Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    03/02/2014    1 recensioni
I confini della valle della pace sono in pericolo, minacciati da un maestro di kung fu molto potente. (No non è Tai Lung). Il maestro Shifu deve agire in fretta e con calma se vuole mantenere la pace nel villaggio, ma quali tra i suoi studenti saranno all’altezza per fermare Tai-Yang e le sue bande? Ci vorrà molto Chi. Come al solito è una storia su Tigre e Tai Lung. Tutti i personaggi tranne Tai-Yang e le bande non appartengono a me ma a Kung fu panda della Dream Works.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tai Lung, Tigre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tigre aveva proprio un bel caratterino, poiché era stato educato da Shifu, anche quello del leopardo era ugualmente simile.
Tai Lung non si impressionò, solo fece come aveva detto.
Riuscì a svegliare Po “facilmente”, prima scuotendolo, urlandogli e alla fine gli versò addosso l’acqua di un vaso li vicino.
Poverino, forse gli era anche passato il raffreddore.
Per il leopardo non c’era nessunissimo tipo di problema se Po si ammalava di nuovo.
Scesero vestiti per magiare e rimettersi in marcia.
Tigre aveva già mangiato ed era pronta.
:-Hai fatto in fretta.-
Le disse Tai Lung scendendo.
:-Non avrai pensato che sarei rimasta ad aspettarti?-
Il leopardo si mise seduto a tavola.
:-No, certo che no.-
“Si invece, ovvio.”
Intanto una palla di pelo morbido, bianco e nero, faceva il suo ingresso.
:-Buon giorno Po.-
Lo salutò la maestra, con stupore del leopardo.
“Certo a lui buon giorno e a me niente!”.-
Sapeva che lo stava facendo apposta.
:-Buon girno Tigre.-
Dopo la breve colazione erano già fuori.
La mattina passò veloce, ma Tai Lung per tutto il tragitto non poteva fare a meno di sentirsi osservato.
Tigre e Po sembravano non accorgersi di niente.
Inaspettatamente un fischio di un oggetto scagliato fece muovere le orecchie ai due felini e si sposarono in tempo per evitare una freccia.
:-Un’imboscata!-
Ringhiò Tigre.
:-Attenti!-
Gridò Tai Lung schivandone altre abilmente.
Anche Po, a modo suo, le evitava.
Non appena cessarono, nella parte di pianura scavata dov’erano, li circondarono una marea di sciacalli del vento.
E mentre correvano, dietro di loro apparve uno dei quattro leopardi feroci.
:-Guardate!-
Disse Po indicandolo.
:-Non abbiamo tempo Po!-
Ammise la maestra cominciando a combattere con tre o quattro nemici.
:-Ci occuperemo dopo di lui!-
Esclamò Tai Lung attaccando ma senza perdere mai di vista il leopardo.
Polverizzato anche l’ultimo nemico e quasi stremati, i maestri ansimavano.
Un battito di mani li riscosse.
:-Ma bravi, cosa abbiamo qui? Un peluche a dimensione naturale, un bel bocconcino di donna e uno sciocco scarta-opportunità.-
Parlò il leopardo, a cinque metri davanti a loro, avanzando più vicino.
:-Ho notato che siete forti, ma non ho ancora capito come avete fatto a sgretolare quegli sciacalli. Soprattutto con una donna in squadra, vorrei tanto battermi contro di lei per prima, di sicuro sarà una passeggiata.-
Tai Lung intervenne notando che Tigre fumava, stava ringhiando pesantemente e aveva già sfoderato gli artigli drizzando la coda. I suoi occhi erano fissi.
Lui e Po si misero a mo’ di scudo.
:-Da quando si lotta contro una donna?-
Chiese il leopardo dagli occhi d’oro.
:-Donna vallo a dire a tua sorella Tai Lung!-
Il maestro delle mille pergamene e il panda rimasero di stucco girandosi e vedendo Tigre che avanzava con sguardo, “abbastanza” assassino, negli occhi.
:-Prima di tutto sono una maestra di kung fu!-
Si mise difronte al leopardo rivale e si immaginò completamente la faccia di Tai Lung, sorrise mettendosi in posizione.
:-Fatti sotto.-
Il leopardo non aspettava altro e ridendo le fu addosso.
Combatterono con potenza, decisi a distruggersi a vicenda.
Quando sembrava avere la vittoria Tigre, cominciò ad ansimare.
Tai Lung si accorse che la sua grinta era diminuita, senza la provocazione e che la sua posizione si era afflosciata, minimizzando la difesa.
Era un buono scrutatore.
Decise quindi di darle un piccolo consiglio strategico, rivolgendosi però all’avversario.
:-Sei sfortunato a combattere contro di lei!-
I combattenti si girarono a guardarlo ma Po fece segno a Tigre di non voltarsi per concentrarsi sul nemico.
Lei si rigirò.
:-Perché?-
Chiese il leopardo maligno.
Tai Lung sorrise.
:-Tra il fatto che è forte, per essere una donna, noi abbiamo una parte molto volubile in basso.-
Il leopardo non capì e si rese conto, dopo un calcio bene assestato lì, ciò che voleva dire.
Po dall’altra parte del campo si abbassò leggermente dicendo:-I “tenerini”.-
Tai Lung voltò un po’ lo sguardo.
“Ahi!” pensò.
Intanto mentre il nemico era a terra Tigre inferì per bene.
Ed esclamò alla fine:-Chi è la donna?-
Poi andando verso i suoi compagni, sempre ansimando ammise:-Debole.-
Po le fece un applauso e lei ricambiò il sorriso che le dava.
Si rivolse poi a Tai Lung che si complimentò.
-Bel lavoro.-
:-Non c’era bisogno di aiutarmi, so cavarmela benissimo da sola.-
Lo guardò con disprezzo, lui alzò le mani e si diresse verso il nemico.
:-Come vuoi.-
Arrivato li davanti gli spezzò il collo come se stesse strappando un foglio.
Po si tenne il collo per qualche minuto mentre Tigre si girava dall’altra parte.
Avevano un modo molto simile di affrontare il dolore che provavano gli altri.
:-In cammino.-
Riprese Tai Lung.
Si rimisero in marcia.
Nonostante fossero un po’ stanchi, riuscirono ad arrivare al villaggio successivo tutti interi.
Po crollò quando, in una locanda, diedero a loro una stanza sola.
:-Mi dispiace ma non avendo prenotato questa è l’unica che ci è rimasta.
Disse dispiaciuto il locandiere. Sempre meglio di niente, pensarono.
:-Non fa niente, potete procurarci due sacchi a pelo?-
Domando Tigre.
:-Certamente.-
Porsi i sacchi, tutti e tre si diressero verso la stanza.
Per cortesia, Tigre lasciò il letto a Po che le diede un forte abbraccio di ringraziamento.
La maestra e Tai Lung avrebbero dormito nei rispettivi sacchi a pelo.
Il maestro delle mille pergamene sorrideva, sapendo di averne uno di ricambio nello zaino di Po.
:-Io vado a farmi un bagno, chi c’è dopo?-
Chiese Po prendendo un asciugamano.
:-Po, dovrebbe andare per prima Tigre secondo-
:-No affatto.-
Lo interruppe la tigre.
:-Perché no?-
Chiese.
:-Tigre è sempre l’ultima al palazzo di giada a farsi il bagno o la doccia.-
Gli rispose Po uscendo dalla stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66