Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: RomeoEGiulietta    03/02/2014    1 recensioni
Non vi dirò molto su questa drabble, dico solo che sono i miei pensieri e che, sfogandomi, ho deciso di condividerli.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si fa Diario?
Come si fa a troncare con una persona a cui hai voluto davvero bene?
Come si fa a mandare via l'unica persona a cui sono legati tutti i tuoi sorrisi?
Perché si, Diario, tutti i miei sorrisi sono legati a lui. Tutti i momenti felici che ho avuto, sono arrivati grazie a lui. Grazie alla sua simpatia, alle sue battute che mi facevano ridere, grazie al suo sorriso, grazie a lui!
Prima di lui io non avevo momenti felici. Sorridevo, si, mi divertivo, ma non lo facevo mai fino in fondo. Lui ha portato felicità nella mia vita, lui mi ha insegnato a sorridere.
E allora perché vuoi mandarlo via, chiederai tu.
Semplice, perché io per lui non sono la stessa cosa. Io per lui non sono quella che lo ha fatto sorridere, io per lui non sono quella che c'è in tutti i momenti felici. Io per lui sono solo una stupida.
Per lui io sono solo la bambina da sedurre quando siamo soli. Per lui io sono solo la ragazzina che, se le fai una carezza, lei farà ciò che vuoi. Io sono la ragazzina da consigliare agli amici per farli divertire.
E' bruttissimo Diario.
E' bruttissimo quando l'unica persona di cui tu ti fidi, ti delude. Ti butta giù. Ti spezza il cuore.
Lui non era il mio ragazzo, ne quello di cui io ero innamorata. Lui era il mio migliore amico.
Lui era quello che mi abbracciava se piangevo, lui era quello che mi faceva ridere anche se non ne avevo motivo. Lui era l'unico a cui volevo bene davvero.
Ma allora perché ha dovuto ferirmi? Perché ha dovuto usarmi? Valevo così poco per lui?
Valgo così poco per tutti?!
Perché devo essere sempre io quella che piange da sola in camera, con mille fazzoletti intorno a se, una canzone triste messa a ripetizione e un pupazzo stretto al petto?
Perché devo essere sempre io a soffrire?
Perché cazzo Dio non lascia essere felice anche me per una volta? PERCHE'?
Mi dico che starò meglio se vado via di qui, ma già so che non è vero. Non è vero perché mi mancheranno tutti. Mi mancherà la mia città. Mi mancherà anche quello stronzo che prima mi ha fatto ridere fino a sentirmi male.
Quindi cosa posso fare per stare meglio? Cosa?
Morire? Questa è la soluzione?
C'è solo un piccolo problema.
Sono troppo vigliacca per farlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RomeoEGiulietta