Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    03/02/2014    2 recensioni
"Rock and Roll is about rebelling. It's about being young and doing dumb shit and going out and doing whatever the fuck you want that makes you happy."
-Danny Worsnop.
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Danny si è incazzato.
Ha detto che è da troppo tempo che “non si fa una scopata come si deve” e che Jennifertestadicapra era una buona opportunità. Adesso non se lo calcola più perchè ha paura che la pigli a botte.
Gli ho detto che si può trovare altre seimila donne ma non gli interessa.. ha aggiunto che si dovrà strafogare di cioccolata per colmare il vuoto, e diventerà ancora più ciccione.
Allora io gli ho detto che mi piacciono un sacco i ciccioni. Ma non gli interessa neanche quello.
Quindi si è svaccanto sul mio letto e per punizione lo sta impuzzolentendo di scoregge. Grazie al cielo siamo tutti troppo ubriachi per badare alla puzza.
Sam e Ben hanno cominciato a fregarsene di tutti e hanno ufficializzato la loro relazione.
L'altro giorno Sam mi ha chiamato e mi ha raccontato che hanno fatto l'amore per la prima volta.
Ovviamente non gli ho chiesto i particolari, e ovviamente lui me li ha raccontati.
E' stato dolcissimo..e anche un po' eccitante. Ma questo non gliel'ho detto.
Casa mia è vuota. Ci siamo solo noi e sei bottiglie..anche loro sono vuote. Il mio bagno è diventato il miglior amico di Cameron, visto che non regge l'alcool e sono due ore e mezza che sbocca l'anima.. e gli avevamo anche detto di non bere tanto, ma lui deve fare di testa sua..
“Domani finisce la nostra sospensione..”
Mi volto verso Danny.
“Sarò troppo sfatta per andare a scuola domani. Non voglio presentarmi dal T-rex con un post sbronza orrendo..Magari mi interroga in Storia, sai che è stronza.”
Ben si alza a fatica e fa qualche passo barcollante.
“Noi dovremmo anche andare a casa..”
“Io dormo qui.”
Esordisce James.
“No. Tu vieni.”
Dice Sam, cercando di fare il minaccioso, senza un buon risultato.
“Era per quello che volevo dormire qui.”
Ridono tutti, anche io. Anche se la battuta era estremamente sessista ed offensiva.
Anche perchè non mi farei mai James.
Ma sono troppo ubriaca per riflettere, quindi chissenefrega.
“Ho fame.”
Dico.
“Ho voglia di finocchi.”
“Ne hai due qui davanti.”
Dice Danny trattenendo una risata, senza alzare la testa dal cuscino.
“Oh troia, bada a come parli.”
Lo minaccia Ben, cercando di avvicinarsi al mio letto senza sbattere contro tutti i mobili che incontra.
“Non rompere a me e al mio ragazzo. Tanto lo so che lo vuoi anche tu il mio culo. Ma non te lo do.”
“Non me lo dai solo perchè non te lo chiedo.”
Ben salta sulla schiena di Danny, cominciando a premere sull'addome.
“Smettila Ben, mi straccia sul letto quella puttana.”
Stiamo lentamente degenerando.
James mi si è appoggiato su una spalla e cerca di non addormentarsi mentre Cam è uscito dal bagno esultando, perchè è la settima e, speriamo, l'ultima volta che vomita.
Ben scende dalla schiena di Danny e si avvicina a Sam, prendendolo per un braccio.
“Dai, andiamo. Cam, vieni anche tu..Ma se mi sbratti in macchina te lo metto nel culo.”
Danny si alza lentamente e si stropiccia gli occhi, avviandosi verso la porta.
“Oh, non mi saluti neanche, baldracca?!”
Si volta. Si avvicina. Mi da un bacio e se ne va senza dire una parola.
James rimane accasciato sulla mia spalla, addormentato.
Appena sento la porta di casa chiudersi, mi alzo, facendolo cadere sul pavimento.
“Becka...”
“Eh..”
“Posso dormire con te?”
“Solo se non allunghi le mani.”
Mi infilo sotto le coperte, vestita e spengo la luce.
James si alza, sbatte contro il baule sotto la finestra ed impreca, poi si imbalza su una bottiglia ed impreca di nuovo. Infine, urta violentemente il comodino, questa volta bestemmiando. Si toglie le scarpe e si mette vicino a me, circondandomi la vita con un braccio.
“Ti ricordi quando avevamo quel mezzo inciuccio? Prima che arrivasse Mike e ti portasse via da me.. Dormivamo sempre così.”
Gli metto una mano tra i capelli, tendendo gli occhi chiusi.
“Shh, sei ubriaco.”
“Lo so.. Ma lui non aveva il diritto.”
“Sh..”
“Mi manchi.”
“Sta zitto.”
“Ti amo.”
“Sta zitto Cassells, pensa a dormire e a smaltire quella bottiglia e mezzo di Sambuca.”
Mi volto faticosamente per dargli un bacio sulla fronte.
Fa sempre queste scenate quando beve troppo. E mi fa salire i sensi di colpa come se fosse successo l'altro ieri.
E' insopportabile.
Ma quella Sambuca ha colpito anche me stavolta.
Appoggio la testa sul cuscino e mi rilasso, lasciando che la notte mi trascini nell'oblio.


Il freddo mi sveglia.
Guardo il cellulare.
03.44.
Mi alzo e chiudo la finestra, per poi mettermi a sedere a gambe incrociate, davanti al letto, guardando James dormire.
A volte mi chiedo se sarebbe potuta andare avanti tra me e lui.
Me lo ricordo come se fosse ieri..e tutte le volte che ci penso, mi rendo conto che non sarebbe mai e poi mai, potuta andare avanti.
Mi metto una mano tra i capelli, mi alzo e ritorno sotto le coperte. Abbracciandolo.
E' l'unico ragazzo con cui riesco ad essere me stessa. L'unico che sa tutto di me, l'unico con cui ho avuto una storia e con cui non ho perso i contatti.
Gli voglio bene. Tanto. Troppo.
“A che cosa pensi Rebby?”
“Ti ho svegliato?”
“Già..”
“Scusa.”
Apre gli occhi.
“E' da un po' che non stiamo da soli, io e te.”
“E' meglio così..”
“Succederebbe un casino.”
“Decisamente.”
Ci guardiamo per qualche secondo.
No.
No Rebecka.
No.
Le nostre labbra si uniscono in un secondo.
E io lo sapevo, cazzo.
Le sue mani mi tengono per i fianchi mentre le mie gli sorreggono il viso e le nostre bocche si aprono lentamente.
Ormai è fatta. Ho fatto l'ennesima cazzata.
Mi morde piano e poi si stacca, guardandomi negli occhi.
“Lo sai che non si può,Rebby.”
“Già.”
Si allunga di nuovo, baciandomi, e questa volta sono io a staccarmi.
“Lo sai che non si può, James.”
“Già.”
Si rilassa, appoggiando la testa sul cuscino, ed io faccio lo stesso.
“Perchè facciamo queste cazzate?”
“Non lo so. Perchè siamo scemi.”
“No, perchè tu sei Tristana la Bottana e io sono Fattone il Coglione.”
Sorrido e chiudo gli occhi.
“Buonanotte Fattone.”
“Buonanotte Tristana.”


Mi scuso per l'orrendo ritardo. Sono successi casini osceni e blah blah blah. Buona lettura. Spero che vi piaccia. Non siate cattivi.
Smettila con tutti questi punti.
Smettila tu.
Oh santo cielo.
Ok?
Ok.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_