Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    06/02/2014    0 recensioni
Katrin è una ragazza di 14 anni..intelligente, non molto bella e poco popolare!! Ma scoprirà di poter andare in un altro mondo ogni notte!!scoprite chi conoscerà là e cosa le succederà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero terrorizzata che succedesse qualcosa ai miei amici. Presi per la spalla Max e gli dissi: «Proteggi gli altri non me! Io me la so cavare.» «No. Gli altri se la sanno cavare non tu!» Mi rispose Max stavo per dirgli che era un arrogante quando quel uomo spaventoso ricominciò a parlare: «Tu brutta sgualdrina! Sarai la prima a morire!» Disse rivolto alla ragazza bionda che aveva ucciso uno dei suoi uomini e lanciò a una velocità altissima una scure prima che qualcuno potesse fare qualcosa Max con la speda la blocco. Io ero a bocca aperta sia per la velocità con cui quel uomo aveva lanciato la sua arma sia per la velocità con cui Max l’aveva fermata. «Max, quanto tempo» Disse quel uomo a quanto pareva si conoscevano e prima che Max rispondesse lui gridò: «Al attacco!» E tutti iniziarono a correre sia quelli dalla nostra parte sia quelli dalla parte nemica. « Josh, proteggi Katrin anche a costo della tua vita.» «Consideralo fatto Max!» Quando io iniziai a camminare per buttarmi nella mischia Josh mi disse: «Scordatelo! Tu non combatterai! È troppo pericoloso!» Mi disse Josh. «Ma sono io la persona destinata a fermare la battaglia. Te lo sei dimenticato!? Lasciami voglio andare ad aiutarli.» «Scordatelo!» Presa dalla rabbia gli tirai una sberla in faccia. Non avevo mai picchiato qualcuno, ma ero così arrabbiata e preoccupata che gliela tirai così forte che cadde a terra. Aveva una manata rossa sulla faccia. Avevo di nuovo gli occhi pieni di lacrime. «O mi lasci andare o mi toccherà farmi lasciare con le maniere forti!» Le lacrime cominciarono a scendermi dagli occhi giù fino a lasciare il mio mento e bagnarmi il pezzo di maglia che mi compiva il mio seno. A quel punto mi girai e vidi persone che cadevano a terra morendo cercai di identificare i miei amici, ma non li vedevo. Allora tirai fuori la spada, per riconoscerci tra di noi tutti quelli che stavano dalla nostra parte avevano legato ai polsi e alle caviglie dei pezzi rossi di stoffa allora cominciai a fare piccoli graffi alle persone nemiche non volevo ucciderli, non ne avevo il coraggio; a un certo punto qualcuno lasciò una corda con due pesi legati intorno che mi si arrotolò alle gambe, allora caddi. Un uomo mi stava per trafiggere con una spada quando Max lo uccise. Mi slegai i piedi e lo abbracciai continuando a piangere. «O combatti e uccidi i nemici o te ne vai! Non posso stare qui a vedere di te!» Io li feci un cenno con la testa per fargli vedere che avevo capito mi prese la mano e mi portò dove combattevano gli altri uno stava per colpire Pet e prima che Max potesse salvarlo io gli avevo lanciato una freccia nel cuore. «Grazie Katrin!» Mi disse Pet un po’ perplesso. Ero impressionata e schifata dalla mia azione, non avevo mai ucciso qualcuno. A quel punto inizia a combattere come Dio comanda ero disposta a tutto pur i salvare i miei amici. Combattendo vidi Nori che cadeva a terra tutta ferita, ma si rialzò subito; erano tutti feriti deboli era da 4 ore che la battaglia andava avanti. Quinta ora e ancora la guerra non era finita. Nessuno dei nemici era passato nel mio mondo c’erano tantissimi morti di tutti e due i gruppi stavo continuando a piangere non potevo sopportare di vedere tutti quei morti. Il portale si chiuse feci un sospiro di sollievo quando sentii Robert urlare di dolore; il capo dei nemici lo aveva trafitti nel torace. «Robert» E iniziai a piangere ancora più di prima tirai fuori una freccia e colpii quel uomo nel cuore mi buttai addosso al corpo di Robert che era per terra e le miei lacrime cominciarono a cadere su di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188