Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: yuzuki chan    04/02/2014    3 recensioni
Sono passati mesi da quando Juvia si è innamorata di Gray... Nonostante tutte le sue attenzioni il comportamento del ragazzo rimane freddo, come la sua magia... Che sia giunto il momento di dimenticarlo?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Levy, McGarden, Lluvia, Lyon, Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva incessantemente in quei giorni. Ormai non portava più l’ombrello con se. Le piaceva sentire le lacrime del cielo confondersi con le sue, su di un volto solare solo se in compagnia.

Ora, con il viso volto verso l’alto per venire a contatto con il maggior numero di gocce possibile, pensava, tristemente. Sapeva che la causa di quel clima erano i suoi sentimenti.

Erano passati mesi, forse un anno, da quando aveva incontrato per la prima volta Gray e se ne era innamorata. In questo periodo aveva cercato in ogni modo di avvicinarsi a lui, ma i risultati non erano stati dei migliori. Sebbene avesse passato con lui gli attimi più felici della sua vita il dolore che aveva provato per causa sua era immenso. E anche ora non riusciva a svanire. “È la causa prima dei miei sorrisi e l’unica causa delle mie lacrime” le piaceva ripetersi, in un mosto di amarezza e dolcezza. Ora però la dolcezza andava lentamente a disperdersi, lasciando un vuoto incolmabile dentro di se. Ormai Gray avrebbe dovuto capire i suoi sentimenti, ma siccome non vi era stata alcuna risposta non vi erano più motivi per illudersi… Un tempo aveva sperato nella sua estrema timidezza, ma dopo avergli dimostrato il suo affetto in infinite forme non vi era stato alcun interesse… “L’unica soluzione è che il mio amore sia a senso unico…” Forse era venuto il momento di dimenticarlo, ma ne sarebbe stata capace? Non ne era sicura, per niente…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan