Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Yuri Black    05/02/2014    1 recensioni
Non crediate che gli eroi siano unicamente persone dai poteri paranormali, anzi. Lui non è affatto un eroe, è solo un ragazzo comune con poteri che usa per sè stesso. Perché? Semplice, fa ciò che chiunque persona farebbe se avesse i poteri, siccome loro vengon poi considerati mostri e perciò pericolosi e Dimitri non è scemo, lo sa bene.
Inizia la storia di un non-eroe che vive la propria vita giocando coi propri poteri, ma magari qualcosa può farglieli usare per uno scopo preciso. Cosa sarà?
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanti di voi hanno mai desiderato avere dei poteri paranormali? Quanti di voi hanno sempre voluto avere delle caratteristiche differenti da un comune essere umano? Direi tutti. Ci impersonifichiamo in esseri mitologici o derivanti da qualche mente di scrittore, disegnatore di fumetti o regista, speriamo con tutti noi stessi di poter possedere noi stessi quel determinato potere. Quanti eroi sono da sempre idolatrati da migliaia di persone di tutto il mondo?

Ebbene, gli eroi non esistono. Ma questo tutti lo sappiamo, dico bene?

E se invece sfatassi un mito? E se dicessi che invece esistono? E se dicessi che IO sono un essere ritenuto “di mera invenzione”? Non sono stato creato come tale, non sono stato inventato, non sono uscito da un cartone, da un fumetto, da un film o da un libro. Sono nato coi super poteri, ma non sono un eroe, bensì un comune ragazzo di paese che è andato a studiare ad un liceo in città. Ho una storia comune a tutti voi, non sono diverso né ho mai compiuto atti di dimostrazione dei miei poteri come invece la gente vorrebbe. Io vago nella notte, nascondo ciò che sono, non uso il mio potenziale sempre a fin di bene, anzi. Non ho bisogno di dar sfoggio a ciò che ho nel corpo. Alla fine, gli eroi non sono esseri coi super poteri, bensì dei comuni mortali che fanno qualcosa per il prossimo e ne è piena l'aria.

 

Volete sapere la mia storia? Non aspettatevi però che vi racconti la storia di un eroe, solamente... aspettatevi che vi racconti la mia vita.

Da dove potrei iniziare? Credo che sia la domanda di chiunque che deve iniziare a raccontare di sé, ma credo che, per essere interessante, una storia, deve contenere particolari momenti di tensione, o sbaglio? Allora iniziamo dal giorno in cui iniziai il liceo, che ne dite? Si parte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Yuri Black