Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/02/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, a casa di Emily, la prima a svegliarsi fu JJ e, vincolatasi dall'abbraccio della mora compagna, mise l'accappatoio ed andò subito in quella che era la cameretta di Henry e sorrise nel vederlo ancora addormentato, finchè Emily non la riportò alla realtà "Ti senti bene?"

"Si. Ma volevo vederlo, perchè ancora non riesco a credere che sia tutto finito!"

"Invece è tutto risolto e possiamo ricominciare a vivere." Ribadì la mora, avvicinandosi a JJ ed abbracciandola, accettando poi un dolce bacio, che si fece subito appassionato e fu il sonoro sbadiglio di Cara, che andava in bagno, a far allontanare le due amanti.

"Scusate, non volevo disturbarvi." Disse semplicemente la bionda.

"Non l'avevo mai sentita sbadigliare così."

"Ha affrontato quei vermi con molta foga, come suo solito e si è stancata molto!"

Poi, quando tutte ebbero svolto la rispettiva routine quotidiana, si ritrovarono nel soggiorno di Emily per l'ultima colazione insieme, mentre a casa di Catherine e Kono le colleghe erano giàandate ciascuna a casa propria, meno Kat e Claudia, ancora in cerca d'abitazione, così come da Emily sarebbero rimaste Nina e Rachel. Ma costei, nel corso della giornata, sarebbe andata con Jasmin a vedere una villetta a pochi metri dalla villetta che divideva con Melanie.

Infatti Jasmin e JJ avevano la giornata libera e Rachel, che lavorava come cameriera al Senshi Gourmet, ristorante gestito dalla chef pluridecorata Morea Kino, amica di Heles, Milena e Sydia, prendeva nuovamente servizio il lunedì seguente, avendo la settimana di ferie.

"Mi raccomando, se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiamami!" Disse Nina, baciando Rachel prima di uscire di casa.

"Lo farò senz'altro. Ti amo!"

"Ti amo anch'io, piccola. Ti amo con tutta me stessa!" Ribadì Nina, uscendo di casa con Emily.

Quando le ragazze se ne furono andate, JJ, Rachel, Jasmin e Kono, che era a riposo sino a lunedì, si ritrovarono a casa di quest'ultima ed assieme si diressero verso l'agenzia immobiliare ad un'isolato da casa Rollins-Kalakaua e, strada facendo, inscontrarono Kensi e Nell "Ehi! Chi si vede!" Fece Kono.

"Ciao! Come mai da queste parti?" Domandò Kensi.

"Stiamo andando all'agenzia immobiliare." Spiegò JJ, presentando alle due amiche Rachel "Lei e la sua compagna, oltre alle altre due nuove colleghe, cercano casa. Perciò siamo in missione per farci dare dei depliant e poi loro decideranno!"

"Noi, invece, eravamo al St.Ambrose per l'ecografia di controllo di Nell ed ora stavamo andando a fare compere! Abbiamo l'auto laggiù."

Rachel fissò Nell "D-Di quanti mesi sei?"

"Sono entrata ieri ne quinto, ma non abbiamo voluto sapere il sesso del bambino."

"Congratulazioni!" Disse semplicemente la castana, sorridendo timidamente.

"A proposito, dopo di noi c'era Franzi da Addison." Avanzò Kensi, mentre giocherellava con Henry, buono buono in braccio a JJ "A quanto pare, anche lei aspetta un figlio e presto Eva sarà madre!"

"Allora dopo le faremo gli auguri!"

"Sapevo che, prima o poi, sarebbe toccato anche a lei."

"Ora andiamo, si è fatto tardi e devo prendere le pastiglie." Disse Kensi, così tutte si salutarono e se ne andarono per la rispettiva strada, ma JJ notò che Rachel era sovrappensiero e le posò una mano sulla spalla, facendola sobbalzare.

"Ti senti bene? Qualcosa non va?"

"S-Si." Disse piano Rachel "Quella ragazza, Nell, aspetta un bambino. Io e Nina, da quando stiamo insieme, abbiamo sempre parlato di sposarci ed averne, ma dopo quanto è successo, non so se riuscirò a fare nuovamente l'amore con lei."

"Anch'io per qualche mese non ho più voluto sentir parlare d'amore, ma quando mi sono trasferita qui ed ho conosciuto Emily, ho sentito il mio cuore battere impazzito ed ho capito che quello era il momento giusto per riprendere ad amare."

"Io non voglio deludere Nina. La amo troppo per deluderla, per darle dei dispiaceri!"

"Non le daresti un dispiacere." Intervenne Jasmin "E la tua ragazza non credo proprio che sia una di quelle che se ne vanno invece di stare accanto alla persona amata. Sono certa che ti starà accanto, finchè non sarai pronta."

"Posso dire la stessa cosa!" Fece Kono "E noi siamo tue amiche, ci saremo sempre se ne avrai bisogno."

"Grazie a tutte. Lo apprezzo molto." Sorrise la castana ragazza, quindi ripresero a camminare e presto arrivarono all'agenzia immobiliare e fu Jasmin ad entrare a prendere tre depliant per le tre amiche e prese anche tre giornali, sui quali vi erano annunci di vendita o affitto degli immobili, passandone due a Kono, che li avrebbe dati a Kat e Claudia.

Le giovani si fermarono solo per il pranzo e poi tornarono ognuna a casa propria e, alle sette e mezza, una volta finito il turno, Emily e Nina tornarono a casa, con la prima che baciò JJ ed Henry e la seconda che strinse a sè Rachel, baciandola con passione.

"Com'è andata oggi?" Chiese Nina, mentre Emily andò a preparare la cena.

"Bene! Siamo andate all'agenzia immobiliare ed abbiamo preso il depliant ed il giornale con gli annunci." Disse JJ, porgendoglieli.

"Grazie." Disse la mora ex Marine, fissando poi Rachel, che sembrava strana.

Nina continuò a fissare la compagna per tutta la durata della cena ed anche nel corso del loro solito bagno assieme e solo quando furono sotto le lenzuola, nella stanza degli ospiti, accanto alla cameretta di Henry, la mora fronteggiò la compagna "Q-Qualcosa non va?" Le chiese Rachel, deglutendo.

"Dovrei essere io a chiederlo a te. Cosa c'è, tesoro?"

"Oggi... Oggi abbiamo visto Kensi e Nell, sono tue colleghe."

"Si, le ho conosciute. Sono passate per pochi minuti stamattina a parlare col Direttore!"

"Ecco, Nell... Nell aspetta un bambino ed io ho pensato a tutti i nostri progetti, che sono andati in fumo dopo che q-quei vermi mi hanno fatto questo."

"Non dire questo!" La interruppe Nina, controllando il tono di voce "Nulla è andato in fumo! Potremo iniziare a realizzarli quando sarai pronta ed io sono disposta ad aspettare anche dieci anni, ma non andrò mai con un'altra ragazza se non con te."

"E sei disposta a rinunciare alla felicità forse imminente per aspettare che io sia pronta?"

"Certo! Perchè io sono felice solo con te e non lo sarei mai con un'altra donna." Disse dolcemente Nina, accarezzando il viso della castana, che piangeva commossa "Io ti amo, Rachel Pirzad e non potrei amare nessun'altra! Tu sei fantastica, perfetta ed io ti sposerò, quindi avremo dei figli!"

"Farò tutto i-il possibili per esserne all'altezza e per riprendermi."

"Sei sempre stata all'altezza. E sempre lo sarai, piccola." Ammise Nina, fissando intensamente Rachel coi suoi occhi blu cobalto, sporgendosi verso di lei per rubarle un dolce bacio e la castana lo accettò ben volentieri, fissando poi la compagna.

E presto a quel bacio ne seguirono altri ma, quando fecero per andare oltre, Rachel fermò Nina "C-Credo sia un buon primo passo."

"E' un'ottimo primo passo!" Sorrise soddisfatta la mora "Buonanotte, piccola e sogni d'oro!"

"Anche a te!" Rispose Rachel prima di baciare teneramente Nina ed addormentarsi tra le sue braccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo