando di congiungere la sua mano a quella dell'altra, si ritrovo il mignolo stretto da quello della donna.
" È per sempre, Fugaku."
" Sì. Per sempre."*
[... o forse no.]
Da quel matrimonio erano nati due splendidi figli.
Itachi e Sasuke.
Il maggiore, Itachi, un genio. Il miglior ninja della sua generazione.
Il minore, Sasuke, simile a suo fratello. Sarebbe diventato come lui: uno shinobi famoso e forte.
Amavano i loro figli ma nel loro amore si frapponeva il potere del clan.
Un clan fondato sul sangue e sul fraticidio.
E loro... loro dovevano essere fedeli al clan.
Una fedeltà che però Itachi non condivideva.
Il loro amato figlio che - tenendo gli occhi dell'anima chiusi per non vedere - aveva liberato gli Uchiha da quel legame.
Grazie a Itachi, Mikoto e Fugaku potevano continuare a restare insieme senza dover sottostare alle regole della famiglia.
Perché dopo la morte poteva esserci solo una nuova vita e loro sarebbero rinati di nuovo insieme.
La morte non li avrebbe separati.
*La mano debolmente si spostò su quella dell'uomo, intrecciando i due migoli.
Le sue labbra si mossero lente in un muto: " Insieme..."
Subito la stretta venne ricambiata e un basso sussurro, l'ultimo di quella vita, la raggiunse: "... per sempre"*
[Insieme per Sempre.]



   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai