Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: setton    05/02/2014    1 recensioni
Nitori si ritrova da solo e pensa a Rin, che forse non lo noterà ma tutto può avere un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana nebbia si stagliava all’orizzonte, il ragazzo stava seduto sulla spiaggia completamente deserta, guardava il mare ma non lo vedeva realmente, lo sguardo era perso, come spento.
Anche quella sera Rin aveva occhi solo per Haruka, quel tizio prendeva tutte le sue attenzioni, il senpai non chiedeva mai a lui come stesse, non gli chiedeva mai di fare a gara a chi era più veloce a nuotare, niente di tutto ciò.
Nitori era sull’orlo delle lacrime, voleva essere semplicemente amato dal suo senpai, si perché era SUO, non di Haruka. LUI viveva insieme al senpai e lo aiutava ad allenarsi, lui era andato al festival estivo insieme al senpai, però alla fine veniva sempre lasciato da parte.
Lui invece l’aveva notato fin da quella gara, quella in cui Rin, Haruka, Nagisa e Makoto avevano vinto, quella volta ne era rimasto affascinato, forse era già li che se ne era innamorato, l’amore a prima vista alle volte esiste, un sorriso amaro gli comparve sul volto, una lacrima solitaria gli scese dall’occhio sinistro, non ne poteva più, Rin l’avrebbe notato, prima o poi l’avrebbe fatto, lui avrebbe continuato a stargli vicino, pensando questo si alzò e si mise a correre sulla spiaggia.
Le lacrime però avevano iniziato a scendere, non poteva farci nulla, di cuor suo sapeva che nel cuore del senpai ci stava Haruka, non poteva far nulla, erano sicuramente anni che si amavano.
Nitori avrebbe dato qualsiasi cosa per essere al posto di Haruka, di quel ragazzo che non sorrideva mai, quello che amava l’acqua più di ogni altra cosa, invece lui era Nitori, il piccolo Nitori, quello che tutti trovavano ‘’insopportabile’’ solo perché stava sempre con Rin..
Si diresse verso l’accademia, se qualcuno gli chiedeva perché aveva gli occhi rossi avrebbe dato la colpa al cloro, sperando che tutti ci credessero, se no sarebbe sembrato stupido.
Quando entrò si diresse verso la sua stanza, nessuno girava a quell’ora di sera, per sua fortuna, quando entrò nella stanza non trovò il senpai, si buttò sul letto di lui e si addormentò così, probabilmente quando sarebbe tornato l’avrebbe svegliato e gli avrebbe detto di andare nel suo letto, ma fino a quel momento avrebbe dormito con il suo odore sotto al naso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: setton