Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Xxthe recklessxX    03/02/2014    1 recensioni
Raccolta di ff sulla mia coppia preferita in assoluto...Spero gradiate ^^"!!!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hatsuharu Soma, Rin Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fragranza incantevole si spargeva nella fresca aria primaverile...Era primavera e tutto era rinato:le primule,prime in assoluto e tutti gli altri fiori a seguito,persino gli animali,svegliatisi dal letargo invernale,si godevano quella piacevole giornata.
Radioso il sole,come il suo sorriso.
Dal canto suo,quella bimbetta sui cinque anni,osservava le rose,regine indiscusse di tutto il panorama e rifletteva,rifletteva sui colori di quegli esseri meravigliosi.
Le rose erano rosse,rosa,gialle,bianche,se sciupate marroncine e persino blu!
Così come le persone...Tutti potevano assomigliare a delle rose:chi roscio ,chi castano,chi biondo,chi albino,chi con tonalità di rosso talmente chiaro da parer rosa...
Sì,tutti tranne lei.
La bambina aveva lunghissimi capelli corvini che fluttuavano ondeggiando al minimo spostamento del fresco vento ma non esistevano rose nere,no,una creatura tanto delicata ed aggraziata non avrebbe mai potuto colorarsi di una tonalità così tetra,ingannevole e maligna quale quella dei suoi capelli.
Vide un bambino sui tre anni avvicinarsi a lei con aria soddisfatta,cosa avesse per sorrider tanto lei non lo sapeva,ma quella giornata,dopotutto,avrebbe messo allegria a chiunque.
"Ciao Rin-nee!"
"Ciao Haru!" Sorrise la moretta
"Ho una sorpresa per te,nee-chan!"
La bimba piegò la testa da un lato,aprendo la bocca a forma di O,stranita.
"Davvero?cos'è?"
"Eh,no!Prima devi chiudere gli occhi,Rin-nee chan!"
"Va bene"
Fece come chiesto dal bambino e chiuse gli occhi,aspettando.
"Ecco,ora puoi aprirli!"
"Uh?"
La corvina si accorse solo a quel punto di avere in mano una rosa nera,nera come i suoi capelli,nera come il buio,nera...
"È la sola,è speciale,proprio come te,Rin-nee..." Al bimbo si colorarono le guanciotte e la bambina,invece,osservava l'oggetto con totale ammirazione.
"Haru-kun...Grazie,Haru!"
Allora lei gli diede un piccolo bacio sulla guancia,arrossendo,ma subito voltandosi dall'altro lato.
Il bambino sorrise e gli diede un bacio a sua volta,al che lei divenne ancor più rossa e lui scoppiò in una fragorosa risata,facendola arrabbiare.
"Haru-kun!Perché ridi!!!Non è giusto,sei cattivo!"
"Rido perché sei più bella quando ti arrabbi,ancor più bella di quella rosa,sarà pure rara ma...Tu sei unica,nee-chan!"
Al che la bambina prese a torturare il gambo del fiore per l'imbarazzo e per disgrazia si tagliò con una spina.
"Ahi!"
"Tutto bene Rin-nee?"
"S-sì"
"Se vuoi ci mettiamo un cerottino!"
"D'accordo,grazie Haru-kun!"
E dopo averla 'curata' la guardò negli occhi ossidiana e le disse:"sai,tu sei come una rosa!"
"Eh?"
"Bella e pericolosa"
"Ihihih.,Haru-kun!"
"Ora vado nee,ché altrimenti Akito-san si arrabbia"
"Sì..."
E quell'affetto si dovette tramutare in odio forzato,lui per il bene di lei,lei per il bene di lui e tutto divenne tetro,oscuro e falso...Come quei capelli,come quegli occhi,come quella rosa,rara bellezza,eppure,arma letale e spietata.
 


Note Dell'Autrice
ragazziii e basta un po'!Basta stare zitti,chiacchierate un po' che diamine!!!ringrazio chi legge silenziosamente ma...RECENSITE!!!e che diamine ragazzi!
Ciaccia *corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3
Xxthe recklessxX 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX