Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    04/02/2014    1 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scappa Luke…!"
 
 
Arriva la sera, io e Luke ci salutiamo ed esco fuori di casa.
 
Ash è lì che mi sta aspettando.
 
Bello, con i suoi capelli scompigliati, è seduto sopra la sua moto.
 
Chiudo la porta, mi avvicino a lui e gli lascio un bacio nelle labbra.
 
Indossiamo entrambi il casco e poi andiamo.
 
Mi sta guardando dallo specchietto.
 
é concentrato, quasi perso in me. E poi ci sono io che mi perdo nei suoi occhi.
 
Mi sorride quando si accorge che anch'io lo fisso e io ricambio.
 
é un sorriso un po' malinconico, forse perché sto entrando a far parte della sua gang per non abbandonarlo o forse perché ho saputo che Luke ne ha fatto parte un tempo.
 
"Quanto manca…?" chiedo.
 
"Qualche minuto…"
 
"Okay…" dico per poi arreggermi ai suoi fianchi e guardare la strada.
 
 
Siamo arrivati.
 
"Eccoci…" mi dice Ash.
 
Scendiamo dalla moto, levandoci il casco e ci incamminiamo verso una casa di legno non molto lontana dal bosco.
 
Apre la porta e dentro ci sono due ragazzi.
 
"Ciao ragazzi…!" dice il mio amico tenendomi per mano.
 
"Ciao Ash…" dicono tutti all'unisono mentre un ragazzo alto, con i capelli scuri, si avvicina a noi.
 
"E lei chi è…?" dice confuso verso l'amico.
 
"Lei è la mia ragazza…"
 
La sua ragazza. L'ha detto!
 
"Piacere, io sono Calum Hood, tu chi sei…?"
 
"Piacere mio, io sono Honey Hemmings…"
 
"Hemmings…?"
 
"Si…" ripeto mentre anche l'altro ragazzo,alto e dai capelli biondi con il ciuffo nero, si alza.
 
"Piacere Honey, io sono Michael Clifford…!"
 
"Piacere Michael…" dico.
 
Poi Ashton mi fa sedere in un grande divano nero seguita da lui e dai suoi amici.
 
Sono anche loro dei bei ragazzi.
 
"Honey Hemmings…" ripete Calum pensando.
 
"Si, esatto, sono la sorella di Luke…" dico.
 
Ashton lo fulmina con lo sguardo.
 
"Ah…Il nostro vecchio Hemmo…" dice sarcastico il moro per poi continuare "Michael, te lo ricordi…?"
 
"Certo che si…"
 
Gli sorrido mentre Ashton mi guarda.
 
"Comunque Honey, sembri una ragazza apposto…Sei anche molto alta…" continua Calum.
 
"Grazie, anche tu non sei tanto basso…" dico sorridendo.
 
"Comunque ragazzi lei vuole fare parte della nostra gang…" risponde Ashton con fare geloso.
 
Mi fissano entrambi i ragazzi che ho appena conosciuto e poi a parlarmi per primo c'è Michael.
 
"Non credo sia una buona idea mia cara…"
 
"Anch'io ho cercato di dirglielo che siamo pericolosi ma lei non mi vuole ascoltare…" continua Ash.
 
"Infatti…Senti, io non ti abbandonerò…" dico voltandomi verso di lui per poi continuare "E rimarrò con te, sempre…"
 
Mi guarda lasciandomi un bacio nelle labbra.
 
"Allora mia cara Honey Hemmings, benvenuta nella nostra gang!" continua.
 
Gli sorrido, come posso non farlo?
 
Anche gli altri due ragazzi mi danno il benvenuto, poi Ashton mi invita ad andare con lui.
 
"Vieni un attimo…" mi dice.
 
Mi porta al piano di sopra, è un piccolo soppalco, illuminato da una luce dorata.
 
Chiude la porta e poi inizia a parlare.
 
"Senti Honey, stammi bene a sentire…" dice con uno sguardo preoccupato.
 
"Okay…"
 
"Qualunque cosa mi accada o se dovessi rimanere da sola in questa gang, prendila…"
 
Mi porge una pistola.
 
"Non posso accettarla. Io non sono un'assassina Ash…" rispondo.
 
"Devi…" continua per poi finire "In queste circostanze hai bisogno di difenderti…"
 
Lo guardo, prendo la pistola tra le mani, mi sento strana.
 
Non posso accettarla, no, non voglio accettarla.
 
"Adesso voglio che anche tu mi ascolti…" dico attirando la mia attenzione verso di lui.
 
"Okay…"
 
 
Pov Ashton
 
 
"Voglio sapere una cosa da te, Ashton…" continua lei con la sua voce angelica proprio come quella del fratello.
 
E si sa che quando mi chiama 'Ashton' le cose sono alquanto serie.
 
"Tutto quello che vuoi…" dico con un filo di preoccupazione.
 
"Cosa centra Luke con la tua gang…?"
 
La guardo, mi sembra di essere nel peggior incubo.
 
"Chi te l'ha detto…?" dico.
 
"Lui. Lui mi ha detto che un tempo ne ha fatto parte ma poi ha lasciato tutto…"
 
"Vieni qui…" dico accogliendola tra le mie braccia.
 
"Voglio sapere tutto, tutta la verità…"
 
"E io sarò pronto a dirtela quando meno te l'aspetti…"
 
"Allora inizia…" mi dice con un filo di voce.
 
Sospiro, sto persino sudando, non so da dove iniziare, mi viene da urlare, mi viene da piangere.
 
"Tutto iniziò esattamente due anni fa. Avevo diciassette anni, un anno in più di te.   Un ragazzo di nome Kyle, sui ventuno-ventidue anni, mentre ero a scuola, mi chiamò. Mi impaurii, sapevo che era pericoloso. Mi prese per il polso minacciandomi. Mi disse che dovevo entrare a far parte della sua nuova gang altrimenti mi avrebbe fatto male. Ma non un male qualsiasi, Honey, un male che il dolore sarebbe stato atroce. Così accettai, io ero un ragazzo con la testa apposto ma in quell'istante non potevo rinunciare. Così anche i miei amici d'infanzia Calum, Michael e…"
 
Mi sta guardando.
 
"Continua…" mi dice.
 
Ho il cuore in gola, mi viene da piangere.
 
"E poi tuo fratello, il piccolo Luke…"
 
 
Pov Honey
 
 
'Il piccolo Luke…' mi piace.
 
"Da lì siamo entrati a far parte di questa casa di legno, oscura, cupa e buia. A noi quattro ci diedero una pistola per uno per difenderci…E da lì abbiamo iniziato tutto. Poi un giorno diventammo tutti amici di Kyle, compreso tuo fratello. Kyle era pericoloso, ma si nascondeva in quello che era veramente. Era un po' lunatico, forse, ma non pericoloso come lo era diventato a quel tempo. Un giorno il suo capo ci chiamò per andare in un posto…"
 
"Ovvero…?" continuo incitandolo a parlare.
 
"Qui vicino…Al lago ci stavano aspettando…"
 
"Ah…"
 
"E allora c'era un'altra gang, molto più forte della nostra…Erano uomini sui trenta-trentacinque anni. Uccisero Drew, il capo, e poi i nostri nemici spararono a Kyle. Calum e Michael scapparono mentre con me rimase Luke. Gli spari continuavano ancora, io corsi verso Kyle e tuo fratello era dietro di me. 'Scappa Luke…!' urlai. 'No, non voglio perderti…Ash ho paura…!' mi disse lui, indifeso.
'Luke uccideranno anche te, scappa ti prego, amico mio, scappa…!' e iniziai a piangere"
 
Sta piangendo mentre lo dice.
 
Si accascia a terra.
 
"Poi quella stupida gang se ne andò e rimasi io con il corpo di Kyle tra le mani. 'Ashton…' mi sussurrò 'Cosa c'è Kyle…?' e poi lui, quasi privo di respiro mi disse le sue ultime parole 'Scappa anche tu finché sei in tempo…E prendi questa…Così ti ricorderai sempre di me…' e nelle mani mi porse una medaglia, proprio questa…" dice piangente stringendola a se.
 
Poi fa un'altro respiro trattenendo altre lacrime che però cessano prepotenti nel suo viso.
 
"E Luke…?"
 
"Luke era terrorizzato, troppo…Ma era e sarà sempre per me come un fratello…E mi manca, mi manca il fatto che non mi vuole più parlare..."
 
Mi inginocchio e lo abbraccio.
 
"Vi farò ritornare come quelli di una volta…"
 
--------------------------------------
 
Autrice: Ragazze! Ecco un altro capitolo!! Vi piace…? Finalmente Ash racconta il suo passato alla nostra Honey che ne rimane particolarmente colpita.
Honey adesso è entrata a far parte di questa gang…E poi abbiamo la Honey dolce che promette al nostro Ashton che lo farà ritornare amico con Luke. Quanti colpi di scena in questo capitolo!! Spero che vi piaccia! Scusate per il passato di Ash ma non mi veniva altro in mente!!! Fatemi sapere come vi sembra questo capitolo con una recensione!!! :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson