Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    05/02/2014    0 recensioni
Katrin è una ragazza di 14 anni..intelligente, non molto bella e poco popolare!! Ma scoprirà di poter andare in un altro mondo ogni notte!!scoprite chi conoscerà là e cosa le succederà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a scuola e la giornata passo velocissima. A volte il sabato andavamo a mangiare la pizza finita scuola ma io dissi che avevo cose da fare e allora non mi fermai. Era già passata metà giornata…iniziavo ad avere paura. Arrivai a casa in 40 minuti, pranzai, da sola e pioi mi misi a guardare la TV sarei andata giù subito visto che ero a casa da sola; era come se il destino lo sapesse perché la leggenda diceva che la guerra sarebbe state alle 18.00. Volevo essere pronta. Arrivai giù e salutai tutti poi mi allenai fino alle 16.00. (16.10/ un’ora e 50 minuti alla guerra) Vidi Robert per la prima volta che non sorrideva, mi veniva da piangere. Mi vide che andavo verso il bosco allora mi seguì. «Hey! Dove vai?» Mi chiese con un sorriso fintissimo in volto. Mi girai verso di lui e, senza volere, i miei occhi cominciarono a riempirsi di lacrime calde che scivolavano giù e mi accarezzavano le guance. Vedendomi piangere Robert si avvicinò a me e abbracciandomi mi chinò la testa sulla sua spalla. Iniziavo a capire il mio dolore non mi interessava morire, o che i pirati andassero sulla mia terra e distruggessero tutto, ma non volevo perdere loro, i miei amici, non volevo perderli. «Non voglio perdervi, non voglio che voi mi lasciate, non voglio che voi vi facciate del male.» Gridai singhiozzando. «Non preoccuparti per noi, non siamo soli sai ci sono molti pirati che staranno dalla nostra parte!» «Davvero?» Domandai io. «Si non preoccuparti ti staremo vicini e non ti abbandoneremo.» A quel punto mi stinse più forte poi mi prese per mano e mi accompagnò alla nostra casa. «Ora prepariamoci.» Fu l’ultima cosa che mi disse. «Andiamo» Disse Max «La guerra sta per cominciare» Arrivammo in un punto dove non ero mai stata sembrava proprio un posto fatto per combattere pieno di rovine, colonne cadute, massi distrutti. E uno strano altare mi avvicinai e lo toccai a un certo punto un grande lampo si schiantò sul masso e un grosso buco nero comparì. Cambiava colore ogni secondo: viola, nero, blu, rosso, giallo… «Questa è la cosa che dobbiamo proteggere.» Esclamò Pet. «Wow» Dissi io. Un gruppo di pirati maschi e femmine si avvicinò si mise dalla nostra parte e quello che sembrava essere il capo si avvicino a Max e gli disse abbracciandolo «Fino alla morte!» Io lo fissai per un po’ e lui fissò me e poi mi girai, era un tipo muscoloso con capelli marroni e alto. Poi notai delle ragazze anche loro mi stavano fissando. Ero armata dalla testa ai piedi avevo l’arco, le frecce, la pistola, la spada e dei coltellini. Guardai l’orologio 17.58, mancavano 2 minuti. Vidi una folla che si avvicinava erano in maggioranza rispetto a noi. Un uomo molto grosso di corporatura e muscoloso si mise davanti agli altri e disse: «Pirati, levatevi se non volete morire.» «Morirai prima tu.» Esclamò Max. Tutti si misero a ridere e quel uomo continuò: «Vi siete portati anche delle donne! Ma che razza di Pirati siete! Le donne sono fatte per stare a casa e pulire!» Tutti risero di nuovo e cominciarono a esclamare “Si. Hai ragione.” E altri dicevano “Fatevi avanti codardi”. A un certo punto vidi passare una lunga lama fatta di un materiale tipo di vetro e quella lama colpì un uomo dritto in testa e quello cadde a terra. «Chi è fatto per stare a casa e pulire!? Fatevi avanti codardi se ne avete il coraggio!» Passo avanti una bellissima ragazza dai capelli lunghi mossi e biondi, luccicanti. Solo a quel punto capii che era fatta di ghiaccio quella lama; le creava con le mani, Robert era fatto di gomma e lei poteva creare il ghiaccio. La fissai stupita e Max mi sussurrò nell'orecchio:« La guerra sta per cominciare stai dietro di me!»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188