Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Clila17    03/02/2014    2 recensioni
Questa è la mia prima dramione,una lettera al figlio, in cui Draco racconta la sua storia e di come la sua vita sia cambiata dopo aver conosciuto l'amore.
Spero che la storia vi piaccia.
Un bacio,clilia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caro figlio mio,
non mi è facile scriverti questa lettera:mi guardo attorno e penso al futuro,un futuro in cui io però non sarò presente. Tutto questo non dovrà renderti triste,sappi che,anche se non fisicamente,ti starò vicino e ti proteggerò sempre perché so che il male esiste e molti ti diranno che il male ero io.  Non ti nascondo che nella mia vita ho fatto tante cattive scelte,scelte che mi hanno costretto a vivere una vita infelice,passata a compiacere gli altri,seguendo ideali che non mi appartenevano. Ma vedi,a volte la vita ti regala quello che meno ti aspetti,a volte un paio d’occhi e un sorriso possono salvarti,possono farti conoscere l’amore.
 
Dal momento in cui l’ho vista,in cui ho visto la vera Hermione,ho capito che lei era quello di più simile alla felicità a cui potevo arrivare. Sai,prima di conoscere i sentimenti,prima di provarli ero abbastanza forte da controbbatterli,ma la tua mamma mi ha reso debole,della più dolce delle debolezze e adesso non posso più combatterli,hanno già conquistato il mio cuore e la mia anima.
 
L’ho sempre guardata come qualcosa di troppo bello per durare,per poter diventare la mia quotidianità. La differenza di sangue,i pregiudizi,le famiglie sembravano volerci dividere e spesso innamorarsi non basta,dovevamo lottare,superare i nostri fantasmi e venirci incontro. L’amore non basta,ci si deve tenere stretti e noi più degli altri.
 
Con il tempo ho imparato che la felicita sta nelle piccole cose. La felicità sta nel vedere esplodere il sorriso nel viso della tua mamma,nei nostri “ti amo” dopo lunghe litigate,la felicità sei tu,figlio mio,figlio dell’amore,figlio di un futuro migliore. Non posso assicurarti che non soffrirai mai,ma posso garantirti che tutto passa in fretta e che tu non sarai mai solo.
 
Non sei ancora nato e già sulle tue piccole spalle porti il peso d tante responsabilità,il peso di un cognome che sembra quasi una maledizione;ma con una mamma cosi forte,per favore non dirle che l’ho ammesso,sono sicuro che sarai all’altezza,saprai affrontare questo mondo così duro a testa alta,rendendomi ogni giorno più fiero. Ogni notte,da quando ho saputo di te,ho immaginato i tuoi occhi,li ho immaginati arsi dal fuoco del coraggio,come quelli della mia amata Hermione,o come i miei,che da qualche tempo sono limpidi come il più sereno dei cieli.
 
Figlio mio,ti ho voluto scrivere questa lettera per lasciarti un pezzo di me, ho fatto scelte sbagliate,sono passato dalla parte giusta troppo tardi e i traditori non vengono accolti bene. Voglio solo che tu sappia che io continuo a credere in un mondo migliore,dove la paura non esiste,dove esiste solo l’amore.
 
Sii forte e vivi come se non ti avessero mai ferito. Non mi dimenticare mai,spero tu sia fiero di me.
Ti voglio bene,papà













 

Angolo autrice

 

Spero che la storia vi piaccia ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno.

Consigli, critiche, e qualsiasi altra cosa..tutto è bene accetto!

Un bacio,
Clila

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clila17