Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sara amalfi    03/02/2014    0 recensioni
Lucy,Maddi,Melania,Charly,Holly.
Cinque ragazze un gruppo.
Little Dreams.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melania’s pov Chapther one Mad era vicino a me, sentivo il suo respiro diventare più forte a ogni urlo delle persone fuori dal cammion. -Cazzo Med rilassati- Le disse Charly sorridendo. Ero rannicchiata con la testa appoggiata al finestino,non riuscivo a sorriedere,quei cerotti sul soppraciglio sinistro mi infastidivano *Stupida me che mi sono fidata* mi ricordo che cera Lucy con me, mi diceva che era tutto finito, che sarebbe andato tutto bene, ed era così con loro tutto era perfetto. -Ragazze scendete- Salutammo Stevie e scendemmo le guardie lungo tutto il percorso erano tante, troppe. Vidi una ragazza dimenarsi per toccarmi le mani,gliele presi e le baciai la fronte,smise di respirare per alcuni secondi. Eravamo dentro. In quell’enorme posto che a poco a poco si sarebbe riempito di urla e lacrime,ero così eccitata. Ci preparammo e sbirciai dietro le tende. *Booooom* mi voltai verso le ragazze -pronte?- sempre e comunque Mel- rispose Charly,presi Med sulle spalle e entrammo sul palco -Buonasera Londraaaaaaaa- Maddi pov's Avevo tutti gli occhi puntati su di me ed a questa situzione dovevo ancora abbituarmi,mi girai verso Holly che venne verso di me sorridendo -iniziamo- adoravo Holly mi trasmetteva sicurezza,iniziammo con la prima strofa e continuammo con le altre stavamo cantando "Story Of Me" mi avvicinai alla folla per stare più vicino ai fan....il concerto continuò bene,le emozioni erano sempre diverse cambiavano di volta in volta. Il concerto finì e ci ritrovammo tutte e cinque dietro le quinte -ed abbiamo finito- urlo Charly buttandosi su un divanetto messo li apposta per noi -ed e' andata proprio bene- esclamai io come una bambina di sette anni. Vidi arrivare l'autista del tour-bus stevie -ragazze dobbiamo andare in hotel- Charly si alzò a malavoglia dal comodo divano su qui era sdraiata. -mel non due ci dividiamo la camera?ti pregooo- dissi facendo gli occhi da cerbiatto -ahaha vabene quindi voi prenderete la stanza da tre- seguimmo stevie che ci porto fino alla porta di servizio,dove subito c'era il tour-bus. Durante il viaggio presi la chitarra che tenavamo sempre per una qualche emergenza iniziai a fare qualche nota,la chiatarra la suovano da quando avevo sei anni fino ad ora. Charly pov's Me ne stavo lì ad ascoltare quella scema di mad che suonava la chitarra e pensavo a quanto fosse brava. Fui interotta dai miei pensieri con la voce di mel <>afferrai la mano di lucy e pian piano mi feci spazio fra la folla. Andai a sbattere contro qualcosa oppure qualcuno. buio totale... Lucy's Pov. Charly era lí sdraiata sul letto del hotel con una busta di ghiaccio sulla fronte. -cos'è successo?-disse rivolta a Mel. -un fotografo ti è cascato addosso-disse Mel trattenendo le risate,invece Holly non ci riuscí e scoppió in una fragorosa risata per poi esser seguita da tutte noi. -come va la testa?-chiesi preoccupata a Charly. -bene grazie-disse dandomi un bacio sulla guancia. -ragazze allora che scaletta facciamo domani sera?-intervenne Mad. Mel subito prese un blocchetto e una penna. -io direi che per prima ci potrebbe andare 'always together' e poi mmh...'you are my destiny'?-proposi io. -per me va bene-annunció Mad. -anche per meee-disse scrivendo i titoli delle due canzoni scelte Mel. -yeees-disse Holly. -ci sto-finí Charly. Appena finimmo madd e Mel andarono in camera a riposare e cosi facemmo anche io,Holly e Charly. Holly's pov. Il concerto era andato alla grande...non so perche ma quando cantavo mi sentivo me stessa...e non riuscii a fare a meno di cercare un volta fra tutta la folla di fan... finito il concerto eravamo tutte esauste... quando arrivammo al hotel decidemmo tutte insieme la scaletta per il concerto che ci sarebbe stato la sera successiva...una delle cose che adoravo...stare insieme con le 4 ragazze che adoravo...dopo eravamo veramente stanche e andammo tutte nelle nostre stanze... Charly si era messa subito a letto mentre io andai in bagno e Lucy si mise ad ascoltare la musica con l iPod... Charly russava un po e io non potrei resistere nel tirargli una cuscinata nella pancia. Lucy scoppiò in una fragorosa risata e iniziammo a giocare e a scherzare come ragazze.. un po più tardi ci addormentammo tutte esauste sul mio letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sara amalfi