Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LevyChan98    03/02/2014    6 recensioni
"Non fa niente, l'importante è che tu sia felice" "Ma io non sarò felice se non ci sei anche tu". . .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Nel college Aroon,in una stanza, una ragazza di nome Eustass Jane scrisse una lettera al suo migliore amico]
Caro Law,
sono passati 10 mesi dalla mia partenza per il college...E la cosa strana è che ricordo ancora il nostro primo incontro...all'università. Era la 3° ora, ero in biblioteca, stavo cercando un libro sulla medicina per una ricerca e quando lo trovai era troppo lontano, al 5° piano dello scaffale, e quindi mi arresi; poi arrivi tu, mi guardi con quegli occhi grigi e all'improvviso ti sei arrampicato sullo scaffale. Quando l'hai raggiunto, sei sceso e me l'hai dato con delicatezza. Ti tremavano le mani, pensavo avessi freddo visto, che era inverno. Preso il libro ti prestai i miei guanti e ti dissi  Servono più a te che a me ... Grazie  sorrisi e me ne andai. Poi, il giorno dopo, ai cancelli della scuola, ti ho incontrato, e avevi i guanti in mano. Dopo che me li hai restituiti non riuscivo a non fissare i tuoi occhi. Mi piacevano. Ad un tratto hai abbassato lo sguardo  No, sono io che ti devo ringraziare. Arrossisti e mi dicesti Quindi, grazie ...  provai un' immensa felicità. Poi ci siamo potuti conoscere meglio, ero contenta di averti come amico, eri: dolce, serio, buffo e ti odiavo quando avevi ragione su tutto ahahah. Poi siamo usciti per la prima volta: Luna park, pizza e una passeggiata in centro...era il giorno più bello della mia vita...Ma fu anche quello peggiore, perché quando mi accompagnasti a casa con la moto,volevo darti un piccolo regalino, volevo darti un  bacio  sulla guancia. Ma qualcuno ci interruppe e quel qualcuno era mio fratello... Poi, scopri che voi due non andavate per niente d'accordo. Kidd mi prese per braccio con forza e mi portò dentro. Ricordo ancora quello che ti disse  Se ti rivedo ancora con lei, giuro che ti ucciderò con le mie stesse mani  ... Passarono 3 settimane. Non ti vidi più e non ero più felice. Non ci sentimmo per un po' ...Beh, ... ci parlammo qualche volta. Non era lo stesso. Mi sentii esclusa dalla tua vita. Volevo abbracciarti e dirti  Ti prego, torna da me  ma non potevo, perché c'era sempre Kidd con me. Nel decidere il college, speravo potessimo scegliere lo stesso. Tutti e 2 volevamo fare i chirurghi, allora scelsi il College Aroon. Dicono che sia il migliore. Gli inviai subito una richiesta d'iscrizione. So che anche tu lo feci. Non vedevo l'ora che arrivassero le lettere per ammetterci. Passarono 2 mesi. Finalmente le lettere arrivarono... Fui ammessa. Ero talmente felice che saltavo di gioia... Tu? Ti vedevo leggere la lettera, piangevi... Non ti hanno preso... Ero dispiaciuta per te, mio fratello se ne andò tutto felice per il mio risultato, io arrivai di corsa verso di te, abbracciandoti e ti dissi  Mi dispiace... . Sentii il tuo calore. Abbracciandomi, mi dissi Non fa niente...L'importante è che tu sia felice.   Ma io non sarò felice se non ci sei anche tu..., Mi alzasti il viso dolcemente. Sentii all'improvviso Kidd chiamarmi, e tu sei scappato, ma prima che te ne andassi del tutto mi feci un occhiolino. 2 mesi dopo andai verso l'aeroporto, per prendere l'aereo per il College. Salutai mio fratello con un sorriso finto perché...volevo te. I tuoi abbracci, i tuoi occhi, il tuo sorriso...Solo te, ma sapevo che non ti avrei mai visto...Ma sai? Quel giorno in cui mi abbracciasti, per la prima ed ultima volta, volevo solo dirti una cosa davvero importante.....Volevo solo dirti che ...Io ti a-...

- Ad un tratto sentii bussare, interrompendomi con la mia lettera -
 mmh? Avanti... 
- La porta si apri e-... Ma che..!?-
Ehi rossa, ne è passato di tempo

- Non era possibile, tu eri lì con quegli occhi di color grigio di cui ero innamorata, ti saltai addosso e non volevo staccarmi nemmeno per un secondo nè da te, nè dal tuo calore. -

Law!!! Ma che ci fai qui?
Ho parlato con il preside; si sono sbagliati. Credo che ora, dovresti farmi da tutor.

- Ti avvicinasti a me, con due dita prendesti il mio viso delicatamente e aggiungi un bacio, all'inizio dolcemente e poi con passione. Io rimasi ferma, scioccata, perché credevo che quel bacio esistesse solo nei miei sogni, ma comunque.... -

Volevo solo dirti che....

Io Ti Amo
By Eustass Jane


---------------------------------------

Autore: Se vi è piaciuta questa storia andate leggere l'altra mia fanfic: " Pugno di fuoco e Angelo del fuoco " Ciauu e alla prossima
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LevyChan98