Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Killy Chan 93    12/06/2008    0 recensioni
Fanfict romantico/avventurosa con Sakura e Naruto fidanzati,ma non solo!E Sasuke?Leggete leggete e non ve ne pentirete XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai passati 2 anni dal ritorno di Sasuke al villaggio della foglia,e così, dopo la sconfitta di Orochimaru, la vita alla foglia riprese pacificamente. Dopo la morte della povera Tsunade , l’Hokage nuovo era stato eletto, ed era un biondino, a cui piaceva il ramen e che due anni prima uccise Orochimaru. Si chiamava Naruto Uzumaki , ed era inoltre figlio del quarto Hokage.

‘Signor Hokage’ ,disse una voce bussando alla porta.

Naruto aprì e vide il suo assistente,Key.

N: “Che c’è Key? Avevi detto che i contratti per oggi erano finiti”

K: “Sì ma  le volevo dire un’altra cosa…”

N: “Che cosa?”

K: “Vede…manca solo una settimana al suo matrimonio…e non ha ancora una lista degli invitati!”

N: “Oh cavolo!IL MATRIMONIO!!!Key!Annulla qualsiasi impegno per questa settimana e chiama la mia futura sposa…”

Key rispose con aria rassegnata : “Va bene…faccio subito!”

Dopo due minuti  alla porta dell’Hokage si presentò una ragazza con i capelli rosa raccolti in uno chignon e due occhi verde acqua. Quella ragazza era Sakura.

S:  “NARUTO!!Non ti ricordavi più del nostro matrimonio!E io che pensavo che organizzassi tutto tu, ti ho dato fiducia,ma non dovevo!!!!”

N: “Calmati amore! Solo che ero così tanto preso dagli impegni…è dura fare l’Hokage…”

S: “Sì va beh ma è l’ultima volta che ti perdono!Hai capito bene??”

N: “Non preoccuparti!Ho preso già provvedimenti…”

S: “Ok…a dopo”

Sakura se ne andò dando un bacio sulla guancia a Naruto.

Intanto Sasuke si allenava con Kakashi nella foresta della foglia.

S: “Kakashi,sei lento!!Se mai sono io ad allenarti!”

K: “Può darsi, non sono più tanto giovane!”

Ad un certo punto misero un piede su un tronco e una rete li avvolse.

S: “Ma…Cosa…”

Una voce femminile parlò da dietro un cespuglio: “Mi dispiace, ma non sei più in forma zio!”

K : “Ma…chi diavolo...”

La rete cadde a terra e liberò i due .

Da un cespuglio uscì una ragazza alta, con una lunga treccia di capelli bianchi come la neve e due occhi di ghiaccio.

Era Akira,la nipote di Kakashi.

A: “Eheheh! Devi tenerti allenato,lo sai?”

Intanto Sasuke aveva sbattuto la testa e si lamentava della botta.

K : “Akira!Ah Sasuke,ti presento mia nipote”

S: “Ah…che male”

Dopo aver ripreso conoscenza, Sasuke appena vide Akira rimase senza fiato.

A : “Piacere!”

S : “Ah…c…ciao”

Per la prima volta in vita sua arrossì.

A : “Allora hai ancora qualche allievo,eh zio? Va beh Sasuke spero che una volta vorrai allenarti con me!”

S: “Io??Beh veramente…”

A: “Lo prendo per un sì. A presto!”

La misteriosa ragazza scomparì in una nuvola bianca.

K: “Carina vero?”

S: “Eh?Cosa?Chi?”

K : “Akira”

S : “No…”

K: “Se lo dici tu…dai per oggi basta allenarsi”

S : “Ok…”

Dopo sei giorni,nella stanza dell’Hokage..

Naruto: “Uffa…inviti spediti,megatorta prenotata,festa organizzata..”

Sakura: “Sei stanco Naruto?Ti ho preparato il ramen!”

N : “Grazie Sakura!Ci voleva!Allora…sei pronta per domani?”

S : “Non vedo l’ora!Buonanotte!”

N: “A domani…Sakura”Disse con aria perdutamente innamorata

Il giorno dopo c’era un grande fermento nel villaggio per il matrimonio dell’Hokage.

Il corteo era iniziato ed il primo ad arrivare nella stanza sacra fu lo sposo, che da lassù salutò i suoi “sudditi” .  Ad un certo punto suoni di flauti annunciarono l’arrivo della sposa, vestita con un lungo abito orientale rosa e fiori di ciliegio nei capelli.

Sakura raggiunse Naruto che le disse :

“Sei bellissima”

S: “Grazie Naruto” disse Sakura guardandolo intensamente negli occhi blu

Tra gli invitati,tutti i ninja amici di Sakura e Naruto,compreso Sasuke, e anche ex-maestri ,parenti , insomma…di tutto e di più.

La sera, tornato alle stanze dell’Hokage con in braccio la novella sposa,Naruto disse: “Bentornata a casa,Sakura!”

S : “Naruto,ti amo”

N: “Anch’io”

I due si baciarono appassionatamente.

Tre giorni dopo,Akira e Sasuke si allenavano insieme per la prima volta.

A : “Eheh…vediamo se schivi questo!”

Akira lanciò un kunai,Sasuke lo schivò con facilità.

S : “Ma ti sembro uno da questi lanci elementari??”

Improvvisamente il kunai cambiò direzione e venne dritto verso Sasuke, a cui ferì il braccio.

S: “Ahi!!Ma come hai  fatto???”

A: “Semplice quando si ha il perfetto controllo dell’oggetto!Ma ora passiamo alle cose serie…”

Akira fece una serie di combinazioni con le mani. Una fitta schiera di lame di ghiaccio si mosse ad alta velocità verso Sasuke.

Sasuke per contrastarla creò una barriera per attutire il colpo

A : “Questa non me l’aspettavo!!”

S: “Ora vedrai…”

Sasuke evocò il suo sharingan.

S : “Capra! Cavallo! Cane! Drago! Capra! Serpente!”

Dalle sue mani uscirono serpenti che a loro volta sputarono aghi velenosi che colpirono Akira,che cadde violentemente a terra.

A : “Maledizione!!Non riuscirai a battermi pivello!!!!”

Akira si rialzò e con un breve gesto mise le mani a loto.

A : “Rosa di ghiaccio…”

S: “Cos’è vuoi colpirmi con un fiorellino??”

La rosa sbocciò e i petali si mossero velocemente verso Sasuke e gli bloccarono mani e gambe.

S : “Ma…cosa??”

Anche le spine  puntarono addosso a Sasuke ma…

A : “Stop! Direi che per oggi ne hai prese abbastanza…”

Le spine caddero e Akira con aria superiore si allontanò.

 

 

Ke ne pensate?Vi piace la mia prima parte degli intrighi di Konoha? Ihihihih…uscirà presto anke la seconda parte!Spero vi sia piaciuta la mia prima fanfic!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Killy Chan 93