Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vegas98girl    04/02/2014    0 recensioni
"guardava fuori dalla finestra,la luna illuminava la cucina , quella era la sua nuova vita e Mery ne era felice ,mancava una cosa che però sarebbe stata difficile da riavere , ma lei ci sperava tanto,sapeva che lui ce la poteva fare , lei era andata lì per lui ... "
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “start to snow” capitolo 1.

Decisi che quel giorno doveva essere l’ultimo,avrei finito il libro,la mia storia.
Che però..a mia insaputa,non era ancora iniziata.
“E mi mancava,come quando pensi ai suoi occhi e non riesci a staccarti da quell’immagine,come quando il brivido ti percorre tutta la schiena per poi arrivare alle guance e facendole arrossire ti ricorda ciò che provavi in quel momento.come quando la neve scende e tu non puoi fare a meno di guardarla,fino alla fine dei tempi, o meglio eteranmente.”
                      THE END.
Mi staccai dalla scrivania,salvai il file e spensi il computer.
Magari era solo una storia adolescenziale ma per me era il mio diario,ciò che avrei cusodito per sempre nella mia memoria,ciò che mi avrebbe fatto sentire matura qualche anno dopo e ciò che chiamavo “LIBRO” per sentirmi un pochino più grande.
Iniziai a preparare le valigie,non ci potevo credere.
 
Mi svegliai il giorno dopo grazie alla sveglia ,mi preparai,e scesi al bar sotto casa di corsa,le trovai lì,a aspettarmi,sorridenti ma con le lacrime agli occhi.
N:”allora…eccoti qua”
Io:”già..”
Ci sedemmo e facemmo colazione ,dopodichè mi accompagnarono all’aeroporto,le salutai con dispiacere anche se sapevo che le avrei riviste presto,beh ok..devo riniziare tutto da capo..
Sono Maria per gli amici Mery , ho 17 anni e sto partendo per raggiungere mio fratello Niall a Londra dove mi hanno ingaggiato per rappresentare il marchio Bredy e malville, sono contenta,lì scriverò,starò con mio fratello e il mio milgiore amico  Liam , però come sempre il lato negative c’è lasciare tutta la mia vita in Italia non è facile,le mie migliori amiche: Naomi, Helene Sofia , la mia famigliae riniziare tutto là , andare in una nuova scuola,anche se con lo stesso indirizzo , parlare una nuova lingua , lasciare tutte le mie ispirazioni , I cognoscenti , gli orari , l’Italia..in poche parole la mia vita.
Non ci pensai più di molto e presi quell’aereo..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vegas98girl