Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    03/02/2014    1 recensioni
I confini della valle della pace sono in pericolo, minacciati da un maestro di kung fu molto potente. (No non è Tai Lung). Il maestro Shifu deve agire in fretta e con calma se vuole mantenere la pace nel villaggio, ma quali tra i suoi studenti saranno all’altezza per fermare Tai-Yang e le sue bande? Ci vorrà molto Chi. Come al solito è una storia su Tigre e Tai Lung. Tutti i personaggi tranne Tai-Yang e le bande non appartengono a me ma a Kung fu panda della Dream Works.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tai Lung, Tigre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tai Lung andò subito da Po e con forza spezzò il collo ad entrambi i leopardi.
I maestri poi volarono da Tigre.
:-Tigre tutto ok?-
Chiese Po.
:-Secondo te?-
Rispose Tai Lung.
:-No, è tutto a posto, sto bene.-
Ammise la tigre togliendo le mani dallo stomaco.
Sul tessuto cominciava a vedersi una macchia scura di sangue.
:-È meglio arrivare al villaggio il prima possibile.-
Disse Tai Lung mentre gli altri annuivano.
Arrivarono in un lampo, fuori però era già buio.
Chiesero delle stanze ad una locanda e miracolosamente ne avevano tre.
“Finalmente!” Pensò Tigre abbastanza dolorante ma soddisfatta.
“No!!!” Indovinate chi lo pensò? Ovviamente Tai Lung.
Tigre, dopo cena, non vedeva l’ora di medicarsi e andare a dormire.
Si ritirò nella sua stanza e ci stette per un po’.
Tai Lung, che non poteva resistere a stare senza di lei, andò a controllare.
Arrivato davanti alla camera spalancò la porta e Tigre, che l’aveva sentito, si tirò giù la maglia ricoprendosi.
Fortunatamente era girata di spalle.
:-Non si usa più bussare Tai Lung?-
:-Forse.-
Disse appoggiato allo stipite della porta.
:-Hai fatto con le bende?-
Chiese mentre Tigre si voltò.
:-Perché? Non penserai mica di aiutarmi?-
:-Lo prendo come un no.-
Si avvicinò a lei.
:-Comunque sì, ti voglio aiutare.-
:-Non provare a toccarmi!-
Gridò, il leopardo sorrise e le si mise a sedere di fronte prendendo le bende.
Si guardarono negli occhi.
:-Non ho bisogno del tuo aiuto, so mettermi delle stupide bende.-
:-No invece.-
Disse Po dal corridoio passando vicino la porta aperta.
Tai Lung si alzò ridacchiando e chiuse la porta, poi tornò a sedere.
:-Dai non ti farò del male, se stai ferma.-
Lei gli diede uno sguardo di rimprovero.
Il leopardo cominciò a tirarle su la maglietta e la vide sgranare gli occhi poi arrossire. L’avrebbe ucciso se avesse fatto altro.
Stava per arrivare sotto il seno quando Tigre lo fermò.
:-Tai Lung!-
Lui rise.
:-Non vedo niente se no, i tagli non terminano qui.-
Finì proprio sotto il seno e Tigre tirò un sospiro di sollievo.
Il maestro delle mille pergamene ridacchiò, praticamente vedeva lo stomaco della maestra, non c’era niente di cui vergognarsi.
Cominciò a pulire i tagli, sorrideva ma evitava di far sentire Tigre ancora più in imbarazzo. Ogni tanto il corpo della maestra faceva piccoli scatti perché sentiva dolore.
Il leopardo finì in fretta, si girò per prendere le bende e in quel momento Tigre si rilassò. Non l’avesse mai fatto, cominciò a cadere da seduta all’indietro.
Si ritrovò a tenersi sui gomiti quasi toccando il pavimento.
Tai Lung si girò e rise, poi si fece sopra a Tigre. Il suo cuore si era fermato per un attimo.
:-Puoi anche rimanere così se vuoi.-
Disse malizioso, Tigre si mise immediatamente a sedere. Stava per rispondere ma s’irrigidì quando sentì le mani di Tai Lung attorno alla sua vita, mentre la fasciava.
“Vorrei non finire mai” Pensò il leopardo tutto contento.
“Lui è così…dolce e premuroso in questo momento…” Rifletté la maestra sospirando un po’.
Tigre si chiedeva se avesse il vero Tai Lung di fronte, poi quando i suoi occhi incontrarono quelli d’orati di lui ne fu certa.
Solo lui possedeva occhi così.
:-Fatto. Vedi non è stato difficile.-
Ammise il leopardo quando finì, la maestra intanto si tirava giù la maglietta.
:-Già. Ti sei divertito?-
Chiese ironica e un po’ arrabbiata.
Tai Lung sorrise guardandola.
:-Oh sì. Soprattutto perché sei arrossita tutto il tempo.-
Le fece l’occhiolino.
:-Non resisti proprio vero?-
:-Sai che dico sempre le cose che penso.-
:-Beh dovresti imparare a stare zitto! Ma non credo che lo farai mai!-
:-Può darsi, invece io so una cosa che tu farai di certo.-
Ammise mentre Tigre lo guardava scettica.
:-Oh! E che cosa farò mai?-
Tai Lung si avvicinò e a pochi centimetri dal suo viso disse:-Mi bacerai, è lo farai anche bene.-
Tigre lo guardò scioccata, poi scosse la testa con negazione.
:-Sì, certo. Continua pure a sognare Tai Lung. Notte.-
Tigre si stava allontanando quanto il maestro delle mille pergamene la prese per il polso e la strattonò verso di lui. La tigre si ritrovò schiacciata sul petto di Tai Lung e abbracciata a lui.
Lui le sussurrò in un orecchio.
:-So che lo farai Tigre, posso sentire il tuo cuore. È come se lo desiderasse e lo chiedesse. Sai che io ti desidero?-
Tigre non provava neanche a rispondere, il battito accelerato del suo cuore le impediva di pensare.
Tai Lung le diede un bacio sul collo, lei aveva chiuso per un attimo gli occhi ma poi li costrinse a riaprirsi.
:-Buona notte Tigre…-
Detto questo il leopardo si allontanò e uscì dalla stanza senza voltarsi, chiudendo la porta.
Tigre era rimasta pietrificata sul posto.
Dopo un po’ cominciò a sciogliersi e ricadde sul letto sospirando di sollievo con le mani sul viso.
“Tai Lung! Ah! Non puoi piacermi, non posso innamorami di te! Lo capisci?”
Qualcosa le diceva però che poteva essere troppo tardi, che non sarebbe riuscita ad impedirlo.
Il giorno dopo i maestri finalmente arrivarono nel luogo della loro missione.
Davanti ad una enorme montagna scura e rocciosa si trovava un’enorme cancello con un simbolo simile ad un sole. Il simbolo di Tai-Yang.
Vicino ad esso c’era un cartello.
Tai Lung lo lesse.
:-“Vietato l’accesso a chiunque, chi entra non uscirà. Entrate pure se cercate la morte.” Mh…cartello allettante.-
:-Non dobbiamo entrare per forza vero?-
Domandò tremante il panda.
:-Po! Non sarà uno stupido cartello a fermarci!-
Lo rimproverò Tigre.
:-Beh Tai-Yang forse sì Tigre.-
Rispose Tai Lung, entrarono.
Il posto era, beh un luogo orribile, (ricordava la prigione di Tai Lung) con fiaccole alle pareti, pieno di aggeggi di ferro e pieno di…
:-Sciacalli del vento!-
Urlò Po, Tai Lung e Tigre invece si guardarono intorno venendo accerchiati.
:-Non vedo Tai-Yang e non credo che questi “amichetti” vogliano invitarci a bere i the, quindi…-
:-Combattiamo!-
Finì Tigre la frase di Tai Lung.
I nemici non smettevano mai di arrivare.
I tre maestri si lanciarono nella mischia e cominciò la battaglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66