Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    13/06/2008    7 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In uno dei caldi pomeriggi di Tokyo,un bellissima ragazza dai capelli corvini,ed un ragazzo dai capelli argentati,passeggiavano fra i negozi

 

 

 

Fra le tue braccia

 

 

 

 

 

In uno dei caldi pomeriggi di Tokyo,una bella ragazza dai capelli corvini,ed un ragazzo dai capelli argentati,passeggiavano fra i negozi.

 

Rin era stretta al braccio di lui,mentre quest’ultimo teneva la mano in tasca,ma era felice della vicinanza della ragazza.

 

Lei rideva felice,nel suo svolazzante vestitino bianco,mentre lui non si scomponeva,ma sorrideva.

 

Entrarono in vari negozi,e Sesshomaru comprò a Rin parecchi vestiti,anche se lei provò ad opporsi.

Anche il ragazzo comprò qualcosa,con Rin che criticava i suoi gusti troppo classici.

 

Conclusero il pomeriggio in un bar,mentre entrambi ripensavano a quanto stavano bene insieme.

Rin non pensava più a Naraku,e non si sentiva prigioniera e triste,mentre Sesshomaru assaporava quella felicità che non provava mai.

 

La sera,era sceso il freddo. Era marzo,di giorno faceva caldo e di sera freddo.

Rin era in pantaloncini,ma con un maglione,seduta sul letto a scarabocchiare sul suo album.

 

Sesshomaru era in vece alla sua scrivania,nella sua stanza con Rin,che riordinava alcuni libri.

Li prendeva in mano,gli dava una brave lettura,e li riponeva in ordine,serio ed in silenzio.

 

A Rin,mancavano le sue amiche,le sarebbe piaciuto tornare a scuola,ma non poteva.

Oltre tutto,negli ultimi tempi,in casa di Sesshomaru non c’era più la chiassosa compagnia dei ragazzi,perché Koga,Miroku ed Inuyasha si facevano vedere sempre meno.

 

…Chissà che combinano…

 

Pensava Rin,quando Sesshomaru la chiamò.

 

“:Rin,lo senti?:”

 

Fece il ragazzo stranamente felice,anzi,molto stranamente,riferendosi alla musica che si sentiva.

Evidentemente,qualcuno stava facendo una festa,o comunque teneva il volume dello stereo al massimo del volume.

 

Era una musica adatta per un lento,una di quelle canzoni antiche e sdolcinate,ma evidentemente,Sesshomaru non la pensava come Rin.

 

“:Mi concede questo ballo Signorina?...:”

 

Rin strabuzzò gli occhi,quando vide Sesshomaru mezzo inginocchiato davanti a lei,ai piedi del letto,che le porgeva la mano.

Gli scorse sulle labbra un sorriso malizioso,provocante,e dannatamente sensuale.

 

Sorridendo gli prese la mano,e si alzò in piedi.

Insieme si spostarono verso il centro della stanza,lui le cinse i fianchi e lei gli mise le sue braccia attorno al collo,sulle forti spalle.

 

“:Sesshomaru…guarda che io non so ballare…:”

 

Esordì Rin,mentre iniziavano a dondolarsi sul posto,accennando un ballo lento.

Sesshomaru accennò una risata beffarda.

 

“:nemmeno io….:”

 

Continuarono a dondolarsi in silenzio,ogni tanto si guardavano negli occhi,e si sentivano avvampare,mentre i loro corpi si avvicinavano di più.

Nel frattempo la musica iniziava a scendere di volume.

 

“:Sesshomaru,io…mi sento così sciocca…:”

 

Ed effettivamente,ballare senza motivo al centro della stanza non era il massimo.

Sesshomaru soffocò una breve risata.

 

“:Ma no ci guarda nessuno Rin…:”

 

Le sussurrò caldo all’orecchio.

Lei si scostò per fissarlo negli occhi,con sguardo malizioso.

 

“:Gia! Qui non c’è nessuno…:”

 

I due rimasero a fissarsi,ed il ragazzo colse al volo quella provocazione.

Iniziò a baciarla con passione,bramoso,e la strinse dai fianchi,facendo aderire il suo corpo contro quello della ragazza.

 

Rin non dava segni di imbarazzo,era sicura,passionale e lussuriosa come lui.

 

In poco,lei si ritrovò in braccio a Sesshomaru,e subito dopo,sul letto,con lui sopra.

 

Il ragazzo,in un gesto fulmineo,sfilò le coperte dal letto,stendendo sulle lenzuola la ragazza.

Lei lo guardava con occhi languidi,passionale,e poteva sentire le sue morbide curve sotto di lui,e il calore del suo corpo.

 

Spese le luci dal pulsante sul comodino,lasciando che la luce lunare e dei lampioni che veniva dalla finestra illuminasse la stanza.

 

Rin sollevò la testa,baciando il collo rigido di Sesshomaru,mentre gli accarezzava la schiena con le mani esili e fredde,facendolo gemere.

 

Subito dopo,anche lui percorse il collo della ragazza,lasciando una scia di baci,che ardevano sulla pelle di Rin.

 

Iniziarono a spogliarsi a vicenda,e quando furono nudi,Rin fece un movimento secco,e si mise sopra di lui.

Iniziò a baciargli il petto,e gli accarezzava la curva dei pettorali con le dita,Sesshomaru resistette per poco,poi la sovrastò nuovamente

 

Rin non aveva paura di lui,le lo desiderava realmente,provava un forte sentimento verso di lui.

E Sesshomaru,senza saperlo,era rimasto incantato da lei dal primissimo istante,e finalmente l’avrebbe fatta sua.

 

 

****

 

Era ancora notte,forse mattina prestissimo,quando Rin aprì gli occhi.

Era confusa,ma sentiva freddo,si voltò,e vide accanto a se Sesshomaru che dormiva pacifico a pancia in su,con le braccia allargate,e i capelli scompigliati sul cuscino.

 

Rin sorrise,e si avvicinò piano piano a lui,accarezzandogli la cicatrice sullo zigomo,e scostandogli un ciocca di capelli.

Da fuori si sentì il vento che ululava,e Rin,istintivamente,si strinse al corpo del ragazzo.

In fine,sorridente,appoggiò teneramente la sua guancia sul petto nudo di Sesshomaru,e lo abbracciò.

 

 

 

Dovevano essere passate diverse ora,perché quando si svegliò,la luce che entrava dalla finestra era accecante,e nell’ampio letto era sola.

 

Osservò la stanza,le lenzuola bianche che coprivano il suo corpo nudo,e arrossì,ripensando a tutto.

Scese dal letto,e si mise addosso la camicia da notte rosa,si ravvivò i lunghi capelli e uscì.

 

Camminò lenta per la casa,a piedi nudi.

Andò nella sala da pranzo,dove c’era l’immenso tavolo quadrato in legno scuro,al capo tavola,sedeva Sesshomaru.

 

Indossava solo i pantaloni del pigiama,e inzuppava annoiato una broche nella sua tazza fumante.

Le stanza era grande,un secondo camino che lei non aveva mai visto acceso,il tavolo al centro,le ampie finestre ai muri,la libreria scura,e poi la stanza era vuota,dato che era solo di passaggio,e serviva solo per le grandi cene.

 

Rin era rimasta in silenzio,ma Sesshomaru si accorse di lei,e si voltò per guardarla.

Senza dire nulla,accennò un sorriso,e scostò la sedia accanto a lui,invitandola a sedersi.

 

Lei si avvicinò lentamente,e si sedette,rimanendo zitta,con un sorriso timido fra le labbra.

 

Osservava quel ragazzo quasi con devozione,i suoi lineamenti coincisi ma incantevoli le toglievano il fiato,le sua labbra,e soprattutto i suoi occhi.

 

Lui,sentendosi osservato,la guardò a sua volta,vedendo che lo guardava sorridente,serena,pacifica.

Lei arrossì e si voltò,ma lui la accarezzo la guancia,mettendole una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

 

La stanza era illuminata dall’accecante luce del sole che entrava da tutte le finestre della stanza. La luce bianca si posava di loro,rendendo il loro contorni luminosi,e sembravano creature evanescenti.

 

Sesshomaru prese dal mento il viso di Rin,e la costrinse a guardarlo,lui era dannatamente serio,con quel suo sguardo impassibile,ma l’oro dei suoi occhi ardeva.

 

Costrinse il viso di lei ad avvicinarsi al suo,e le posò un dolce bacio sulla fronte.

Gentile e delicato,senza strafare.

 

Rin sorrise,davvero felice,non si era mai sentita così bene,così in pace con se stessa.

In quel momento era davvero felice della sua vita.

 

Sesshomaru prese la mano di Rin da sopra la sua coscia,e la mise sul tavolo,stringendola.

I due fecero colazione in silenzio,senza lasciarsi la mano,mentre di tanto in tanto si sorridevano.

 

 

 

 

 

*******************

 

 

 

Kaggy_Inu91: Se nel precedente cap. si sono decisi a baciarsi,ora hanno fatto di più. Spero ti sia piaciuto.

(la storia la leggerò,per ora non avuto tempo per nulla ç___ç)

ci si sente! Kiss kiss.

 

 

KaDe: evviva,evviva Kaimy ha un monumento! Siiii che bello! L’ho sempre desiderato!!!

Grazie,grazie  troppo buoni! Troppo gentile,sono commossa ç___ç.

Che ne dici di questo cap.? sta volta quei due non si sono risparmiati XD.

Fammi sapere,un grandissimo Kiss.

 

 

Isy_264: Me strafelice per il monumento e per quanto siete gentili ^___^.

adesso Sesshy e Rin direi che si sono chiariti del tutto,stanno bene insieme e tutto il testo!!!.

Gia,come si fa a non baciare Sesshy? Se Rin non lo vuole me lo prende io!!!.

Però è vero,prima o dopo Naraku tornerà…

Baci baci.

 

 

Mikamey:grazi per le due recensioni ^^. È vero,possiamo dire che Sesshy non ha passato un’infanzia felice!.

Rin alla fine lo bacia,e in questo cap. va pure oltre XD,spero ti sia piaciuto.

Baci bacioni ^____^.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11