Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    02/02/2014    3 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori!!! Approfitto per ringraziare tutti quelli che seguono la storia e soprattutto che recensiscono facendomi sapere se gli è piaicuto <3
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia!!!
 
SEBASTIAN
Le segrete dell’Istituto erano buie e fredde, goccioline d’umidità si addensavano sul soffitto per poi cadere sul pavimento. Pic. Pic. Pic.
Quello era l’unico suono che il ragazzo sentiva da ormai circa due giorni. Dopo aver perso i sensi si era risvegliato lì, ferito e dolorante con i polsi avvolti da catene evidentemente munite di rune speciali per fare in modo che anche al più piccolo movimento diventassero incandescenti e lo tagliassero come mille piccoli aghi. Decine di ore in questa situazione gli avevano procurato infezioni e un dolore perpetuo che lo stava per far impazzire.
Non aveva mai desiderato così tanto in vita sua un iratze anche se sapeva che il malessere fisico non era neanche lontanamente paragonabile a quello che sentiva dentro. Era stato catturato dalla sua stessa sorella e sbattuto in cella non si faceva illusioni, sapeva che l’avrebbero giustiziato e dopotutto quello che aveva fatto non poteva neanche dire di non meritarselo. Ma lui non aveva intenzione di rimanere lì a lungo.
La cosa peggiore era pensare di non riuscire a far conoscere a Clary il vero lui. Una persona diversa, che lui stesso aveva conosciuto solo da quando quella ragazza dai capelli rossi era entrata nella sua vita: il desiderio di proteggerla, di stare con lei, di vederla e di essere visto.
I demoni non amano, possiedono.
Non facevano che ripeterlo tutti pensando che a lui non facesse male, che lui non aveva sentimenti. Questo lo credeva anche Sebastian ma prima di ritrovare sua sorella, prima che la speranza lo invadesse come un fuoco che lo faceva sentire invincibile, forte e umano.
Umano.
Quella parola lo tormentava da anni, ogni volta che si guardava allo specchio e vedeva il suo riflesso cercava di trovare le differenze con quello di Jace, il ragazzo che Clary amava. A parte le evidenti differenze fisiche era quello che stava dentro che più lo aveva spaventato, quello che era invisibile agli occhi. Con un semplice sguardo si vedeva che lui aveva l’anima nera corrotta dall’odio e dalla vendetta, i suoi occhi non conoscevano la pietà e il suo cuore non conosceva l’amore. La colpa certo non era sua ma dal modo in cui era stato cresciuto e ancora prima da come era nato. Un demone. Un essere orrendo. Un mostro.
Un lieve cigolio lo distrasse dai suoi pensieri in cui era così assorto che a sentire quell’insolito rumore dovette trattenersi dall’urlare.
Una figura minuta era entrata dalla porta, fece un passo avanti e la luce della luna proveniente dall’unica finestra le illuminò il volto. Era sua sorella, Clary.
 
ALEC
Alexander,
penso che in questo modo non si può più continuare. Ci stiamo passando i bigliettini come alle elementari invece di parlare dei nostri problemi come
anche tu mi manchi ma non ho scelto io questa situazione,  ma tu.
Se vuoi parlare smettila di mandarmi dei bigliettini e vieni a casa mia.
                                                                                                                             Stanco di questa situazione
                                                                                                                                            Magnus
 
Il biglietto che teneva in mano il ragazzo era tutto spiegazzato per tutte le volte in cui era stato aperto, letto e ripiegato. Era un’ora che Alec andava avanti così, dal momento in cui aveva trovato la lettera sul suo cuscino.
Da quando era tornato aveva dovuto subire la spiegazione su tutto quello che era successo di Jace, la felicità di aver catturato Sebastian di sua madre e la preoccupazione per sua figlia di Jocelyn che era arrivata giusto per vedere l’arresto di suo figlio.
Alec non dimenticherà mai l’espressione sul suo volto, era come vedere il dolore e la disperazione prendere vita e trasformarsi in una persona.
Vedere tutto quello aveva fatto sentire Alec un egoista: aveva passato gli ultimi mesi così preso dal cercare di farsi perdonare da Magnus da avere dimenticato tutto il resto. E anche in quel momento seduto sul letto della sua camera riusciva a pensare solamente a quel biglietto e a cosa avrebbe dovuto fare. Andare o aspettare di non essere più innamorato.
Innamorato.
Quella parola gli stringeva il cuore in una morsa, Magnus era la prima persona di cui si era innamorato, Jace non contava, e il suo egoismo era riuscito comunque a rovinare tutto lasciandolo solo e triste. Forse se lo meritava, forse il destino aveva deciso di punirlo dopo tutti gli errori che aveva commesso.
Il nostro destino forse è scritto da qualche parte, ma possiamo sempre cambiarlo.
Gli e lo aveva detto suo padre quando da piccolo gli aveva chiesto se da qualche parte c’era scritto che lui un giorno sarebbe diventato un grande Shadowhunters.
Non ci pensò più: lanciò in aria il biglietto e con un balzo scese dal letto e si infilò le scarpe.
Prima che il foglio avesse toccato terra era già fuori dalla porta.
 
CLARY
Un brivido la percorse appena attraversò la porta delle segrete, faceva freddo in quel posto! Si chiuse la porta alle spalle prendendosi tutto il tempo che le serviva prima di girarsi verso suo fratello.
Sebastian era accovacciato sul pavimento in posizione fetale, i polsi erano legati e anche da lontano Clary riusciva a vedere le ferite che gli percorrevano tutto il corpo, era senza maglietta.
La ragazza si avvicinò con cautela mentre metteva una mano nella tasca per prendere le chiavi della cella, litigò un po’ con la serratura che alla fine cedette con un sonoro schiocco, entrò e richiuse la porta.
Erano soli.
Pur sapendo tutto il male che aveva fatto vedere suo fratello in quello stato le stringeva il cuore, non ci poteva fare niente. Si sedette dall’atra parte della piccola stanza sotto lo sguardo attento del ragazzo che ora stava cercando faticosamente di mettersi a sedere. Si sentiva la pelle dei polsi sfrigolare, alla ragazza si rivoltò lo stomaco.
-Sei venuta per vedere se mi avessero picchiato a dovere? – disse lui con voce vuota e spenta, priva del solito sarcasmo e della freddezza. – oppure per deridermi. – proseguì Sebastian. – perchè sappi che non sono dell’umore. –
-Veramente sono qui perché voglio sapere qual è il tuo piano, Sebastian. –Rispose lei giocherellando con la zip della felpa.
 –Jonathan, chiamami Jonathan. – Clary lo guardò stupita, tra tutte le risposte che si aspettava quella non era compresa. – Non mi hai ancora risposto. – Disse lei cercando di darsi un tono superiore.
-Non ti ho risposto perché non ho capito la tua domanda. Sono prigioniero del Conclave, mi giustizieranno; di che piano stai parlando? -
La ragazza sentì la rabbia salire a poco poco in superficie. – Non sono stupida, so benissimo che se sei prigioniero è perché lo vuoi tu! Sei troppo forte per il Conclave, per tutti. –
Sebastian scoppiò a ridere. – Non credi che i cacciatori siano abbastanza bravi da catturare un diciassettenne? –Tu non sei un diciasettenne qualunque, Jonathan. – rispose lei con astio.
-Non importa. Non ho nessun piano Clarissa e ora vattene, non ti voglio qui. – Mentre parlava un lampo gli attraversò gli occhi ma sparì troppo velocemente perché Clary riuscisse ad identificarlo.
Si alzò spazzolandosi i pantaloni e andò verso la porta prima di uscire si girò verso suo fratello e gli lanciò qualcosa che gli arrivò ai piedi. Uno stilo.
-Curati.- Gli disse, e uscì.
 
Come  è andata??? Vi è piaciuto??? Recensite :)
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234