Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_8_    04/02/2014    0 recensioni
Storia di amori...passioni...gelosie....
Stefy una ragazza come tante vi farà fare un viaggio tra l'amore di una donna possessiva e la scoperta di un'amore inaspettato!
> guardai Titty in maniera diversa......cercai di guardare ogni minima parte del suo corpo....guardare i suoi movimenti.....ma soprattutto mi fissai sui suoi occhi....erano così dolci e profondi che rischiavo di perdermi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio....tutto quello che c'è in giro è silenzio.
Sono ferma nell'ingresso di casa mia,o meglio della mia vecchia casa! Non c'è più niente se non qualche mobile vuoto! Ormai tutte le mie cose sono a casa di Titty,ancora negli scatoloni ma ormai è definitivo da stasera vivo con lei!
Sono passate 3 settimane da quando mi ha chiesto se mi andava di trasferirmi e ogni giorno di queste settimane ero più convinta....ogni giorno facevo scatoloni,non mi ero mai accorta che in quella casetta avessi tante cose,Titty ogni volta che mi vedeva arrivare a casa con delle scatole rideva e mi prendeva in giro dicendomi che le stavo invadendo la casa!! 
Non ho ripensamenti,anzi,sono felicissima di questa decisione ma ogni angolo di quella casa conserva un ricordo e sono ferma qui come se li stessi salutando tutti!

Finalmente la mia vita ha preso la piega giusta.... ho un lavoro....una compagna fantastica e soprattutto...sono felice! 

- Piccola tutto bene? -
Titty mi arrivò alle spalle e mi strappo via da questa sorta di saluto con i miei ricordi. 
- Ehi cucciola,si tutto ok! Stavo.....diciamo salutando la casa! - e sorridendo le diedi un bel bacio! Abbracciandomi mi chiese : - Andiamo? o vuoi rimanere ancora un po qui? - girandomi verso la casa tirai un lungo sospiro e dissi : - Andiamo amore.....ora inizia una nuova vita con Te - 
Chiusi la porta e sinceramente sentire la chiave girare nella toppa mi fece nascere un velo di tristezza ma appena mi girai vidi quel bellissimo sorriso che avvolgendomi mi fece tornare solo felicità!

Una volta arrivata a casa scoppiai a ridere nel notare quanti scatoloni c'erano nel salotto e con tono scherzoso dissi :- Ehi Piccola....ordiniamo ora?? - non mi rispose neanche...mi prese per un fianco e mi strinse a se dandomi uno dei suoi splendidi baci!!
- Dai amore....tu inizia a mettere qualcosa a posto...io inizio a cucinare! - e si avviò in cucina! 
Stare in mezzo a tutti quegli scatoloni mi ricordò perchè ho sempre odiato i traslochi ma ogni volta che pansavo che una volta finito mi sarei goduta la casa insieme mi veniva voglia di aprirli e posare tutto!!! 

... Ormai sono passati 2 anni ... 
Tra me e Titty va tutto benissimo! La nostra vita prosegue come abbiamo sempre sognato....i nostri lavori vanno bene e ci permettono di toglierci anche qualche sfizio ogni tanto! 
Lei è una ragazza meravigliosa..non mi fa mancare niente! In due anni mi ha dato tutto ciò che in tutta la mia vita è sempre mancato! Mi da amore....tranquillità....felicità! 
Non c'è giorno che io non ringrazi il mio passato per avermi permesso di avere un presente così splendente! 

Forse ho sbagliato o forse no a raccontarvi questo piccolo pezzo di mia vita,ma un mese fa,mentre Titty preparava la cena,mi misi alla scrivania....e inizia a scrivere! 
Spero che questo breve raconto della mia vita vi possa dare la possibilità di capire gli sbagli o le possibilità che vi si presentano!
Di scegliere sempre la strada che vi porta alla felicità anche se sarete costretti a fare cose che mai avreste pensato. 
Non posso essere sicura che questa mia felicità duri per tutta la vita,ho capito che tutto può succedere,ma sono sicura che non permetterò alla paura di portare la tristezza dove non dovrebbe esserci!!
Voglio vivere al meglio e nessuno me lo potrà proibire! 

Io sono Stefy e sono una ragazza come tante.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_8_