Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    03/02/2014    3 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ti abbandonerò…"
 
 
Ed ecco. Quelle parole mi fanno stare bene.
 
"Tu ti sei innamorata Honey…! Ti spezzeresti in quattro per lui, faresti tutto pur di stare con lui!"
 
Ma è arrabbiato. 
 
"Tu…Tu devi allontanarlo Honey, non voglio che voi due diventate una coppia…" mi dice.
 
Ed ecco che altre parole escono dalla sua bocca pronte a ferirmi. 
 
"Ma come ti permetti…?" dico iniziando a urlare.
 
"Perché non vuoi capire…?"
 
Delle lacrime vengono trattenute dentro di me ma una di loro scende rigandomi il volto.
 
"Sei un bambino, Luke…" e intanto mi avvio in camera mia chiudendomi a chiave.
 
Prendo il telefono, non voglio che viene a scoprire che io e Ash ci siamo baciati e che ci stiamo fidanzando.
 
Non voglio allontanarlo perché, in fondo, lui è il mio tutto. Lui è la mia salvezza.
 
Voglio solo calmarmi in questo momento ma non ci riesco.
 
Non voglio che tutto si rovina adesso. Adesso che sto riuscendo ad averlo.
 
Il telefono suona all'istante. Mi è arrivato un messaggio.
 
"Stasera dove andiamo? Tuo Ash xx"
 
Non so cosa dirgli, sono ferita, troppo ferita.
 
"A conoscere gli altri membri della gang. Tua Honey xx"
 
"é pericoloso…" risponde.
 
"Non mi importa. Portami…"
 
"Okay. Quando posso venirti a prendere?"
 
"Verso le sette e mezzo" rispondo.
 
"Allora a stasera, piccola… <3"
 
Mi ha chiamata 'Piccola'. Che dolce.
 
Prendo dei vestiti puliti e vado in bagno per fare una doccia.
 
 
Sono le sei del pomeriggio.
 
Sono qui, chiusa, a vestirmi e ad ascoltare la musica, la musica che mi rilassa. 
 
"Honey…?" chiama Luke bussando alla porta.
 
"Vattene!" rispondo acida.
 
Non lo sento più parlare, probabilmente ha seguito i miei ordini, ma subito dopo lo sento di nuovo.
 
"Honey, ti prego…"
 
Non riesco più a sopportarlo e decido di aprirgli.
 
"Cosa vuoi…?" rispondo.
 
"Voglio solo aiutarti…Voglio aiutarti a uscire da questa trappola…"
 
"Se questa è una trappola allora è una delle migliori…!" rispondo nervosa.
 
"Voglio solo farti ragionare…Hai perso già due settimane di scuola da quando è iniziata, a casa non ci sei quasi mai, sei sempre con lui, con il tuo 'Ashy' come lo chiami tu…" e poi continua "Cos'hai intenzione di fare…? Di abbandonare tutto? Gli studi? E la famiglia? Per lui?!"
 
No.
 
"Io non ti abbandonerò mai Luke, né a te e né a mamma Liz…Vi voglio troppo bene…"
 
"Eh allora…Lascialo da una parte. Lascialo perché la sua gang è troppo, troppo pericolosa…"
 
"E tu cosa ne sai di questa gang…?" rispondo.
 
Mi guarda. Non resisto.
 
"Avanti, vuoi dirmi la verità…?" dico.
 
"Anch'io ho fatto parte di essa…"
 
-----------------------------------------------
 
Autrice: Salve ragazze!! Ecco questa agghiacciante verità! Luke che dice alla sorella di lasciare da una parte Ashton perché lui sa già la vita della sua gang! Luke, il più serio di casa Hemmings che in passato ha fatto parte della gang! Sembra quasi strano xD. Come vi sembra? A me questo capitolo non piace molto a parte l'ultima parte dove Luke confessa. Spero che questo capitolo vi piaccia!! Se vi va, recensite!! <3 :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson