Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Darth_Meridian    04/02/2014    1 recensioni
Dopo la Battaglia di Yavin gli Jedi ritornano ed il loro numero cresce , grazie agli sforzi ed alla guida del Maestro Skywalker viene inaugurato il primo Praxeum del Nuovo Ordine Jedi.
Nuovi Jedi ma è in agguato ancora la Minaccia dei Sith : Un Maestro ed un nuovo Apprendista.
Questo è il mio personale What if successivo all'intera Saga cinematografica, inserendo personaggi noti e personaggi nuovi dando vita a nuove avventure...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Maestro Jedi giaceva a terra con il corpo martoriato e in fin di vita.
Solo i due Sith erano rimasti a fronteggiarsi , mentre accorrevano squadre di Stormtrooper richiamate dai rumori dello scontro .
Soldati …  Il Vostro Imperatore Ordina di non interferire in questo scontro” urlò il Gran Moff Kane appena giunto.
“ Bene …. Ecco tutti i Traditori al mio cospetto . Non appena finirò con lui … inizierò con Voi “
Ragliò Ward mentre si tergeva la testa glabra dal sudore e dal sangue.
Poi attingendo ancora al Lato oscuro attraverso Rabbia e Odio generò una conflagrazione di fiamme che investì Darth Katarn.
Le fiamme lambirono le nere Vesti del giovane Sith che se ne disfò.
In piedi ma dolorante :
Tutti questi mesi … Tutta questa Vanagloria … e quello che riesci a fare è solo darmi Fuoco?”
Ti rendevo Omaggio in segno di Rispetto … Ma Ora Basta –
Non sono più il tuo Discepolo  … Vecchio ,  Mi sono spinto oltre … .
 Ho Affrontato Orrori e Dolori  inimmaginabili ; Ora … Affronta la Mia Collera” .
Dalle sue Mani l’ Apprendista scagliò Fulmini biancastri che colpirono Ward che , prima tentò di deflettere con la spada ma troppo provato dallo scontro con Taras , venne sbalzato indietro.
Poi scagliò un'altra scarica ed un'altra ancora  , lo stesso corpo del giovane Sith pareva  essere il conduttore di quelle scariche elettriche che crepitando lo attraversavano e si scaricavano nell’ ambiente circostante .
Da Qui in poi … parlerai solo se interpellato “.
Rivolgendosi verso Darth Ward annichilito dai fulmini per  poi  voltarsi verso il Gran Moff :
Non Ho gradito il vostro Cambio di Programma Moff …
Credevate che un solo Darktrooper sarebbe bastato per eliminarmi ? ”.
La fronte del Gran Moff si imperlò di sudore freddo .
Darth Ward con un filo di voce : “ Cosa stai blaterando Apprendista ? “.
SILENZIOOO …. “ .
La risposta  di Darth Katarn fù un lampo di energia concessiva , partito da un cristallo Rosso incastonato nel guanto della mano sinistra , che fece letteralmente esplodere il corpo dell’ Imperatore .Il Gran Moff Ardus Kane pensò tra sé :
 “ Potrei farcela … è  da solo ed è  ferito ed ho ai miei comandi decine di soldati “.
Ma un pensiero lo tormentava – “ E se avesse pianificato Tutto ? “.
Assorto nei suoi pensieri venne scosso dal suono della melliflua voce di Darth Katarn .
Mostrate Gran Moff … a Tutti  la giusta devozione al Vostro Nuovo IMPERATORE “.
E non più padrone delle sue azioni l’ Ufficiale si inginocchiò pronunciando :
Darth Ward è Morto …. Lunga Vita all’ Imperatore  “ .
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Darth_Meridian