Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: __ForeverYoung_   Capitolo: 1
"Ti amo cosģ tanto" sussurró abbassando la testa per far combaciare le nostre labbra. Spinse il bacino contro il mio facendomi sentire il leggero rigonfiamento nei suoi pantaloni. Sospiró pesantemente rompendo il bacio.
Sorrise leggermente togliendomi la maglietta e gettandola con noncuranza sul pavimento. Obbedii facendo lo stesso con la sua camicia. Gemette di nuovo continuando a sfregarsi contro di me."Oh Dio" gemette aggrottando le sopracciglia e chiudendo gli occhi. "Prendi il controllo Payton" sussurró aprendo gli occhi e incontrando il mio sguardo. Sorrisi facendo scivolare le mie mani gił, fino ad arrivare al bottone dei suoi jeans che velocemente slacciai togliendoli e buttandoli per terra in mezzo alla stanza.
Ridacchiai quando si buttó sul letto sostenendosi con i gomiti, gli occhi non lasciarono mai il mio corpo. Feci scivolare le mie mani sul mio petto fino allo stomaco per poi raggiungere la zip dei miei jeans e lentamente li slacciai portandoli gił per le mie gambe chinandomi per toglierli definitivamente. Mi alzai portandomi le mani intorno alla schiena, guardando come il suo stomaco si alzava e abbassava pił velocemente. "Payton" sussurró lasciando ricadere la testa all'indietro e chiudendo gli occhi.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: __ForeverYoung_