Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    04/02/2014    3 recensioni
IN COLLABORAZIONE CON CathleeneGinger6661!
Lei scriverà la parte di Maddie :3
Dalla storia:
"Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei."
Due sorelle,fan degli Avenged partono dall'Inghilterra fino alla california,nella speranza di poter coronare il sogno della loro vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMY POV’S         

Con il cuore definitivamente spezzato,prendo finalmente la mia ultima decisione. Si accorge che sono davanti a lui e sgrana gli occhi,confuso per la situazione.
-AMY?- dice incredulo.
-Alla fine hai fatto colpo su di lei,complimenti Matt- fa Corey con un occhiolino rivolto a lui.
-Io…io…posso spiegare- continua allontanandosi dalla ragazza.
-Non vergognarti amico! Anzi,divertiti per tutti noi- dice Corey
Shawn porta Corey da parte per parlargli ed io ne approfitto per chiarire con Matt.
-Beh,complimenti. Mi fai schifo- faccio io con rabbia.
-Amy,te lo giuro credevo che fossi tu,avete la stessa maschera e lo stesso vestito,lei si è avvicinata a me ed ha iniziato a baciarmi,pensavo fossi ritornata da me- risponde giustificandosi.
Mentre parla mi accorgo che è ubriaco,i suoi occhi sono rossi e non sa quello che dice; mi dispiace vederlo così,ma per la seconda volta mi ha ferita.
-Non ti credo-
Scappo via per la miliardesima volta lasciandomi sfuggire ulteriori lacrime,lacrime che non avevano motivo di scendere sul mio viso; vengo raggiunta da Corey e so che questa volta non posso più mentirgli.
-Cosa ti prende? Voglio saperlo Amy,ti vedo strana dall’inizio della serata. C’è qualcosa che ti turba?- chiede fissandomi severamente.
Rimango imbambolata mentre sento quegli occhi invadermi fino al cuore.
-Io,ecco,io… non mi sento a mio agio qui- rispondo guardando a terra.
-Perché? C’è qualcuno che ti da fastidio?-
-SI. TROPPA GENTE MI DA FASTIDIO- continuo questa volta alzando lo sguardo verso di lui.
-Non ti piace la musica? Non ti piace il modo in cui si comportano?-
-Già,non ci sono abituata ed ho un gran mal di testa. Poi non sopporto tutte quelle oche che girano semi-nude mentre vengono guardate da tutti,mi da fastidio- dico stizzita. 
Ad un tratto mi sorride e mi abbraccia.
-Sei gelosa che io possa guardare le altre! Gelosona!- scherza dandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Sono gelosa di qualcuno è vero,ma quel qualcuno non sei tu.
-Non è vero!-
-Invece si!-
-Cazzo sembriamo due bambini Corey!- 
Entrambi iniziamo a ridere come pazzi; quel momento come al solito non dura molto,una mano tocca la mia spalla.
-Amy dobbiamo parlarti- fa Johnny accompagnato da Brian e Zacky.
Proprio ora dovevano venire a rompere i coglioni? Ora che stavo cercando di dimenticare? 
-Amore scusami,ci metterò poco- dico congedandomi da Corey.
Raggiungiamo un posto della villa appartato ed iniziano a parlare.
-Io so quello che è successo tra voi due,credimi non è facile neanche per noi. Matthew è ubriaco, credeva davvero che fossi tu; sai perché ha bevuto? Tu l’hai lasciato,l’hai lasciato da solo senza nemmeno farlo spiegare,aveva una sorpresa per te ma hai rovinato tutto- inizia Brian facendomi sentire terribilmente in colpa.
-Senti Syn,non iniziare per cortesia! Io sto male da quando ho fatto l’amore con lui,sto male perché già lo amavo e non ha fatto altro che peggiorare le cose; mi ha trattata come una delle tante,so che neanche mi conosceva ed io magari gli ho dato un’impressione diversa ma cazzo perché non ha chiarito prima?- urlo sovrastando le voci che c’erano in quella parte di villa.
-Chi ci assicura che pure tu non l’hai usato inizialmente? Voglio dire,molte fan che lo adorano si accontentano anche di una sola volta assieme a lui, come possiamo sapere che ci stai dicendo una bugia?- chiede Zacky incrociando le braccia.
Restiamo tutti in silenzio,poi decido di dire loro la verità.
-Ho tradito Corey per stare con Matt e non me ne sono mai pentita veramente. Ogni volta che stavo con il mio ragazzo mi venivano in mente i suoi occhi verdi,non ho mai amato qualcosa così tanto nella mia vita- confesso in lacrime.
-Quindi…tu…lo ami davvero. Cerca di capirci,noi siamo i suoi migliori amici e vogliamo vederlo sorridere,se piange stiamo male anche noi. Ci ha pregato di parlare con te e convincerti,potresti almeno andare da lui e chiarire? Qualsiasi sia la tua decisione,in ogni caso se ne farà una ragione- dice Johnny poggiando una sua mano sulla mia spalla per darmi forza.
-Ragazzi,sarete i suoi migliori amici ma restate comunque la mia famiglia,Matt compreso. Mi avete aiutata a crescere,a capire i veri valori della vita e a sorridere anche quando tutto il mondo era contro di me. Non smetterò mai di ringraziarvi,siete le persone più belle che ho mai avuto il piacere di conoscere e ne sarò fiera,fiera di avervi dedicato tutti i miei tatuaggi,fiera di aver consumato ore e ore della mia vita ascoltando la vostra musica; però adesso non ce la faccio a parlare con lui,non ci riesco. Ditegli che lo telefonerò domani così ci vedremo di persona e la cosa si concluderà…una volta per tutte- dico lasciandomi abbracciare da loro. 
Sciolto il grande abbraccio lascio a Brian la parola.
-In questa grande famiglia abbiamo non uno,bensì due casi umani da ricovero: anche Jimmy si sta disperando per tua sorella,anzi ora che ci penso non so minimamente che fine abbia fatto. Ti capisco,capisco quello che provi e so che nonostante il malinteso lo hai comunque beccato mentre baciava un’altra. Glielo diremo,stanne certa- conclude per poi farmi l’occhiolino e allontanarsi con gli altri.
Vado dentro la sala per cercare Corey e trovo Matt che urla contro quella ragazza e lancia bottiglie per terra,colmo di rabbia,frustrazione,desiderio di distruggere ogni cosa.
-Cosa ti prende?- grida la ragazza con il mio stesso vestito.
-Vattene via,non sei la mia Amy!- risponde a tono con la sua voce profonda.
-Amy? Chi è Amy?-
-LA RAGAZZA CHE AMO E CHE HO LASCIATO ANDARE VIA COME UN IDIOTA!-
Resto ferma a guardarlo nella speranza che si accorga della mia presenza con un buon risultato; dopo aver gettato via l’ultima bottiglia vuota di birra mi vede e corre verso di me.
-Perdonami-
-Ti rendi conto che stai urlando di noi due a tutti gli invitati? Se mi scopre Corey sono morta!-
-Voglio gridare a tutto il mondo che ti amo Amy, non vedi come mi sono ridotto per te?-
-Smettila,torna a casa e riposati,ne hai bisogno-
-Non vado da nessuna parte senza di te,dimmi che non andrai più via,dimmi che resteremo insieme-
-Hai gli occhi rossi,devi dormire Matt- 
-Perché sei così cattiva con me?-
-Matthew Sanders,non te lo ripeto più. Domani ci vediamo e ne parliamo,ora per favore vai via da qui e spera che Corey non venga a sapere nulla o puoi già organizzare il tuo funerale!-
Detto ciò vado via e trovo il mio uomo intento a fumare una sigaretta assieme a Joey.
-Fammi indovinare,Matt ubriaco ha distrutto tutta la stanza vero?- dice Corey con un sorriso strano.
Oh cazzo.
-Come fai a saperlo?- chiedo scioccata.
-Stavo scherzando,me l’hanno appena detto. Sembra che stia soffrendo per qualcuna- dice per poi abbracciarmi come sempre.
Sbianco,non sa chi è quella ragazza. Chi gliel’ha detto?
Fisso Joey e mi fa capire che sa tutto ma non gli ha detto nulla. Menomale,ho avuto un colpo al cuore per un secondo. Corey mi stringe a sé e mi bacia. 
-Non sai come sono felice di averti qui con me,tutte le mie sofferenze sono andate a fanculo ed era quello che volevo- sussurra per poi continuare a baciarmi.
Anche io,lui è l’unica persona che può farmi stare meglio.

IL GIORNO DOPO…

Cammino sulla spiaggia continuando a guardare il mare,è un insieme di emozioni uniche; ho sempre amato il mare per l’ispirazione che riesce a darmi. Inavvertitamente inizio a canticchiare una della canzoni degli Knot.
-So if you love me let me go,and run away before i know-
-My heart is just too dark to care- interrompe una voce familiare alle mie spalle.
Mi siedo sulla riva e Matt prende posto accanto a me. 
-Vedo che stai meglio ora- dico mantenendo il mio sguardo fisso sull’acqua che bagna i miei piedi.
-Fisicamente si,emotivamente invece sono a pezzi- risponde avvicinandosi a me.
-Immagino tu sappia perché siamo qui- inizio sentendomi meno sicura parola dopo parola.
Lui deglutisce e poi senza farmi continuare mi stende giù e prende posizione su di me. 
-Non voglio sentire quello che hai da dire perché so che non sono notizie belle,te l’ho già detto che voglio stare con te e non mi interessa se stai con qualcun altro,non mi interessa se ti ci vorrà tempo,so solo che ti desidero,desidero il tuo amore,desidero il tuo corpo,ti voglio e non potendoti avere mi sento come un bambino,un bambino a cui gli stanno negando la gioia e quella spensieratezza tale che solo a quell’età si può avere. Tu mi fai sentire libero,mi fai sentire come se avessi il mondo in pugno e tutto ciò con un semplice bacio. Non lasciarmi Amy,non lasciarmi o giuro di non riuscire a vivere più tranquillo senza di te- dice mentre le sue labbra baciano tutto il mio corpo.
Gli lascio alzare la mia maglietta e sento di poter dipendere dai suoi baci,dalle sue carezze; lo lascio sistemare meglio tra le mie gambe,anche se so che non possiamo andare oltre perché siamo su una spiaggia e rischiamo seriamente di finire dietro le sbarre. 
-Hai un corpo perfetto,non riesco più a ragionare quando lo vedo- dice facendo scorrere la sua mano tra le mie cosce.
Mentre mi lascio distrarre dal suo profumo,mi viene in mente la voce di Corey che canta Snuff; lì capisco che Matt non mi sta lasciando libera di decidere,devo poter restare o andare via.
-No Matt,non posso- faccio interrompendolo. 
Si alza di scatto e cerca di convincermi a rimanere.
-Cosa ti prende?-
-Stiamo facendo una cazzata,anzi STO facendo una cazzata. Io ho un ragazzo,non posso trattarlo così cazzo! Mi capisci? Prova a metterti nei miei panni,è una mancanza di rispetto nei suoi confronti-
-Capisco,capisco che forse non tieni a me abbastanza come dicevi. Perché sei così legata a lui? Cos’è successo tra di voi?- chiede tristemente. 
Perché non riesco a rispondergli?
-Non dirmi che…non non puoi averlo fatto…tu e lui,avete fatto l’amore?- 
-S-si. E’ stato qualche giorno dopo che tu e James avete detto quella cosa-
Resta incredulo ad ascoltare le mie parole per poi gettarsi a terra senza forze.
-Avrei dovuto immaginarlo. Come si fa a resisterti? Me lo merito,sono un fottuto coglione- 
Presa dall’emozione corro via verso casa,distruggendomi con le canzoni dei Sevenfold.
Voglio stare con Corey,devo essere più forte.

MADDIE POV'S

Scendo dalla macchina e mi sistemo il costume miliardi di volte; inizio a sentirmi a disagio.
“ Che poi io non volevo nemmeno venirci” penso facendo una smorfia.
Poi mi volto e vedo Tuck sorridente che mi porge la mano e capisco che tutto questo lo sto facendo per lui.
<< Andiamo? >> mi chiede e io lo stringo a me.
Ci sediamo in un angolo come due asociali mentre osserviamo gli invitati che si divertono, o almeno questo è quello che fa Mattie, mentre io cerco di evitare in tutti i modi James.
E’ assurdo evitare qualcuno che ti invita ad una festa, ma poi basta pensare che stiamo parlando di James e tutto ha più senso.
Improvvisamente la musica cambia; la voglia di ballare si impossessa di me e mi alzo.
<< Adoro questa canzone! Ti prego, balli con me?>> chiedo quasi in ginocchio Tuck che ride.
<< Scordatelo! Non so ballare!>> mi dice facendo resistenza.
<< Mica è una gara!>> cerco di convincerlo.
<< No! Vado a prendere da bere>> mi dice alzandosi.
“ Che diavolo gli prende?” penso.
Decido di fregarmene e di iniziare a ballare da sola, sembrando una squilibrata.
Mi si avvicina un ragazzo con una maschera ed un mantello abbastanza buffo; inizia a ballare al mio fianco.
Mi volto per sorridergli continuando a ballare.
Con mia sorpresa mi stringe i fianchi e mi bacia il collo.
Mentre cerco di spiccicare parola mi stringe più forte facendo aderire il suo petto alla mia schiena scossa dai brividi.
“ Tutto questo è assurdo” penso.
<< Ho fatto questa festa per te. So di aver sbagliato sin dall’inizio, avrei dovuto amarti, apprezzarti.. Invece mi sono comportato da coglione>> riconosco la voce di James.
Sento il sangue ribollirmi nelle vene; vorrei respingerlo e prenderlo a schiaffi fino a che non mi cascano le mani, ma gli lascio la possibilità di sfogarsi.
<< Ti avevo conosciuta da poco, pensavo fosse l’avventura di un’estate.
Volevo divertirmi e pensavo che anche tu avessi le mie stesse intenzioni.
Ma poi mi ritrovavo nei tuoi occhi e mi sentivo perso senza la tua presenza. Mi sono innamorato della tua gioia di vivere; sei così simile a me, sei forte, ma allo stesso tempo fragile.
Ti giuro, sto soffrendo tantissimo perché ho fatto soffrire te.
Vorrei tanto che tu mi dessi la possibilità di rimediare, di farti capire che ti voglio >> dice con la voce tremante.
Devo ammettere che tutta la mia freddezza e la mia acidità svaniscono davanti a questa dichiarazione.
<< Senti James, a me dispiace vederti così. Probabilmente dovrei augurarti le peggior disgrazie, ma non voglio che tu soffra nonostante tu abbia fatto soffrire me.
Sto con Matt ora; sono felice. Cerca di esserlo anche tu>> dico per poi staccarmi dalla presa.
Gli ho già concesso troppo; gli ho concesso me stessa, gli ho dato la possibilità di spiegare, siamo arrivati al capolinea.
Ritorno nel mio angolino dove ad aspettarmi c’è Matt che già mi fissa.
“ Probabilmente vorrà dei chiarimenti” penso.
<< Hei >> dice porgendomi un bicchiere.
<< Hei >> dico iniziando a bere. Sento che qualcosa non va; Mattie è distante, pensieroso. Il suo telefono squilla e mi fa cenno di aspettarlo in macchina.
Mentre chiudo la portiera lo sento discutere con uno della band riguardo ad un tour.
<< .. Si tra poco glielo dico! Beh si, spero accetti. No Padge non lo sto facendo per la fretta, sai che odio James, non potrei sopportarlo. Si a dopo>> e riaggancia.
<< Ti va di mangiare qualcosa?>> mi chiede accendendo il motore.
<< Ma.. Sono le tre del mattino!>> dico guardando l’orologio.
<< Io ho fame e poi devo parlarti>> mi dice tenendo sempre lo sguardo sulla strada.
<< Dimmi tutto>> dico abbastanza confusa.
<< Andiamo a casa mia>> dice lui serio.
Arriviamo da lui e mi fa accomodare; tutta questa tensione mi preoccupa.
Si siede al mio fianco mentre addenta un panino.
<< Vuoi fare finta di nulla ancora per molto o inizi a parlare?>> dico visibilmente scocciata mentre lui ride.
<< Ci sarà un tour che durerà due mesi in giro per il mondo. Non voglio perderti; so che potrebbero succedere molte cose in questi due mesi e io non voglio che tu ti allontani da me, né io voglio allontanarmi da te.
Voglio sentirti vicino a me per questo motivo ti do questo anello>> dice porgendomi una scatolina rossa.
<< Mi stai chiedendo di sposarti???>> chiedo scioccata aprendo la scatolina e notando un bellissimo anello.
<< Non promettiamoci di stare insieme per sempre; semplicemente di amarci e rispettarci. Voglio stare con te e voglio amarti>> stringendomi le mani.
<< Tu sei fuori di testa quasi quanto me, per questo motivo voglio amarti anche io>> dico baciandolo.
E’ stata una giornata molto intensa; mi sento molto confusa,ma nonostante tutto voglio provare ad essere felice con Mattie.

-Note dell'autrice-
Dopo un'assenza millenaria,ce l'abbiamo fatta!
Perdonateci,so che vorreste vederci morte xD
O forse no D:
Ma vabbè AHAHAHAHA :3
Sono troppo contenta per il concerto dei Sevenfold,
avete saputo anche voi? Il 19 giugno saranno a Roma,
non poteva esistere notizia più bella!
Per questo non ci sto con la testa u.u
Vi informo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ahimè,quindi
concluderemo questa storia.
Se siete dispiaciuti non preoccupatevi,ce ne sono altre in programma
che pubblicheremo presto ;)
Fateci sapere cosa ne pensate e per qualsiasi cosa contattateci!
Un bacio grandissimo
-Shads <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy