Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: StorieRosso    04/02/2014    1 recensioni
Nina,una ragazza di 15 Anni,sta vivendo un periodo molto strano nella sua città
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una notte scura,piena di nebbia,una ragazza di nome Nina uscì per vedere cosa succedeva.Vedeva un ombra nella nebbia che diceva ''seguimi ti porterò da tuo padre'',prima di nascere,i genitori di Nina si litigarono e si divorziarono.La madre morì il giorno del primo compleanno di Nina e quindi rimase sola.quindi,Nina,seguì l'ombra fin ad arrivare ad un portale,l'ombra si mostrò e Nina capì subito che era un vampiro,ma senza farle gridare aiuto,subito la morse e svenì.Nina al risveglio si ritrovò in un letto,simile a quello di un ospedale,con il padre che le domandava se stava bene,Nina,dopotutto capì che il suo sogno si realizzò,di conoscere suo padre.Lei capì che essere stata morsa l'avrebbe aiutata a trovare il padre,la ragazza improvvisamente sentì un improvviso odore di sangue,subito si alzò e andò dalla sua dottoressa e le chiese di aiutarla ma fù troppo lenta e venne morsa dalla ragazza. questa storia è un pò corta prometto che la mia prossima storia sarà più lunga StorieRosso (Claudio)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: StorieRosso