Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Angelica__    05/02/2014    0 recensioni
"Ti ricordi le tende che costruivamo da bambini in camera mia? E i film che, come fosse stata una tradizione, continuavamo a rivedere? Te lo ricordi amico mio?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro amico,

Ti sto scrivendo in una limpida mattina di settembre, l’aria è fresca e il cielo è celeste.  Vorrei raccontarti tante cose, cosa è successo in questi tre anni, da quel lontano e gelido Dicembre. Vorrei continuare a scherzare con te e a ridere di gusto, vorrei ritornare a fare angeli in quella soffice neve di Gennaio. Ti ricordi le tende che costruivamo da bambini in camera mia? E i film che, come fosse stata una tradizione, continuavamo a rivedere? Te lo ricordi amico mio? Io sì, ricordo ogni risata, ogni litigio. Come è finito tutto? Non so chi tra noi due abbia scritto la parola “fine” sulla nostra amicizia, non so chi tra noi due ha fatto per primo un passo indietro. Sai io mi sono fatta altri amici in questi anni, le tue impronte nei miei ricordi stanno cominciando a scomparire, ma nel mio cuore sono più vivide che mai. In camera mia è ancora appeso il tuo ultimo biglietto d’auguri, l’ultima impronta che mi hai lasciato, l’ultimo appiglio a cui aggrapparsi, l’ultima speranza. Ti voglio bene amico mio, e penso che te ne vorrò sempre.

Con affetto, una vecchia amica.

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Grazie per la lettura! Questa “lettera” l’ho scritta tempo fa in un momento di malinconia. E’ personale, ma credo che in molti abbiamo perso un amico/amica senza accorgercene, o meglio, ci si è persi di vista senza mai più ritrovarsi. Sono sempre stata scettica nel pubblicarla, ma non so perché motivo oggi senza pensarci la sto pubblicando. Un bacio a tutti! Spero di leggere una vostra recensione!!

Angelica

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica__