Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiA_hanachan    12/06/2008    8 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction!! E' ambientata in Estate, il periodo dell'anno che preferisco, ed è una storia d'amore su una delle mie coppie manga preferite, Shika/Tema!! Altri pairing: Neji/Ten , Sasu/Saku , Naru/Hina , Ino/ ... Spero che sia gradita ai lettori!! Buona lettura!!
-Esci stasera? Le serate sono noiose se non ti vedo. - disse Shikamaru con un sorriso angelico.
Temari si autoimpose di restare impassibile, e nonostante il suo cuore avesse iniziato ad accelerare inesorabilmente, quando parlò la sua voce non mostrò alcun turbamento.
- Oh non preoccuparti. Ci penseranno le tue amichette a non farti annoiare –
- Gelosa, Sabaku? –
Temari sorrise ironicamente - Vaffanculo Nara –
Abbassò la visiera e partì sgommando con la sua Kawasaki nera, sotto lo sguardo attento e divertito di Shikamaru.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like the Salt in my Life

Like the Salt in my Life

 

1° Capitolo --- Un sentimento da cancellare

 

La mezzanotte era passata da un pezzo, ma lei proprio non riusciva a dormire tranquillamente.

I folti capelli biondi le si attaccavano fastidiosamente alla testa a causa del caldo, ma forse non era l'unico motivo che le impediva di prendere sonno.

Per la terza volta in quella notte che sembrava non avere fine, alzò il pigro braccio verso il comodino e afferrò il suo cellulare con una lentezza quasi inumana, portandoselo davanti agli occhi.

 

Cazzo.

 

Temari imprecò mentalmente rendendosi conto che erano ancora le 4.

Quante altre volte si sarebbe svegliata?

L'attenzione dei suoi occhi appena schiusi, però, fu attirata dalla bustina luminosa in un angolo del display del suo nokia nero.

 

Che fosse lui?

 

Si ridestò completamente dallo stato di intorpidimento dei sensi in cui si trovava, che quella notte non poteva in alcun modo essere definito sonno.

Dopo qualche secondo le labbra della ragazza emisero un sonoro sbuffo e Temari ricacciò la testolina bionda sotto il cuscino, in preda ai nervi.

 

-Ten fottiti- grugnì, con la voce deformata dal contatto del cuscino sulla sua faccia.

 

Era evidente che quello non era il messaggio che lei aspettava o meglio, che desiderava.

 

"Tem, non chiedermi perché sono in giro a quest'ora,anzi non chiedermi nulla, domani ti racconto tutto. Piuttosto,  indovina chi ho appena visto? E' sul lungomare con il solito gruppo, ancora mi chiedo come cazzo fa a piacerti? Dai scherzo, ci vediamo domani alle 11 al mare, solito posto. 'Notte stronzetta!"

 

Rileggendo il messaggio per la seconda volta non potè fare a meno di sorridere debolmente.

Ten Ten era la sua migliore amica, anzi per l'esattezza, l'unica amica che avesse mai avuto.

Temari non era esattamente il tipo che amava la compagnia delle ragazze, non poteva sopportare i loro discorsi frivoli e i loro atteggiamenti da puttane per attirare l'attenzione dei ragazzi.

Non che secondo lei fossero tutte così, ma preferiva tenersi alla larga per evitare di fare sgradite conoscenze. Ten Ten era l'unica che era riuscita ad abbattere il suo muro difensivo, l'unica che la capiva anche quando il suo orgoglio le impediva di parlare, e anche l'unica a cui dava retta. Adorava quella ragazza. Ma non era lei che voleva sentire a quell’ora, anche perché sapeva esattamente dove si trovava lui in quel momento.

 

-Sera Sabaku- una pigra voce maschile la chiamò mentre lei armeggiava con la sua borsa da mare, nel tentativo di trovare le chiavi.

Inspirò prima di voltarsi con molta lentezza, cercando di apparire disinvolta.

Un ragazzo dalla carnagione abbronzata e dal fisico asciutto era stravaccato su un muretto poco più in la, con l'usuale sorriso furbo stampato sulle labbra.

-Nara. Non dicevi che salutare richiede troppa fatica?-

Temari parlò con la sua solita naturalezza e il suo bel sorriso velato da ironia che riuscivano a metterlo al tappeto.

Ma lei non se ne accorgeva.

-Faccio un eccezione solo per te, seccatura- rispose lui con il suo tono pacato, posizionando entrambe le braccia dietro la testa- Vieni a farmi un po’ di compagnia?

-Certo Shika, e me lo chiedi? Ne sarei lusingata!- rispose Temari con voce falsamente mielosa e un ghigno sulle labbra.- Nara, per favore. Non sono come quelle stupide ragazzine che ti sbavano dietro. E ora scusami, ma devo andare -

Shikamaru era certo che lei avrebbe risposto così, ed era per questo che le piaceva tanto.

-Ehi aspetta -

-Che c'e ancora?- sbottò Temari mentre si preparava a indossare quel casco scuro che piaceva anche a lui.

-Esci stasera? Le serate sono noiose se non ti vedo. - disse Shikamaru con un sorriso angelico. Temari si autoimpose di restare impassibile, e nonostante il suo cuore avesse iniziato ad accelerare inesorabilmente, quando parlò la sua voce non mostrò alcun turbamento.

- Oh non preoccuparti. Ci penseranno le tue amichette a non farti annoiare –

- Gelosa, Sabaku? –

Temari sorrise ironicamente - Vaffanculo Nara –

Abbassò la visiera e partì sgommando con la sua Kawasaki nera, sotto lo sguardo attento e divertito di Shikamaru.

 

Quanto le sarebbe piaciuto cadere nelle sue provocazioni, lasciarsi andare a lui. Ma Temari non doveva permetterselo, anche se solo Dio sa quanto avrebbe voluto.

Lei provava qualcosa di più della sola attrazione fisica, si era innamorata di Shikamaru Nara, bellissimo, stronzo e totalmente impassibile all’amore.

E infatti quella sera non era uscita. Era un po’ pentita, ma orgogliosa per aver rifiutato di diventare l’ennesimo suo giocattolo.

Ed ora il pensiero di lui le impediva di prendere sonno.

…Non sapeva che poco lontano anche lui, stravaccato su un muretto a guardare il cielo, la stava pensando.

 

 

 

*ehm, ehm* Scusate se aggiungo ora questa parte, ma non sono ancora molto pratica del sito.. ora finalmente dovrei aver capito tutto alla perfezione! ^.^ bene, questo è l’inizio della mia prima ff! Più che altro, dovrebbe servire ad incuriosirvi per continuare la lettura dei prossimi capitoli… spero che funzioni! Al più presto, aggiornerò con il secondo capitolo… Buona lettura!!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiA_hanachan