Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LovelyRache    04/02/2014    0 recensioni
Lo avevo incontrato ad un concerto che lui, si, lui mi aveva notato. Con la sua voce da angelo e i suoi occhi da diavolo mi aveva imprigionato. Io non dovevo essere li ma a casa a piangere per i brutti voti, per il fratello lontano e i genitori morti. Ma la mia unica amica, Lory, aveva comprato i biglietti e mi aveva fatto una sorpresa così eccomi qui, a piangere e cantare con i miei idoli e con lui a pochi passi che mi fissa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio la mattina Harry e' li vicino a me. I suoi occhi verde acqua mi guardano con amore e non respiro per la bellezza. Sorride mostrando i denti bianchissimi e il mio cuore si scoglie. Ah scusate, mi sono scordata di presentarmi: sono Ashley Simmons, abito a Londra con mio fratello più grande Erik da quasi un anno. Lui e’ sempre via per lavoro e io rimango sempre sola a casa, il nostro appartamento in centro, uno dei regali che i nostri genitori ci hanno lasciato prima di morire in un’incidente aereo. Si sono ricca, ma non vuol dire che non mi sento povera dento. Per questo il vuoto lasciato da mamma e papà e’ stato riempito da LORO, o, meglio, da lui.
Lui era bello. Io una modesta ragazza dal passato distrutto.
Lui era famoso. Io nella nuova scuola avevo solo una amica.
Lui era Harry Styles. Io Ashley Simmons. Nessuno.
Lo avevo incontrato ad un concerto che lui, si, lui mi aveva notato. Con la sua voce da angelo e i suoi occhi da diavolo mi aveva imprigionato. Io non dovevo essere li ma a casa a piangere per i brutti voti, per il fratello lontano e i genitori morti. Ma la mia unica amica, Lory, aveva comprato i biglietti e mi aveva fatto una sorpresa così eccomi qui, a piangere e cantare con i miei idoli e con lui a pochi passi che mi fissa. Non mi stacca gli occhi di dosso  e mi domando perchè io. Perchè guardi me, io non sono nessuno. Mi va a fuoco la faccia e sembro un peperone e Lory mi tira i pizzicotti perché anche lei lo ha notato.
Ma dura troppo poco e presto il concerto finisce presto fra lacrime e urla e io torno ad essere nessuno.
Sto uscendo con lory quando devo andare al bagno e glielo dico. Lei mi aspetta fuori, mentre io vado in bagno. Ma uff, perchè sono così distratta! Mi sono persa, ecco! Non trovo il bagno, non so dove son e voglio piangere perchè non o avuto il coraggio di urlare a LUI che lo amavo. Perché è così: amo Harry Styles. Lo amo da quando ho sentito per la prima volta “What makes you beautiful”, da quando ho visto i suoi occhi meravigliosi e quei capelli così pazzi. 
Le lacrime mi rigano la faccia quando sbatto contro qualcosa e cado.
-ehi, stai bene?!
Una voce che conosco. Alzo gli occhi mentre le lacrime si vedono ancora e rimango a bocca aperta.
-ti ho fatto male?
Harry porta una mano verso la mia e mi tira su, guardando ogni centimetro del mio corpo per vedere se sto bene. Non sto bene, sto morendo perché ho lui davanti e non respiro e…..COSA DEVO FARE?!
Balbetto cose senza senso e quando mi sorride quasi svengo. Non ci credo che lui è qui davanti a me!!!
-I…Io…
-ti sei persa?
Faccio di sì con la testa e lui ride ancora.
-sei imbranata!
-Co—cosa! Imbranata! Neanche mi conosci e mi dici che sono imbranata!
-ti perdi e cadi anche, certo che lo sei!
-mi hai fatto cadere tu!
E ride. Non di me ma con me. Perché e’ una cosa così assurda che la paura e lo stupore mi fa scoppiare a ridere: sono con Harry Styles, il mio idolo, e lui è a pochi centimetri da me.
Mi dimentico del bagno e sto a fissarlo quando lui mi domanda…
-senti, imbranata, come ti chiami?
-IO NON SONO IMBRANATA!
-allora dimmi il tuo nome.
Arrossisco e glielo dico ma mantengo lo sguardo basso: non voglio che mi veda le guance rosse.
-Ashley…sei carina quando arrossisci.
“ODDIOODDIOODDIO” urlo dentro me stessa.
-si…..anche tu non sei male.
Ride del mio tono non molto calmo, anche se tentavo di essere normale e rilassata.
-lo vuoi…un caffè? Sai, gli altri sono stanchi e vogliono tornare in albergo, ma io non ho sonno.
Lo guardo senza sapere cosa dire per molti miniti finché non esplodo.
-SISI! CERTO!
Mando un messaggio a Lory e lei mi capisce e manda un in bocca al lupo, poi son pronta a seguirlo.

Ed è così che ho conosciuto Harry Styles, che in una notte ha cambiato la mia vita…





CIAO A TUTTI! Oddio sono emozionata per la mia prima storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono imbranata e magari a voi non piacerà ma io ci ho messo tanto impegno e...bò, ditemi voi cosa ne pensate. Ovviamente continua presto appena finisco di scrivere il nuovo capitolo! baci a tutti! 
xoxo



 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovelyRache