Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nywilliams    05/02/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico... spero vi incuriosisca almeno un po' ( :
Camminavo tranquillamente sul marciapiede pensando a come dare la bella notizia ai miei genitori e ai miei amici, quando improvvisamente un rumore di clacson mi fece voltare, un’automobile si stava dirigendo velocemente verso la mia direzione, mi parve di sentire anche qualcuno gridare “attenta! Spostati!” ma non feci a tempo a realizzare, l’ultima cosa che vidi furono i fari dell’auto che si facevano più grandi man mano che si avvicinavano e poi il buio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!!

So che probabilmente state aspettando il nuovo capitolo, e sono la prima ad innervosirmi quando aspetto un capitolo di una storia che mi piace e viene pubblicato in ritardo perciò chiedo umilmente scusa!!

Non sono scomparsa e non ho intenzione di abbandonare la storia!

Mi ero prefissata di aggiornare subito dopo le vacanze natalizie ma per una cosa e per l'altra non ce l'ho fatta, anche perchè sono rimasta a casa pochi giorni e poi sono ripartita e sono stata qualche giorno in Lapponia :), di conseguenza non ho avuto tempo di aggiornare.
Poi non sono stata molto bene, e ancora adesso mi sto riprendendo poco a poco,  inoltre per motivi che non sto ad elencare non sto attraversando un bel periodo.

In poche parole ultimamente la fortuna non è dalla mia parte...

Sicuramente prima di metà febbraio non riuscirò a pubblicare niente, il capitolo 12 è cominciato, lo sto ancora scrivendo, e ho qualche idea su come continuarlo, il problema è proprio la mancanza di tempo.

Spero vivamente di riuscire a pubblicarlo entro la fine del mese, farò il possibile per pubblicarlo anche prima.

Abbiate un po' di pazienza, la storia continuerà!

Gia che ci sono, anche se un po' in ritardo, auguro un buon anno a tutte quante, e vi ringrazio per la pazienza, per aver seguito la mia storia e per aver recensito i capitoli!

A presto!

NYwilliams
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nywilliams