Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shild e Lic_GyM    13/06/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tab b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE! MINUSCOLO SPOILER SETTIMO LIBRO
Noi povere pimpe dementi abbiamo deciso di scrivere una FF, perchè non avevamo una minchia da fare... XDXD
Tanto per dire la storia parla degli amori dei malandrini.
Ci teniamo a dire che tutte le parti sdolcinate in cui i personaggi fanno picci-picci sono scritte unicamente da Shild (perchè Lic-Gym non c'è capace!! XDn.d.Lic-gym)
mentre tutte le parti demenzialmente dementi come le malandrinate ecc.. sono scritte da Lic-Gym!!(me non sarebbe mai riuscita...N.D.Shild)
gentilmente, senza impegno, leggete la nostra FF (Faccine da cuccioli bastonati)...
FILATE A LEGGERE!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22
Addio





Era una notte di luna piena, e il cielo senza nuvole non spiegava la pioggia che cadeva fitta. Remus era andato in una grotta, almeno lì sarebbe stato all’asciutto, mentre Tonks lo guardava di nascosto da fuori, i capelli completamente bagnati appiccicati al viso, e il respiro pesante.
La luna piena risplendeva nel cielo e Tonks sentì un ululato famigliare. Dalla grotta dove era entrato Remus uscì un lupo mannaro.
Tonks, assisteva a quella scena da ormai 3 lune piene ma ancora non riusciva a capacitarsi che quel mostro fosse Remus. Il mostro ululò ancora una volta, ma in modo ancora più aggressivo, facendo sobbalzare Tonks, affamato, lei con la paura negli occhi, vide il lupo avvicinarsi.
Fece alcuni passi indietro, ma i pantaloni le si impigliarono in un cespuglio e cadde a terra.
Il lupo era sempre più vicino, ormai sentiva il suo respiro regolare.
Tirò fuori la bacchetta, ma non voleva lanciare un incantesimo contro Remus.Ma il lupo era vicino, la guardò negli occhi un momento, in cui si sentì il respiro affannoso di Tonks, come se avesse corso per kilometri, ma in realtà era rimasta a terra, terrorizzata. Remus alzò una zampa pronto a sfoderare un attacco e lei di rimando alzò la bacchetta e sparò in alto delle scintille rosse. Il lupo si ritrasse e lei scappò, con gli occhi pieni di lacrime.

- - x - -



Una mattina, alcuni giorni dopo la pioggia risuonava sui vetri, rispecchiando l'umore afflitto di Tonks. Sapeva che quella era la fine!
Il campanello suonò. Tonks si diresse verso la porta strusciando i piedi.
-chi è?- chiese mettendo una mano sulla porta -io- rispose una voce familiare, terribilmente familiare. Tolse la mano dalla maniglia come se fosse bollente. -vattene- disse.
Remus dall'altra parte della porta rimase basito.
-cosa?-
-vai via, non puoi restare, non voglio che tu rimanga, vai via...non ti voglio vedere-
-perché?-
-sarebbe una storia troppo lunga da raccontare, vattene!-
-no-
Tonks sgranò gli occhi, non poteva restare, così avrebbe complicato le cose, l'avrebbe solo fatta soffrire di più.
-vattene-
-no, rimango qui, mi siedo qui davanti la porta, prima o poi dovrai uscire...-
-ma piove, ti bagneresti- disse lei con voce dolce.
-fammi entrare se non vuoi che mi bagni
Tonks aprì la bocca per parlare, come per parlare, ma poi la richiuse e si diresse in cucina per fare il the.

- - x - -



Remus si sedette sullo zerbino appoggiandosi alla porta chiusa.
Era ancora un po' debole, non si era ancora ripreso dall'ultima luna piena.
-Tonks- chiamò sfinito.
Sentì un leggero “tum” sulla porta e capì che si era seduta anche lei appoggiata alla porta.
-Sei lì-
Nessuna risposta.
Ma lui sapeva benissimo che era lì.
-Cosa ho fatto?-
Nulla.
-Tonks so che sei lì-


- - x - -



-...-
Tonks prese a giocherellare con i capelli, quella mattina di un grigio topo.
-Vattene!!- parlò con voce roca.
-No, C....-
-Vattene! Sei ancora debole- sfuggì a Tonks
-Che cosa?- chiese Remus dall'altra parte della porta.
-Non fare il finto tonto- lo rimproverò lei.
Estenuante Silenzio.
La pioggia batteva sul tetto, era l'unico rumore che si sentiva.
-Da quanto lo sai?- si decise a chiedere Remus.
Tonks non rispose, ma si alzò e decise di aprire la porta.
-Entra- gli disse.
Remus bagnato fradicio, entrò lasciando pozzanghere d'acqua.
-Allora? Da quanto lo sai?-
-Da Natale-
-mi spiace, chi te lo ha detto?- disse sinceramente dispiaciuto.
-nessuno- disse -ti ho seguito, e poi ti ho seguito per ogni luna piena...-
Qualcosa scattò, come una molla, dentro Remus.
-CHE COSA?-urlò fuori di se, con gli occhi che mandavano scintille, mentre prendeva Tonks per un braccio.
-SE NON VOLEVI DIRMELO COME POTEVO AIUTARTI?-
-NON PUOI AIUTARMI, SONO UN MOTRO, COSI' HAI RISCHIATO LA VITA-
Poi guardando più attentamente notò sul corpo della ragazza numerosi cerotti.
-Chi te li ha fatti?- chiese indicandoli
-oh, nulla, mi sono solo graffiata...-inventò subito lei Remus tolse piano un cerotto sulla guancia scoprendo un taglio lungo e profondo. Gli tremò una mano.
-lascia stare, sono troppo pericoloso per te...-disse avviandosi verso la porta.
-è un addio?- chiese Tonks guardando il pavimento, trattenendo la voglia di piangere.
-credo di si- disse Remus senza girarsi, chiudendosi la porta alle spalle.
Era finito, era tutto finito, non ci sarebbe mai stato più nulla fra di loro, niente più amore, niente di tutto quello su cui Tonks fantasticava non si sarebbe mai avverato.
Non ci sarebbe stato più nulla, tutto era finito in un “addio” .


- - x - -



-Lei è condannato ad un ergastolo per aver ucciso Lily e James Potter... e per la possibile morte di Peter Minus.- queste erano le parole pronunciate ingiustamente durante la condanna di Sirius. In realtà però non era andata come il ministero credeva.

[Inizio Flash-Back]


-Silencio!- urlò Peter verso Sirius.

-HAI UCCISO JAMES E LILY! COME HAI POTUTO SIRIUS?!? ERANO NOSTRI AMICI...-urlò, sicuro di attirare l'attenzione del quartiere.

Sirius cercò di protestare ma si scoprì senza voce, e senza bacchetta, non aveva nessuna possibilità.

-NO SIRIUS NON UCCIDERMI!- continuò la sceneggiata.

-Diffindo!- un po' riluttante Peter si tagliò un dito e si smaterializzò, lasciando a bocca aperta molti dei babbani affacciati alle finestre.

[fine Flash-Back]


Non poteva crederci di essere stato incastrato da Peter.
Era un suo amico non poteva credere che in tutto questo tempo avesse tramato alle loro spalle...
-Si dichiara colpevole Signor. Black?-
-Ormai...- disse Sirius, lottare era inutile non aveva più nessuno ad aspettarlo.
Se chiudeva gli occhi poteva vedere nitido nella sua mente il corpo di James sdraiato a terra, la tomba di Jenny con i fiori che ondeggiavano al vento.
No, aveva smesso di lottare, più lottava più perdeva le persone che gli stavano a cuore, era meglio lasciar perdere, e soffrire in silenzi. -Verrà portato immediatamente nella sua cella, e lì passerà il resto della sua vita.-




______S&L
cariii, mi sono dimenticata di dirvi nello scorso capitolo che non dovete sputare nei tornadi!!!!!! Ve posseno! Non l’avrete mica fatto? O.o’’ ho un ottima notizia… è finita la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *me zompa peggio di un canguro* evvai, evvai, evvaiiiiiiiii –ok , un attimo che cerco di darmi contegno- *me fa un respiro profondo* ok ci stò! Ma lo sapete che mi siete mancate tantissimo? ç____ç comunque riguardo a questo capitolo… oddio è meglio non fiatare perché è davvero brutto o.o avevte visto quel bast****o di peter >.< oddio come lo odio! Vabè volevo solo informarvi che il prossimo capitolo sarà l’ultimo! … non fate quelle facce tristi (evvaiiiiiiii n.d.tutti)(sigh n.d.me)

ciao ragazze…dopo una lunghissima attesa siamo di nuovo qui con il penultimo capitolo…sperando che vi capitolerà molto… per fortuna è finita la scuola…sono proprio felice…mi ero stancata dello zaino pesante e dei professori che spiegano, interrogano e interrogano, spiegano… fateci sapere cosa ne pensate…baciottissimi a tutte

germana:
sfasciamo felicemente le famiglie evvai! XD si non preoccuparti la ff è quasi finita.

già la Row sfascia le famiglie ^^ …ma io e Lic_Gym le diamo una mano però…anche se forse non ne aveva bisogno…grazie per la recensione…alla prossima



jaily:
*sigh* no dai… non piangere… su! Te lo faccio resuscitare ok? Però non piangere…! Xd A dopo riptrenditi, se ti servono gli psicologi siamo qui.

allora carissima…ci mandi il conto dello psicologo che noi rimborsiamo tutto…ok?.. spero comunque che questo capitolo ti faccia riprendere un po’…anche se credo che sia poco probabile…facci sapere…bacini bacetti



Lally_the best:
la scuola fa schifo ed è finitaaaaaaaaaaaaa *me salta sul letto*
ma che bello 2 commenti XD ci sarà un solo capitolo dopo questo e poi finishhhh (evvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii n.d.tutti)
ah! Non sputare nei tornadi mi raccomando!


wow ci siamo meritate 2 recensioni???...sono felice che ti sia commossa…non pensavo fosse così toccante…va bhe penso che avrai capito che siamo alla fine…poi vedrai che fine farà la coppia Tonks/Remus…nessuna anticipazione se no potrei essere lapidata…alla prossima…



lyrapotter:

scuola finita professori nel cesso. Yeeeeeeeeeeeeee *me mette l’elmetto e corre verso la scuola con i cannoni* nuo nuo non piangere più please!!! *me prende l’ombrello* oh ma se vuoi ci sono io come psicanalista, prego siediti *lyra si siede su un puf* ah faccio 750 euro al minuto…

Toh!! Sono già passati 3 minuti >.>
Lyra: o.o’’’


e vai che la scuola è finita , e al prossimo anno libri, altro che “studiate, mi raccomando”… spiacente per tutte le morti che ha dovuto subire il tuo povero cuoricino…ma il finale era scritto da secoli ormai…ora se ti può servire uno psicanalista che il padre di una mia amica che tutti dicono sia abbastanza bravo…se vuoi ti do più informazioni….al prossimo capitolo…baciotti



e Non giocate a salta-cavallo con l’unicorno!
^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shild e Lic_GyM