Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KiaKiii    05/02/2014    0 recensioni
Due ragazzi che frequentano la stessa scuola tramano qualcosa l'uno per l'altro. Tra vari sguardi, incontri e gesta capiranno che la loro era solo una fantasia. Ma col passare degl anni la loro storia d'amore si farà risentire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solita routine per Hiro.

Vestirsi,lavarsi il viso,fare colazione,prendere il pullman,fantasticare su Haku,allenarsi e infine dormire.

Ma qualcosa cambiò in questa ''solita'' routine. Hiro non stava bene. Hiro voleva Haku e determinato,decise che,per dio, doveva averlo!

Cosi la mattina non si mise molto in mostra per non destare sospetto.

Passò la mattinata normalmente. Non cosiderò minimamente Haku per tutta la mattinata ignorandolo completamente. Haku se ne accorse.

Subito dopo le lezioni Hiro segui Haku che si dirigeva verso il bagno.

Appena Haku entrò, entrò anche Hiro chiudendo a chiave la porta lanciando la chiave fuori da una finestrella aperta. Haku senti il rumore,si voltò,lo vide.

Hiro lo guardò con uno sguardo di sfida:''Eccomi sono qua.''

''Che vuoi?''

Hiro lo guardò avvicinandosi:''Te.''

Haku lo ignorò:''Lasciami stare moccioso.''

Hiro si fece prendere dalla rabbia prendendolo per un braccio prendendogli a pugni il petto iniziando a piangere:''T-tu non puoi fare cosi con me!...''

Haku si intenerì dolcemente:'' Il nostro è un amore impossibile.''

Hiro lo guardò con un filo di speranza negl occhi:''M-mi ami?'

Haku lo guardò in silenzio...''no.''

''Dimmi la verità,non mentire a me...'' prese in un pugno la sua maglia continuando a sperare...

''Non possiamo stare insieme Hiro lo capisci?'' Gli divennerò gli occhi lucidi alzandò il viso per non farsi vedere.

''M-ma perchè no?!''

Una lacrima percorse la guancia di Haku:''I miei amici,m-mio padre...'' Haku gli spiegò per bene la storia dell omofobia di suo padre e dei suoi amici. Gi racconto anche cosa raccontano su di lui.

Hiro capii.Accettò:''H-ho capito...m-ma io voglio averti...almeno una volta...'' Si avvicinò al suo viso mettendosi sulle punte guardandolo con passione:''N-ne ho bisogno...v.-voglio sentirti dentro...''

Haku lo guardò anch'esso con passione avvicinando le labbra alle sue respirandoci sopra.

Hiro appoggiò un lato del naso a quello di Haku cosi baciandolo con passione e amore.

Haku lo tenne stretto per i fianchi facendo scendere poi le mani sul suo sedere baciandolo appassionatamente.Lo prese in braccio,lo appoggiò con la schiena al muro spogliandosi a vicenda.

Una volta nudi Haku non faceva altro che passare con la mano sue giù dal pene di Hiro fino al suo collo.

Hiro si sentii bene,realizzato. Con gli occhi chiusi sentiva il respiro di Haku sul proprio collo. Haku lo penetrò lentamente sdraiandosi entrambi sul pavimento freddo del bagno.

Hiro e Haku si accarezzavano i corpi,la schiena,il petto come se fosse l'ultima notte d'amore. Cosi lo fecero,erano li.

Passarono ore sull'accaduto. Hiro si raccolse sul petto di Haku.Era felice.

Haku lo stringeva come un bimbo che aveva bisogno di amore e protezione.

 

 

Stavan li.Fermi,abbracciati,stretti. Si amavano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KiaKiii