Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: free_unicorn    03/02/2014    2 recensioni
Biologia. Tutti odiano biologia, la sottoscritta più di tutti. Insomma è una materia stupida e senza senso, a cosa mi servirà mai nella vita? Poi arrivò lui. Adesso nutro un improvviso amore per questa fantastica, bellissima e stupenda materia.
'Sono stato, chiaro, chiarissimo, limpido, cristallino?' ripeteva sempre Louis alla fine di ogni lezione, o dovrei dire.. il professor Tomlinson.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two.

'Ehi' sorride, che bel sorriso.
'Come mai qui?' mi chiede e non capendo all'inizio scuoto la testa, così ci allontaniamo un pò finendo quasi in riva al mare.
'Come mai qui?' richiede.
'Nulla' dico fissandolo, non mi farò certo intimidire da quei occhi color cielo.
Fa spallucce e si siede rilassandosi. Resto in piedi non sapendo che fare di preciso.
'Sei da sola?'
'No ci sono le mie amiche' balbetto immaginando scenari assurdi nel quale ci violenta una a una, okay sono patetica ma non posso fare a meno di pensarlo.
'Tu?' domando sperando che sia solo.
'Ho un paio di amici qua e là' risponde vago girando la testa per guardarmi dal basso, poi  picchietta la mano sulla sabbia per farmi cenno di raggiungerlo la sotto, per modo di dire.
'Come ti chiami?'
'Margaret'
'Louis' dice fissandomi
'Non mi violenterai vero?' mi scappa, e subito mi copro la bocca con la mano, ridacchia e scuote la testa.
'Tranquilla'
Sento le ragazze chiamarmi così decido di andare salutandolo, mi ricambia con un gesto di mano.
'Ci vediamo' dice
'In giro' aggiungo, e le raggiugo.

***

'Casa dolce casa' mi butto sul letto e sospiro, sono un po sbronza ma ho coscienza di quello che sta succedendo attorno a me.
'Domani si riparte' gioisce Harriet.
'A fare cosa?' mi alzo dal letto e la guardo.
'Il tuo compleanno, ricordi?'
'Il mio compleanno era ieri' dico, ormai sono le quattro del mattino, ho ufficialmente 18 anni.
'Mi vuoi dire che ha 18 anni non hai intenzione di andare ad un'altra festa?'
'No beh, non ho detto questo' metto il broncio e incrocio le mani.
'Andiamo Mage, a Los Angeles è pieno di posti divertenti' si butta sul letto facendomi rimbalzare, è sbronza, a malapena tiene gli occhi aperti, forse l'unica che ragiona qua dentro sono io, la festeggiata tra l'altro.
'Vai a dormire' ridacchio, e si mette a cantare a squarciagola 'toxic' di Britney Spears prima di russare rumorosamente stravaccata sul mio letto.
Io invece non riesco a dormire, e la cosa più frustrante è che non riesco a capire la causa, cosa ho fatto questa serata di tanto speciale? Picchietto nervosamente le dita sul legno del davanzale e tendo l'orecchio cercando di sentire il rumore del mare.
Chiudo gli occhi e mi massaggio le tempie, cosa ho fatto oggi... cosa...
Occhi azzurri.
L'unica fottuta cosa che mi viene in mente, occhi azzurri.
'Ma che' mi lamento e cerco di pensare a qualcos'altro, dormi stupida.
Sono le cinque e ho ancora gli occhi sgranati, devo ricordarmi di non bere più quella bevanda azzurra, forse è stato quello, si sicuramente.
Canticchio alcune frasi della mia canzone preferita cercando di auto-cullarmi ma nulla sembra aver effetto.
E' da tanto tempo che non riesco a dormire come si deve, tutta colpa di... No smettila, davvero fuoi farti venire il vagone? Mi parla il mio subconscio.
'Leggere, ecco devo solo leggere' cantileno, afferro la mia copia preferita di 'il bambino col pigiama a righe' e apro la prima pagina.


'Louis!'

.....


Spazio d'autrice: Helloo :) ecco a voi il secondo capitolo, spero sia di vostro gradimento, fatemi sapere <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: free_unicorn