Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    05/02/2014    2 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 7. Surprises don’t stop


Saranno state le 4 di mattina ed Alli sentì dei gridolini familiari, ancora intontita si alzò dal letto e andò a vedere se Emma fosse tornata a casa, ma il letto era vuoto e cominciò a preoccuparsi.. Le risate continuavano e decise di andare sul terrazzo per vedere chi fosse, e la vide lì, ubriaca marcia. Che le era successo? Perché aveva bevuto così tanto? Non era assolutamente da lei, no! Corse a soccorrerla, c’era anche Johnny che cercava di mandarla a casa ma lei rideva, rideva solo.
“Ma cosa le è successo? Perché le hai permesso di bere così tanto??!” Allison sgridò Johnny
“Io le dicevo di non bere, anche se ha bevuto solo una bottiglia quando era con me, ma non mi ascoltava e faceva di testa sua”
“Lei non è abituata a bere così tanto, l’alcool non lo regge”
“Io non potevo saperlo Alli, mi dispiace!” Alli portò in casa l’amica e ringraziò lo stesso Johnny
“Non c’è di che, era un mio dovere, in fondo è stato divertente” sogghignò il ragazzo e se ne andò. Allison mise a letto Emma e tornò a dormire anche lei.
 
Quella mattina la sveglia suonò alle 7, era ancora più intontita di tre ore prima, si prese un bel caffè americano, non era da lei, aveva sempre preso il classico espresso, ma quella mattina aveva bisogno di svegliarsi per non rischiare di addormentarsi sul posto di lavoro.. Finita colazione, si lavò e si vestì, indossava una camicetta bianca e una gonna nera a vita alta che le arrivava fin appena sopra le ginocchia, ai piedi aveva delle ballerine bianche con la punta nera, erano perfette per il completo che indossava in quel momento.. I suoi capelli mossi li tenne legati in una treccia che cadeva su un lato del collo e si allungava lungo la spalla e il petto, inoltre aveva due ciuffetti, sempre mossi, che cadevano ai lati del viso. Nascose le occhiaie con un po’ di correttore, si mise un filo di matita nera che si vedeva appena e uscì di casa. Anche quel giorno era puntuale, amava la puntualità e per lei era fondamentale.
Appena entrò nel bar, il proprietario, Luke: un tipo un po’ strano, alto con capelli scuri, sembrava molto quello della vecchie serie televisiva “una mamma per amica”, le fece cenno come per salutarla e lei ovviamente ricambiò
“Prima ti è venuto a cercare Logan Lerman” sorrise il suo capo
“Come?!” Alli era incredula alle parole del suo datore di lavoro, come faceva Logan a sapere dove lavorava? Magari l’aveva vista il giorno prima entrare nel negozio, ma questo non significava che stesse lavorando proprio in quel bar
“Sisi, gli ho detto che saresti arrivata più tardi e mi ha risposto che sarebbe ripassato”
“Oh” non sapeva che altro dire, perché l’aveva cercata? Era così importante parlarle che sarebbe ripassato?
“E’ un bravo ragazzo” aggiunse Luke “Cosa gli hai fatto? L’hai stregato!” poi rise
“Ma smettila Luke.. Io non ho fatto proprio niente, anzi, cerco sempre di allontanarlo e non gli mostro interesse”
“Immagino se gli mostrassi interesse, cadrebbe letteralmente ai tuoi piedi” Luke continuava a ridere, ma lei non rispose e continuò a pensare alle sue parole, era tutto vero? Mah! Poi le squillò il telefono, era un messaggio ma non lo guardò
 “Guarda che quando non c’è nessuno puoi guardarlo il telefono, io sono il primo a farlo” Sorrise il suo capo verso di lei, e la ragazza quasi completamente convinta aprì il messaggio, era la Vodafone, Alli rimase a bocca aperta e incredula si strofinò gli occhi per assicurarsi che fosse solo la sua immaginazione, invece era la pura realtà, un messaggio che diceva che la sua ricarica da cento dollari era stata effettuata, d’un tratto sorrise, quella ricarica gliel’aveva fatta Logan, sì proprio lui, ma si chiedeva perché le avesse caricato così tanto il suo telefono, lui aveva speso al massimo 20 dollari.. Rimase tutta la mattina con il sorriso sulla faccia.
 
Erano ormai le 11 di mattina e finalmente Emma si alzò, con un mal di testa atroce, andò in cucina a fatica e vide che la sua amica le aveva lasciato un post-it
 ‘sono al lavoro, stanotte non sembravi te, hai esagerato e mi hai fatta spaventare, ti prego non farlo mai più, Alli.. ps: ti ho lasciato una brioches nel forno’  ad Emma dispiaceva un sacco, in realtà non sapeva nemmeno lei cosa le era preso, forse perché era appena arrivata a Los Angeles e voleva divertirsi come non aveva mai fatto prima, ma non era il modo migliore per divertirsi, si sentiva in colpa per aver fatto preoccupare la sua migliore amica, era pentita e si ripromise che non lo avrebbe più fatto.
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta finestra della sala, Emma corse a vedere chi era, Johnny, le sorrideva con in mano un sacchettino che contenevano due brioches da mangiare insieme, lo fece entrare
“Se tu ad Alli continuerete a farmi mangiare brioches, finirò per rotolare” affermò
“Ma smettila, per due brioches non ti succede nulla, poi saresti bella anche se dovessi rotolare” Johnny si mise a ridere e subito dopo i due ragazzi si accomodarono sui divanetti dal terrazzo a mangiare e bere un po’ di latte freddo, guardando il mare pulito che brillava, uno spettacolo a dir poco stupefacente, pensò Emma.
“Allora? Dopo ti va di fare un bagno con me?” Johnny ruppe il silenzio, il suo sorriso era più bello che mai
“Ok, ma prima fammi sistemare che sembro un cadavere”
 Dopo nemmeno un’ora i due si buttarono in acqua, Emma non andava mai molto a largo, perché non era molto amante dell’acqua, ma questa volta fece uno strappo alla regola e giocarono per molto tempo.

*MySpace*
Saaaaalve! Ho avuto qualche problemino con il computer quindi il sesto capitolo l'ho messo dopo un po' di tempo :(
Comunque, si inizia a capire che Allison inizia a cambiare idea su Logan ma non vuole farglielo capire *^*
Continuo se ci saranno almeno due recensioni, e 30 letture; e potete passare qua? E' una pagina, su Logan ovviamente, che gestisco con una mia amica e sto cercando di mettere la ff anche lì. Vi ringrazio in anticipo! 
https://www.facebook.com/pages/His-blue-eyes-Logan-Lerman/234776520030927
 Ellis
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite