Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: thr_Dreamer    03/02/2014    0 recensioni
Chiudo gli occhi nella speranza di restare al buio,che l'oblio mi pervada,che le notti siano buie come dovrebbero essere,anziché animarsi di sogni irrealizzabili...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sogni rivelano i desideri nascosti di ognuno...
È tempo che ogni notte popoli i miei sogni,monotonamente ti ritrovo ogni notte,ne soffro perché nella realtà sei lontana,troppo...
Una notte mi hai detto che il tempo distrugge le anime,ma adesso è troppo tardi per fare qualcosa...
Chiudo gli occhi nella speranza di restare al buio,che l'oblio mi pervada,che le notti siano buie come dovrebbero essere,anziché animarsi di sogni irrealizzabili...
Sogno di esserti vicino,di parlarti,poi il risveglio cancella tutto per riportarmi alla realtà...
Il giorno trascorre veloce,nell'attesa di addormentarmi di nuovo e crogiolarmi nel buio,dimenticando la realtà così come si fa con i sogni,nel momento in cui non penso sono in pace con me stesso... Ma il vuoto dura poco,e mi ritrovo nuovamente nel mondo dei sogni,dove non sei più lontana...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: thr_Dreamer