Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Inglorious    12/06/2008    3 recensioni
A te che sei il mio peccato...
***
Lettera di Izumi a Wrath...
Forse OOC...
Non sò...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izumi, Wrath
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

....Miracle...


A te che sei il mio peccato...


Bimbo mio, so che non potrai mai perdonarmi, per ciò che ti ho fatto ma almeno lascia che ti spieghi...


Quando ho scoperto di aspettarti non immagini neanche quanto sia stata felice. Eri il mio piccolo miracolo...

Non vedevo l'ora che tu nascessi.


Quando si è avvicinato il tempo del parto sono sorte alcune complicazioni che rendevano improbabile la sopravvivenza di entrambi.

Non immagini quanto ho sofferto per questo...


E' poi giunto il momento di scegliere tra la mia vita e la tua...

Se fossi stata io a scegliere sicuramente ora non sarei qui a scrivere questa lettera...


Da quel giorno non ho più dormito la notte finché non ho trovato una risposta, una soluzione : l'alchimia...

Quel che è successo dopo lo sai perfettamente...


Quando ho visto il tuo corpicino deformato, lo ammetto, ho avuto paura.

Ma devo anche farti comprendere che se ti avessi tenuto, gli altri non ti avrebbero accettato così com'eri e ti avrebbero portato via da me...


E' per questo che ti ho “affidato” al Portale, però... dopo aver sentito il tuo pianto mentre venivi allontanato da me, ho capito di aver fatto l'errore più grande della mia vita...


Ho convissuto con questa terribile consapevolezza fino al giorno in cui sei riapparso. In quel momento sono stata pervasa da una grande energia e dalla speranza di poter ricominciare tutto da capo...


Purtroppo la possibilità di poter vivere insieme serenamente ci è stata negata...

Forse era proprio destino...


Quando ti hanno portato via l'ho capito, e in me si è fatto strada il pensiero più meschino che possa esistere in questo mondo: quello di sopprimerti...


E nel mentre ti portavo via dal quartier generale, cercavo di auto-convincermi che era la cosa giusta...


Ma al cuor non si comanda e quando ho sfiorato il tuo collo con le mie mani, mi sono resa conto di non riuscirci, non potevo cancellarti, non potevo fare di nuovo l'errore di abbandonarti...

E non potevo neanche permettere a qualcun altro di toccarti perchè tu sei il mio peccato...


No... sei mio figlio.


Come già sai c'è un prezzo da pagare per aver sconfinato nel territorio di dio... Io ho pagato amaramente tutto ciò e la mia vita da allora è rimasta appesa a un filo...

Sento che ormai questo filo si sta spezzando e la mia vita svanendo per sempre...


Perdonami, bimbo mio, non sono stata e non sarò mai una buona madre per te... Il mio tempo è concluso, ragion per cui, non potremmo più stare assieme...


Lo dicevo che era destino...


Addio, mio... piccolo, ... grande.... Miracolo....



...Fine...










   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Inglorious