Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    05/02/2014    2 recensioni
Sono passati mesi da quando Juvia si è innamorata di Gray... Nonostante tutte le sue attenzioni il comportamento del ragazzo rimane freddo, come la sua magia... Che sia giunto il momento di dimenticarlo?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Levy, McGarden, Lluvia, Lyon, Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava lentamente sulle strade di Magnolia. La notte era scesa da qualche ora.
Era rimasta ad assaporare la pioggia a lungo e anche adesso, mentre percorreva stancamente le vie della città, godeva della sensazione di distacco che le trasmetteva.
Il suo passo divenne sempre più lento. Sentiva il paesaggio vorticare intorno a se. “Sono quasi arrivata, non posso fermarmi proprio ora…” Aveva preso la sua decisione, sarebbe andata da Gray, gli avrebbe dichiarato definitivamente il suo amore, e in caso di risposta negativa avrebbe cercato di scordarlo, per sempre.
Ora però era costretta ad appoggiarsi al muro. Aveva il fiatone. Si lasciò cadere a sedere per riprendere le forze. “Cosa mi succede?” Portò una mano al cuore, sentiva il battito irregolare e frequente, troppo frequente… “Devo calmarmi e rimettermi in piedi, non posso fallire.”
Si tirò su a fatica a riprese a camminare. Mancavano pochi metri alla casa.
Un fulmine cadde nel punto in cui si trovava prima che una lastra di ghiaccio la facesse scivolare lontano. A quel punto il cielo si mischiò alla terra, e la terra al cielo. Poi tutto divenne nero.
 
***
 
Juvia aprì lentamente gli occhi. Aveva la vista annebbiata. Provò a sbattere le ciglia per avere una miglior visuale ma il suo tentativo fu vano. “Che abbia perso in parte la vista?” Provò ad alzarsi a sedere. Solo allora si rese conto che non si trovava nella sua stanza. Sulle pareti scorgeva un intonaco azzurro e dalla finestra non filtrava alcuna luce. Doveva esser notte.
Spostò il suo sguardo verso il basso e notò una figura accoccolata al capezzale del letto su cui era seduta. Riusciva a distinguere il dorso nudo di una persona e poco più il là una macchia blu scura. “Gray-sama?”
Il ragazzo si mosse appena al suono della sua voce. Poi lentamente la schiena si alzò, ma la macchia blu rimase sul suo letto. “Juvia… Come stai?” La voce le era familiare, e quando capì chi aveva di fronte un rossore vivace le accese violentemente le guance. “Lyon-sama?”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan