Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Little K    03/02/2014    1 recensioni
'Se solo tu potessi vedere come sto senza ti te '
'Portami la' dove non devo sognare.'
'Giura , che non lo farai mai piu' mi guardó [...]
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo prologo sara’ diverso dagli altri poiche lo racconteró io , l’autrice di questa Fan Fiction.
La protagonista ,Alison ha 17 anni ed e Napoletana. La sua vita e un po’ complicata . Ma iniziamo dalle cose di base ovvero la sua famiglia . La madre Giorgia e una donna con ampia esperienza nella vita. Ha subito un’infanzia molto dura per colpa del bullismo . Ma nella sua vita come ragazza adolescente ha accettato tutto il male che il destino le avevo dato. Giorgia lavora in un reparto di pediatria dell'ospedale. E una donna molto saggia , pronta ad aiutare chiunque ha bisogno di aiuto . Ma a causa del lavoro non e molto presente nella vita della figlia . Il padre , Giacomo , e un soldato che e spesso fuori casa per vari viaggi  ma soprattutto per motivi di lavoro. Ma nei primi capitoli aiutera’  Alison ad affrontare delle sfide per far capire alla figlia chi e e cosa puó fare per vivere felice. Ed ora possiamo passare alla persone che e la piu importante della storia. Alison Parisi una ragazza che vive a Napoli ha molto talento nell’aiutare gli altri . Questo ,  dopo le aiuta a realizzare il suo desiderio ovvero di diventare un psicologo. Alison ama anche studiare le lingue . Avendo 17 anni sa parlare l’italiano , polacco , tedesco , inglese e spagnolo . I momenti piu difficili li affronta suonando il pianoforte . Per la ragazza e un modo per dimenticare tutti I problemi che la affliggono . Il tempo che per lei diventera’ molto duro saranno le vacanze . Lei le vorrebbe trascorrere con calma , godendosi tutti I giorni ma diventeranno giorni di duro lavoro per andare d'accordo con persone che non le saranno molto piacevoli .Andra’ tutto bene nella sua vita ? La risposta non esiste , ma lei cerchera’ di renderla migliore con l’aiuto di due uomini . 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little K