Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    05/02/2014    5 recensioni
Ormai il tempo passa in fretta nel regno di Rapunzel... i due piccioncini hanno deciso di passare una vacanza ad Arendelle, per conoscere i protagonisti di Frozen.... ma nello stesso periodo, Kristoff si trova davanti ad una decisione importante... riuscirà a chiedere la mano di Anna alla regina e a dichiararsi alla sua amata? e cosa centreranno Rapunzel e Eugene con tutta questa storia?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A great little Frozen family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Capitolo 8: Partenza
Nella grande foresta Anna, Rapunzel e Eugene erano in sella ai loro due amati destrieri. Anna, non essendo molto abituata a stare in sella ad una renna, faceva fatica a tenersi mentre lui galoppava in cerca del suo migliore amico.
Ad un certo punto ci fu un bivio e i tre ragazzi si fermarono osservando le due strade buie.
- Secondo te dove dobbiamo andare?- chiese Eugene preoccupato. 
Anna guardò attentamente i due percorsi finchè non gli venne un flash: era in sella con sua mamma in questo bosco. Non vedeva bene la strada, però si accorse di aver girato a sinistra. Un'altro ricordo: la voce di una persona simile a quella che aveva sentito parlando con il capo dei troll.
Forse era questo il percorso giusto, forse la mamma adottiva di Kristoff poteva darle delle notizie!
- Andiamo!- esclamò incominciando a galoppare.
- Dove ci stai portando?- Chiese Rapunzel abbracciata a suo marito mentre i corti capelli le finivano sulla faccia
- Conosco un posto dove Kristoff mi ha portata per salvarmi...- ripose la rossa sperando di trovarlo ancora lì.
Appena giunsero in una piccola vallata, Anna sorrise ricordandosi il momento imbarazzante che aveva passato tempo fa: tutti i Troll erano fissati che loro due dovevano stare insieme perchè erano innamorati, ma i due giovani non volevano ammetterlo. In quel momento le spuntò un tenero sorriso...
 Doveva ringraziarli per averle fatto aprire gli occhi.... senza di loro non avrebbe scoperto le qualità stupende che possedeva Kristoff...
Kristoff.
Gli venne un'altra fitta al petto quando ripensò al suo amato venditore di ghiaccio; le domande che non riusciva a rispondere peggioravano anche la situazione!
Scese dalla renna e si girò verso i suoi amici facendo un triste sorriso- Qui io e Kristoff diciamo che abbiamo "scoperto" di amarci.... grazie a questi... amici... abbiamo capito di essere perfetti insieme- spiegò tenendo una mano sul cuore e sperando che quel dolore cessasse.
- Hem.... grande! E dove sono questi "amici"- chiese Rapunzel guardandosi in giro.
- Rapunzel... ti ricordi dei famosi esperti in amore?- domandò Anna
- Hem.. Ah si! I Troll!- e detto ciò tutte le pietre che si trovavano lì iniziarono a muoversi. Grandi massi rotolarono verso il centro della vallata, prendendo quasi i due poveri innamorati.
- Ma cosa...- esclamò Eugene 
I massi si fermarono e dà lì comparvero i vecchi amici di Sven e Kristoff.
- Ciao ragazzi...- disse Anna facendogli un sorriso
- Anna! E' tornata Anna!- esclamò uno dei Troll. Tutti furono entusiasti di rivederla, presero lei e gli amici portandoli anche loro al centro.
- Come state?- chiese la rossa- dovè la mamma di Kristoff?-
In quel momento prima che tutti potessero dare le grandi novità, comparve la madre adottiva del biondo- Che piacere rivederti! Kristoff mi aveva detto che eri molto impegnata!-
- Oh bè un pochino il palazzo è pieno di gente e... aspetta! Kristoff è qui?!- esclamò Anna fermando uno dei suo soliti sproloqui. 
- Ora no... se ne è andato un ora fa... ha detto che doveva andare a fare un urgente lavoro...- continuò la Troll ma fu interrotta da Anna- Cosa?! Che urgente lavoro deve fare?!-


- Fra dieci minuti si parte!- esclamò uno dei montanari. Kristoff con di nuvo i suoi vecchi abiti, frugava nella sua borsa per vedere se aveva tutto l'occorrente per il viaggio.
Già, il biondo aveva deciso di affrontare un viaggio lontano dalla sua casa. "Per distrasi" si diceva a se stesso ma non era la verià... stava scappando dalla donna che gli aveva rubato il cuore... stava scappando dall'amore.
Alzò lo sguardo guardando il paesino lontano di Arendelle. Gli sarebbe mancato tantissimo.
E così prese la borsa, si mise il famoso cappello che aveva dato ad Anna quando era in pericolo di vita e si indirizzò insieme ai suoi coetanei verso la nave.
Da lì a poco non sarebbe potuto più tornare indietro.... da lì  poco non sarebbe più riuscito ad amare... però non gli dispiaceva... voleva togliersi quel dolore al petto... quel dolore provocato dal non essere un principe per rendere felice la sua amata.
- Da questa parte...- mormorò un uomo sui quarat'anni.
Sosprirò e iniziò a salire. 
"Addio Anna" Pensò.





***spazio autrice***
Eccomi di nuovo! Ho appena finito il capitolo ora e riletto xD
Non potevo lasciarvi con il fiato sospeso.... (penso che ho peggiorato le cose XD) e poi volevo mettere un capitolo al mio compleanno xD
Allora ritorniamo alla storia... Kristoff sta partendo! e ora come si fa?!?! riusciranno i nostri amici a fermarlo?
al prossimo capitolo!
un bacione
Giulia
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint