Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: roxymalik    04/02/2014    3 recensioni
Ellie è una semplice ragazza di Londra
Megan , migliore amica di Ellie , vive nella sua stessa casa con le loro madri : Perrie Edwards e Eleanor Calder .
Un giorno , all'apparenza qualunque ,incontreranno i loro padri , mai conosciuti .
come la prenderanno scoprendo di essere figlie di star mondiali?
Ellie Elizabeth Malik ( precedentemente Edwards )
Megan Nicole Tomlinson ( precedentemente Calder )
IL GIORNO CHE CAMBIO LA LORO VITA : 4 GIUGNO 2014
________________________________________________________________________________
DAL TESTO:
L’unica cosa che ottenni fu una risata che rimbombò in tutta la casa , che a pensarci bene non era la mia casa , ma dove cazzo sono? E cosa ci fanno gli One Direction qui? Aspetta aspetta COSA?!?!?!?! GLI ONE DIRECTION ? SONO IN UNA STANZA CON DENTRO GLI ONE DIRECTION? O PORCO LAMA MULTICOLORE . INSPIRA ESPIRA INSPIRA ESPIRA INSPIRA…. MA UN CAZZO ODDIO I MIEI IDOLI SONO DAVANTI AI MIEI OCCHI , SONO PROPRIO LORO : LOUIS, LIAM , ZAYN , HARRY E NIALL , ODDIO ORA POSSO MORIRE IN PACE.
_________________________________________________________________________________
SENTIRETE ANCORA PARLARE DI ONE DIRECTION
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “sveglia , sveglia , sveglia ,sveglia ,sveglia …. “

Ecco il suono della  suoneria di quell’oggetto comunemente chiamato sveglia o meglio definito da me  “ aggeggio fracassa maroni ad Ellie mentre è impegnata a sognare un mondo fatto di pandacorni , dugonghi e pizze ricoperte di nutella volanti “ si direi che questo nome si addice di più a questo macchinario.
Di malavoglia , ovviamente con sforzo enorme , alzo il mio flebile braccio in cerca della sveglia per stopparla , e con mio stupore riesco a centrare il bersaglio.
Iniziai a pormi una domanda “ perché cazzo mi sono puntata la sveglia alle nove di mattina?” allora con la finezza di un elefante rosa mestruato mi alzai dal letto e osservai attentamente il calendario ricoperto di figurine di 5 idioti chiamati Louis William Tomlinson , il leader del gruppo ma più che leader quello che non voleva crescere mai , insomma un Peter Pan umano ; Zayn Jawaad Malik detto il ragazzo tranquillo ma con il cuore grande quanto l’intera galassia ; Harold Edward Styles o meglio Harry Styles il corteggiatore del gruppo ma dolcissimo e con delle fossette che non appena le vedi ti incantano ; Liam James Payne il comunemente chiamato “ Daddy Direction “ davvero dolce e premuroso ; e infine c’era lui , l’angelo irlandese di cui ero follemente innamorata : Niall James Horan . Si , avete capito bene : sono una Directioner da tanti anni oramai , e sono molto fiera di esserlo.
Con l’indice iniziai a percorrere le numerose file di numeri fino ad arrivare ad oggi : 04 giugno 2014 .
Non appena lessi il giorno feci un balzo cominciando a gridare come una pazza isterica .
Quella sera aveva dormito da me la mia migliore amica , o meglio sorella . Da piccole ad appena otto anni avevamo capito che niente ci avrebbe potuto separare , allora una sera di maggio ci alzammo alle tre di notte e ci legammo in un patto che neanche il Dio più imponente avrebbe potuto mai spezzare , ci fecimo un piccolo taglietto all’estremità dell’indice giurando “ questo patto ci legherà per sempre , da ora in poi siamo siamo sorelle si sangue ,e niente ci separerà mai “ a quel punto unimmo le nostra dita , fino a far toccare i due liquidi apparentementi uguali ma realmente differenti , destinati a diventare una cosa sola.
Cominciai a saltare sul letto matrimoniale regalatomi da mia madre
“Meg , Meg forza alzati oggi è il grande giorno” urlai iniziando a lanciarle cuscini uno dopo l’altro
“ mamma ancora cinque minuti” rispose lei o meglio farfugliando
“ma cazzo Meg ti rendi conto che oggi incontreremo per la prima volta in 16 anni che abbiamo i nostri padri?” dissi io .
Si noi i nostri padri non li conoscevamo , sapevamo solo che erano famosi , per questo non sono potuti stare con noi ; Oggi sarà il grande giorno , il giorno in cui incontrerò una persona che cambierà la mia vita totalmente , la persona che mi cambierà il cognome , ora non mi chiamerò più Ellie Elizabeth Edwards . No . mai più. La cosa mi spaventa e non poco ma devo essere coraggiosa e mostrarmi forte .
“ che cosa?!?!? Sul serio , evviva! “ cominciò a stridulare Megan in preda all’emozione , ora incontrollabile
“ Megan Nicole Calder , fermati porco lama ! “ gridai io presa da una crisi di panico
“ hai ragione mi devo calmare , ma cazzo oggi incontreremo i nostri padri , Ellie te ne rendi minimamente conto ? “ chiese lei tornando subito alla versione agitata di prima
“ lo so ma….” Prima che potessi finire la frase apparirono le nostre madri
“ Ellie , Meg forza vestitevi che dobbiamo andare “ disse Perrie , mia madre .
Lei è una donna meravigliosamente stupenda , dolce, comprensiva , insomma la madre perfetta.
“ ha ragione , su forza  ragazze sbrigatevi “ continuò Eleanor , la madre di Meg.
Anche lei è dolcissima ma anche un pochino severa ma dopotutto tutti un po’ lo siamo no?
Perrie ed Eleanor ci lasciarono un ora precisa per prepararci.
“ okay , Ellie siamo fottutamente fottute , cazzo “ gridò Meg , cosa voleva dire , perché siamo fottutamente fottute?
“ una domanda Meg , perché siamo fottute?” domandai io curiosa , lo ero davvero cappero , doveva trattarsi di qualcosa di molto grave
“come ci vestiamo?” chiese lei , cioè mi vuoi dire che questa  mi fa venire un ‘heart attack’ per cosa? Per degli stupidi vestiti?no ma scherziamo?
“ cioè te mi vuoi far credere che mi hai fatto cagare a dosso solo per degli stupidi vestiti?” gridai io puntandole i miei due indici in faccia
“ mi sembra ovvio” disse lei con una faccia del tipo ‘ma guarda questa plebea’
Cominciammo la nostra lunga caccia al  vestito .
 
Meg scelse di mettersi un vestito rosa , che aveva una gonna un poco larga , logicamente aveva delle maniche ; inoltre voleva indossare anche un alto paio di tacchi ma dopo cinque minuti riuscii a farle capire che non saremmo andate in una festa di capodanno , allora optò per un paio di ballerine semplici nere opache , davvero meravigliose.
Io , da solito maschiaccio , si ero una ragazza tutt’altro che femminile , che ama il calcio e che da piccola guardava ‘ Dragon Ball ‘ anziché le ‘Barbie ‘ che c’è di sbagliato? Tornando al punto , optai per un paio di pantaloncini di jeans , dal momento che era giugno e sopra una semplice maglia con scritto sopra ovviamente in azzurro ‘believe in me ‘ e delle semplicissime all star bianche basse , le mie preferite.
Meg andò al trucco . Io ho sempre pensato che non avesse assolutamente bisogno del trucco perché è una ragazza molto carina , occhi castani e capelli bruni molto scuri e lunghi , era magra alta e abbronzata al punto giusto . Era perfetta . Ma nonostante tutti i miei apprezzamenti , da testarda quale è , si mise un ombretto sfumato verso le tonalità del rosa , una riga di eye-liner , una passata di mascara e un rossetto rosa pesca . Era troppo . Inoltre legò i suoi lunghi capelli in una treccia laterale a lisca di pesce , solo lei sa farla . Si , la mia migliore amica è meravigliosa.
Io, invece mi truccai molto meno , anche perché molti mi dicono che ho degli occhi assolutamente bellissimi , in effetti è l’unica cosa di me che mi piace minimamente , sono di una azzurro mischiato al ghiaccio , sono strani , ma fottutamente belli ; Già odio tutto di me : dai capelli lunghi corvini , che come detto da mia madre , ho preso da mio padre , alla mia seconda e al mio metro e sessantacinque di altezza ; Però nessuno   è perfetto no? Bene neanche io lo sono. Misi solo un poco di matita nera all’interno dell’occhio , una passata quasi invisibile di mascara e invece del rossetto di Meg decisi di mettere il mio burro di cacao . Lasciai i capelli cadermi sulle spalle e sulla testa misi uno dei miei numerosi cappelli a visiera , questa volta lo scelsi blu con sfumature azzurre ghiaccio , proprio come i miei occhi.
Siamo pronte.
Scendemmo al piano inferiore , dove le nostri madri ci aspettavano
“ allora come sto mamma?” chiese Meg speranzosa di un ‘stai benissimo’ ma quello che ricevette non fu proprio quello che avrebbe sognato
“sei forse un po’ eccessiva? Invece tu Ellie vai benissimo!” disse Eleanor , con sguardo sognante
“ ma uffa “ borbottò Meg , ma dopo cinque secondi contanti con le lancette dell’orologio , nella sala rimbombò una sonora risata che durò almeno un minuto
“comunque sia andiamo ragazze o faremo tardi “ disse mia madre Perrie , mentre infilava la giacca leggera sulle gracili spalle
“ andiamo evviva” dicemmo io e Meg all’unisono , subito ridemmo.
Il viaggio durò quindici minuti . I più strazianti di tutta la  mia vita da sedicenne NON patentata.
La macchina si fermò davanti una villa enorme , molto famigliare .. dove la avevo già vista? Ma soprattutto perché mi pareva cosi dannatamente famigliare ?
A interrompere le mie numerevoli domande fu il buio
“ CAZZO  sto morendo , aiuto sono ceca , sono ceca “ gridai cercando di divincolarmi dalla stretta presa di mia madre  
“ idiota ti ho solo bendato , come ha fatto Eleanor con Meg” disse lei sorridendo , cioè non potevo vederlo ma conoscendola avrà mostrato uno dei suoi sorrisi meravigliosi , che ti fanno sciogliere non appena lo incroci con lo sguardo.
Suonarono alla porta . La mia ansia era  a mille , ma che cavolo dico? Un miliardo di miliardesimo , si direi che la mia ansia era a questo livello . Nella mia testa rimbombavano continue domande come ‘gli piacerò?’ ‘sarò come vuole lui?’
Ad interrompere le mie numerose domande fu il suono di una maniglia , sicuramente ora la porta era aperta .
Ora ne ero sicura , perché mia madre aveva iniziato a condurci dentro la villa.
All’interno un forte odore di vaniglia mi invase le narici  , era delizioso quell’ambiente .
“ pronte sto per levare le bende” gridò Eleanor
“1” disse mia madre
“2” continuò Eleanor
“ e 3” dissero all’unisono
Adesso ci vedevo , servivano solo pochi secondi e avrei aperto gli occhi ; Aprì le palpebre e quello che mi trovai avanti fu la cosa più inaspettata di questo mondo :
Davanti a me avevo gli One Direction , davanti a me avevo i cinque coglioni colpevoli del mio sorriso . Potevo anche morire di infarto.
“Ma v-voi s-siete gli O-ne Direction? Oh mio Di….” Dissi ma il buio precedette la cosa , cazzo sono svenuta proprio quando avevo i miei idoli davanti , che testa di cazzo.
MEG POV’S
“oh cazzo Ellie è morta! , come farò senza di lei , ho bisogno ancora di lei , con chi cazzeggierò tutti i giorni ? , a chi farò gli scherzi?” urlai in preda al panico abbracciando il corpo esile di Ellie
“ehi ehi calma Meg è solo svenuta! “ gridò mi madre , mentre Perrie ,la madre di Ellie corse a soccorrerla
“ ah bene figura di merda number one! “ borbottai
Era oramai mezzora che Ellie era nel mondo di fruttolo e io dovevo fare qualcosa !
“come facciamo?” chiese un ragazzo moro dagli occhi castano , con una cresta molto alta
“ non ne ho idea “ disse mia madre
Ma certo ! io ho un idea , Ellie ama mangiare e la pizza! Si lo so che sono un fottuto genio sedicenne
“ho un idea” dissi alzandomi e sbattendo il pugno destro nel palmo della mia mano sinistra.
I ragazzi mi fissarono per un po’ , con uno sguardo che sembrasse ‘spara o sei morta’
“Ellie mangerebbe dalla mattina alla sera ,perciò basta solo farle credere che le mangerò la sua pizza , e se i piani andranno come progettato Ellie alzerà il culetto mollo da babbuino che si ritrova ; Si lo so , non un fottutissimo genio sedicenne” spiegai io con aria sognante.
Avevo sperato in un applauso ma tutto quello che accadde fu una fragorosa risata da parte di tutti
“ah così non mi credete? State a vedere” dissi io prima di affiancarmi al corpo della mia cogliona preferita e mormorai
“ Ellie se non ti svegli entro dieci secondi mi mangerò tutta la tua pizza” dissi io quasi all’orecchio , aspettando anche un solo e semplicissimo segno vitale
ELLIE POV’S
Che cosa quell’ornitorinco voleva mangiarsi tutta la mia pizza . NO LEI NON MANGERA MAI LA MIA PIZZA.
Cosi mi alzai in piedi e le puntai il mio indice , che oramai Megan conosceva bene , ah pensare a tutti quei bei ricordi con lei.. ma tornando alla pizza
“ MEGAN NICOLE CALDER TU , SOTTOSPECIE DI DUGONGO MISCHIATO A UN FOTTUTO PANDACORNO GIALLO E ROSA , NON TOCCHERAI LA MIA AMATISSIMA PIZZA , CHIARO ?!??!?! “ahahah esagerazione al massimo proprio ma io sono così , toccami tutto quello che vuoi ma non la mia migliore amica , il cibo e i miei idoli . MAI .
L’unica cosa che ottenni fu una risata che rimbombò in tutta la casa , che a pensarci bene non era la mia casa , ma dove cazzo sono? E cosa ci fanno gli One Direction qui? Aspetta aspetta COSA?!?!?!?! GLI ONE DIRECTION ? SONO IN UNA STANZA CON DENTRO GLI ONE DIRECTION? O PORCO LAMA MULTICOLORE . INSPIRA ESPIRA INSPIRA ESPIRA INSPIRA…. MA UN CAZZO ODDIO I MIEI IDOLI SONO DAVANTI AI MIEI OCCHI , SONO PROPRIO LORO : LOUIS, LIAM , ZAYN , HARRY E NIALL , ODDIO ORA POSSO MORIRE IN PACE.
Stavo per svenire quando all’improvviso , mia madre mi riportò alla realtà
“ calma Ellie , ti prego non svenire di nuovo” disse abbracciandomi
“ certo mamma , ascolta ti posso dire una cosa?”
“certo Ellie avanti “ disse lei curiosa , o almeno sembrava
“ MI DICI CHE CACTUS CI FANNO I  ONE DIRECTION QUI? MI SPIEGHI CHE STA ACCADENDO”
Oramai ero praticamente esplosa
“calma … allora adesso vi racconteremo la verità” introdusse Eleanor
Mia madre iniziò a spiegare:
“ allora ragazze iniziamo dal principio , quando noi rimanemmo in cinta di voi , i ragazzi erano nel bel mezzo del tour , avevano una carriera davanti , loro ci pregarono di farli rimanere , pregarono di abbandonare tutto per stare con noi , logicamente rifiutammo , vi crescemmo e per non farvi sospettare di nulla vi abbiamo dato i nostri cognomi , ma questa non è la verità . No . la verità è che tu , Meg , ti chiami Megan Nicole Tomlinson , non Calder mentre tu figlia mia ti chiami Ellie Elizabeth Malik , non Edwards . Ecco questa è la verità.”
Questa verità mi aveva spiazzato . Ero figlia del mio idolo e neanche lo sapevo? Ero innamorata di mio padre e lo sono ancora wow , è alquanto incredibile
“ q-quindi m-mi vuoi dire che ho fatto pensieri sconci su mio padre?” chiesi , ma quando mi resi conto della grande cazzata che ho detto mi tappai la bocca , diventando con un peperone.
“ si Ell.. CHE COSA HAI FATTO ?” domandò urlando
“ahahaha andiamo Perrie calmati io faccio sempre questo effetto “ mi difese Zayn , che risata , wow , c’è una bella differenza tra questa dal vivo e quella di uno stupido computer
“quindi io sono una Tomlinson?”domandò Meg
“si sei mia figlia , tesoro “ disse dolcemente Louis , correndo ad abbracciare la mia migliore amica
‘in quel momento aveva nelle mani un quinto della mia vita’
“ e tu lo vuoi un ‘ Malik hug? “ chiese speranzoso Zayn o meglio papà.
L’unica cosa che feci fu buttarmi tra le sue braccia.
Intanto avevo notante un certo feeling tra Harry e Meg , si mi sarebbero piaciuti tantissimo come coppia.
Notai anche che L’irlandese dagli occhi da far invidia all’oceano mi stava fissando , si lo sta facendo
MEG POV’S
Sono rimasta scioccata da tutto ma sono sicuro che tutto ora sarà perfetto
NESSUNO PUNTO DI VISTA
Vi chiederete che cosa sia successo ? bene ecco a voi
I ragazzi , Perrie , Eleanor , Ellie e Megan vissero insieme in quella villa a Londra
Zayn e Perrie si sposarono mentre Eleanor e Louis avrebbero aspettato ancora un poco
Meg adesso è la ragazza di Harry , ed anche se è stato un po’ duro avere la benedizione dei genitori , alla fine hanno ceduto
Ed Ellie ? Ellie adesso è la ragazza della persona che ha amano fin dal primo momento , non niall , quello degli One direction , ma Niall James Horan come ragazzo di Mullingar
SENTIRETE ANCORA PARLARE DI ONE DIRECTION!

EILAAAAAAAAA

ZALVE ELLE ZAMBINEEEEE
SONO DI NUOVO IO CON UN OS NUOVA NUOVA ELABORATA MENTRE CAMMINAVO
AHAHAHAHAHA
OKAYY
ALLORA SE VI PIACE RECENSITE , PERCHE FA SEMPRE PIACERE 
OKAY ALLORA PRIMA DI ANDARE ECCO LE FOTO DEI PERSONAGGI <3
dfEllie ( selena gomez)
Megmeg ( lauren cimorelli)
dgggi ragazzi *-*
i ragazzi *-*
fsgli occhi di ellie *-*
fperrie /*-*/
eeleanor *-*
MI DILEGUO
VI AMOOO
RECENSITE *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik