Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Incanto Patronus    05/02/2014    0 recensioni
[teen wolf]
Il morso è un dono,il branco è la tua nuova famiglia.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto inizia per sbaglio,tutto cambia. Nuovo lavoro per i miei genitori,nuova scuola per me,quindi nuovi amici.
Non sono mai stata bravia a farmi degli amici,io sono timida,estremamente timida. Non so mai cosa dire,ma,quando faccio amicizia non mi ferma più nessuno. Sono una grande appassionata dei film e dei libri,forse è anche per questo che non ho molti amici qui,forse perché invece di uscire sto a casa a leggere. I miei genitori dicono che passo troppo tempo a casa,io non li capisco,dovrebbero essere felici,sono una ragazza tranquilla,amo leggere e amo la tranquillità,non faccio le stupidaggini che fanno i miei ''amici''. Ma forse è il momento di cambiare,di dare una svolta alla mia vita,ora come ora,non posso saperlo.
Manca una settimana alla partenza,ci trasferiremo a Fort Lee,sembra carina come città,ci abitano i miei zii,io andrò lì prima,i miei mi seguiranno dopo. La mia nuova scuola si chiama Beacon Hills High School,non vedo l'ora di andare via,andare e iniziare,questo posto non mi piace,voglio trovare gente come me,magari lì sono diversi,non lo so.
Io ho 16 anni,mi chiamo  Sara,sono Italiana,amo l'Italia,ma non la mia città.
Probabilmente un po' mi mancheranno i pochi amici che ho qui,ma passerà,mi mancheranno i miei zii,ma tornerò a trovarli.
Sono pronta. Il viaggio sta per iniziare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Incanto Patronus