Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hipster    04/02/2014    2 recensioni
Fan fiction liberamente ispirata a "Little Numbers", della fantastica iknowitainteasy.
Kurt e Blaine si sono conosciuti alla Dalton, quando Kurt viene inviato dai suoi amici del Glee Club a spiare gli Usignoli. La loro amicizia cresce di giorno in giorno; anche se sono lontani, sono sempre in contatto grazie ai messaggi che si scambiano quasi ogni giorno.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*esce fuori dalla sua tana buia e saluta con la manina*
... Ehm. Buonasera! 
Come va la vita?
...
...
Per favore, non uccidetemi per essere stata assente per tutto questo tempo çç Non ho scusanti, se non che sono una persona pigra che non sa portare avanti le storie e non le sa concludere in poche settimane. E pensare che con questa storia ero partita così bene. 
Se state ancora leggendo, devo dedurre che non avete intenzione di uccidermi per quest'assenza ingiustificata. O forse volete solo leggere il capitolo e poi uccidermi in una recensione. Non vi biasimo. 
Non voglio continuare questa patetica premessa, vi lascio subito al capitolo :')

p.s. Vi lascio il link alla mia pagina facebook , nel caso qualcuno volesse essere aggiornato più rapidamente. 
Buona lettura!




(19.56)
Ho una proposta per te, Blaine Warbler.

(19.59)
Kurt, sono molto lusingato, ma non credo di poter accettare...
(19.59)
Siamo entrambi troppo giovani per sposarci.

(20.01)
Sei un idiota. E pensare che volevo invitarti ad una strepitosa festa...

(20.02)
Aspetta! Festa?!
(20.03)
Chi organizza una festa? Ho bisogno di una festa!
(20.05)
Kurt, non ignorarmi.
(20.08)
Va bene, come vuoi. Tanto non volevo venire alla tua festa.
(20.14)
...
(20.14)
KURT!

(20.15)
Sì?

(20.16)
Ho chiamato Finn. Ci sarò <3

(20.18)
Il fatto che tu e mio fratello stiate diventando così intimi mi spaventa...

(20.20)
Ci divertiremo un sacco!!!

(20.22)
Non conosci molto Rachel, vero? Sono pronto a scommettere che sarà un mezzo disastro, ma almeno dovrò subirlo con te.

(20.25)
Prova ad avere un po’ di fiducia in lei.

(20.26)
Ho fiducia in Finn. Se si metterà troppo male ha promesso di trovare un modo per farci scappare.

(20.27)
E invece non scapperemo perché ci divertiremo un mondo, vedrai!

(20.29)
Il tuo entusiasmo è contagioso :)

(20.32)
Lo so!! Ci vediamo a cena con Wes e gli altri ;)
 

*******

 
(14.38)
... Perché mi fa male tutto?

(14.47)
La sbornia?

(14.49)
Forse... E perché ho un livido sul ginocchio?

(14.52)
Sei caduto quando hai tentato di uscire dall’auto. E sei caduto poi dal letto.
(14.58)
...
(14.58)
Che cretino.

(15.01)
Nah, eri ubriaco, è comprensibile.

(15.02)
Però ci siamo divertiti.

(15.04)
Te l’avevo detto.
(15.05)
E grazie per avermi impedito di guidare. Spero non sia stato un problema per te.

(15.08)
No, affatto. Mio padre ha capito, del resto. Ha apprezzato il mio essere responsabile, anche se si è arrabbiato perché non gli ho chiesto prima il permesso.

(15.10)
Chissà cosa pensa di me ora.

(15.11)
Non crede che tu sia un alcolizzato con gravi problemi mentali, se può consolarti.

(15.17)
In effetti mi consola :)
(15.18)
Mio padre ha bisogno di me per una faccenda, ma se mi alzo dal letto, vomito.

(15.20)
Che schifo.
(15.21)
Procuragli un ombrello.
(15.21)
E degli stivali di gomma.
(15.22)
Forse l’ombrello non è poi così necessario, non sei abbastanza alto da prenderlo in testa, dopotutto.

(15.25)
... Sei la simpatia fatta persona, Kurt Hummel.

(15.26)
<3
 

*******

 
(17.05)
Giacché mi sento di nuovo un essere umano funzionante a tutti gli effetti, ti andrebbe di andare a prenderci un caffè?

(17.12)
Metto gli stivali di gomma e arrivo!

(17.16)
...

(17.18)
Devo essere prudente.

(17.21)
Mi è passata, giuro!

(17.25)
Ne ho di carinissimi, devo provarli!

(17.27)
Qualcosa mi dice che questa scelta non dipende dalle mie condizioni di salute, ma solo dalla tua voglia di provare un nuovo capo d’abbigliamento.

(17.30)
<3
(17.31)
Sei davvero perspicace!

(17.32)
Ci vediamo al Lima Bean, Kim Kardashian.
 

*******

 
(23.01)
Scusami. Non intendevo farti arrabbiare con i miei commenti. Sono solo preoccupato per te.
(23.04)
Non voglio che tu ti illuda, non voglio che tu illuda Rachel anche se non intenzionalmente... Non voglio che nessuno dei due ci resti male. So che dico sempre che Rachel è un’idiota ed una diva, ma è mia amica, e molto in fondo nel mio cuore so che le voglio bene, e voglio bene anche a te. Sei il mio migliore amico.
(23.05)
Per questo voglio proteggerti.
(23.08)
Stai già dormendo, vero?

(23.09)
Kurt...

(23.10)
Oh, bene. Sei sveglio.

(23.12)
Grazie, per esserti scusato. Sono ancora un po’ arrabbiato con te, però. So che mi vuoi bene e che credevi di aiutarmi dicendomi quelle cose, ma voglio solo che tu sappia che io voglio sbagliare. Voglio sbattere la testa nel muro e rialzarmi da solo, non voglio che la tua mano sulla spalla mi fermi. Ho bisogno di provare,di sperimentare, perché voglio conoscere il vero me. Sono confuso e ne ho bisogno.
(23.13)
Baciare Rachel è stato molto piacevole. E voglio darle una chance.

(23.18)
Va bene. Capisco perché tu lo voglia fare. Non mi permetterei mai di impedirtelo.
(23.19)
Sappi solo che ci tengo a te, okay? Voglio che tu sia felice :)

(23.21)
Anche io :)
(23.22)
Grazie per avermi scritto. Non sarei mai riuscito ad addormentarmi senza un tuo messaggio.

(23.23)
Grazie a te per aver risposto. Nemmeno io sarei riuscito a dormire, altrimenti.
(23.25)
Buonanotte, Kurtie.

(23.26)
Notte, Blaine <3
 

*******

 
(17.32)
Perché non sei in biblioteca? Credevo dovessi studiare per quel test di letteratura.
(17.45)
Non sei nemmeno in caffetteria. Dove sei?
(17.49)
E se stai dormendo in camera tua non mi hai sentito bussare.
(17.50)
Daaai, Kurtie, dove sei? Credevo dovessimo fare pace davanti ad una tazza di the!
(17.56)
Se non mi stai rispondendo perché sei impegnato a preparare dei biscotti alla cannella, allora sei perdonato!
 


(18.35)
Hey, scusami! Ero da Rachel.
(18.36)
E ovviamente ho fatto i biscotti! Perché non vieni in camera da me, così mangiamo e parliamo?

(18.39)
Hai fatto l’interrogatorio a Rachel per via del nostro appuntamento, vero?

(18.42)
Non lo definirei proprio “interrogatorio”...
(18.42)
Lei aveva voglia di parlarne con qualcuno e io l’ho solo aiutata facendole un paio di domande.

(18.45)
Quindi le hai fatto l’interrogatorio. Volevi sentire le due campane?

(18.48)
... Sei arrabbiato?

(18.49)
No, se mi dici esattamente tutto quello che Rachel ti ha detto :D

(18.53)
Sei un impiccione. Sbrigati ad arrivare!

(18.54)
E tu apri la porta!
 

*******

 
(19.28)
Come sta Rachel?
(19.29)
Non c’è rimasta male perché le ho detto che sono gay, vero?

(19.35)
Affatto. È scappata via urlando che aver avuto una relazione con un ragazzo gay sarebbe stato perfetto per una canzone. E per una biografia.
(19.36)
Buona fortuna.

(19.39)
Sai che quasi vi somigliate?

(19.40)
... Scusami?!

(19.42)
Tu e Rachel. Vi somigliate. Siete entrambi due pazze dive amanti dei musical.
(19.43)
Però tu sei più carino :)

(19.45)
Ovviamente :)
(19.46)
Ci vediamo a cena?

(19.50)
Ti tengo il posto!
 

*******

 
(22.35)
Quindi... com’è stato per te baciare Rachel, in conclusione?

(22.39)
Lo sapevo che morivi dalla voglia di chiedermelo.
(22.39)
Ma tu lo sai, no? Mi hai raccontato di aver baciato Brittany.

(22.42)
So cos’è significato per me. Ma volevo sentire la tua versione.

(22.45)
È stato... vuoto. Un bacio vuoto. Erano solo le labbra di un altro individuo, non c’era niente che mi facesse sentire legato a lei o che mi facesse venir voglia di continuare a baciarla in eterno.
(22.45)
Immagino ci si senta così quando baci una persona di cui ti sei innamorato.

(22.48)
Nemmeno io lo so, ricordi? Mai stato baciato.

(22.50)
Giusto.
(22.53)
Ma adesso sono io a voler sapere: com’è stato baciare Brittany?

(22.55)
Insoddisfacente.
(22.55)
E per tutto il tempo non ho fatto che chiedermi come sarebbe stato baciare un ragazzo.

(22.58)
Troveremo qualcuno adatto a noi un giorno, Kurt.

(22.59)
Già... Speriamo.

(23.01)
Buonanotte.

(23.03)
Sogni d’oro.



(23.35)
Per il momento, mi basti tu.
 

*******


(08.02)
Che volevi dire con quel messaggio?

(08.05)
Che non m’interessa dei ragazzi. Chissenefrega dell’amore. Ho te come migliore amico :) Mi capisci come nessun altro e mi conforti e mi aiuti... Chissenefrega del resto!

(08.09)
Sono d’accordo con te. Dopotutto, chi potrebbe desiderare di avere qualcun altro, se ha già me? ;)

(08.10)
Adesso non ti vantare troppo.

(08.12)
Va bene, va bene.
(08.13)
Ci vediamo a lezione.

(08.14)
Oh, giusto, le lezioni. Devo alzarmi dal letto, sì.

(08.16)
Non dirmi che hai fatto tardi anche stamattina!

(08.18)
Kurt, il letto è così caldo e comodo...

(08.20)
SBRIGATI!

(08.22)
VA BENE!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hipster