Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fromthebottom   Capitolo: 1
«Te ne sei andato.» Pronunciò quelle parole con lentezza, senza rancore, piuttosto tristezza.
«Scusa.» Fece una pausa, stringendola un pò di più «Credevo dormissi.» Daphne scostò il viso, cercando il suo sguardo. Blaise era l'unico a sapere della sua paura per i temporali.
«Mi sono spaventata, quando non ti ho trovato.»
«Hai ragione. Non lo farò più.» Le lasciò un bacio tra i capelli, beandosi di quel magnifico profumo che emanavano. Quel profumo che lui ormai custodiva nel cuore.
«Posso...» Si morse il labbro, titubante «...posso dormire con te?» Lui le sorrise, carezzandole una guancia.
«Tutto quello che vuoi, Daphne.» Sussurrò stringendola a se e tornando a sdraiarsi, con l'orecchio di lei poggiato esattamente sul suo cuore.
***
A dispetto del titolo la canzone dei Maroon 5 centra veramente poco, se non che la stavo ascoltando mentre scrivevo.
Fanfic scritta per lo Slytherin Emily Fanfiction Contest.
Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: fromthebottom