Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ZadeShaw    05/02/2014    2 recensioni
Un giorno a Fairy Tail compaiono Otto misteriosi Ragazzini. Chi saranno mai?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy e Levy erano accanto a Cana e tutte e tre guardavano Mira sorridere mentre puliva un bicchiere. - Cosa... ti rende così felice Mira? - Oh.. sapere che avrò dei nipoti meravigliosi... ed un figlio uguale a suo padre. - Eh?!? Le tre proprio non capivano le parole dell' amica ma dopo poco guardarono Hayato che giocava con Asuka e Lucy capì. -Tu mi vuoi far credere che quei ragazzi sono i nostri futuri figli? Era scioccata Lucy ma non urlò. Non poteva farsi sentire dai compagni di gilda, se fosse stato vero sarebbe venuto un accidente a tutti. - Mirajane, per favore!- Era stata Levy a parlare- è una cosa impossibile! - Come la Lucy del futuro che ci ha salvato. Le tre la guardarono un po' titubanti poi però si fecero curiose. Aveva ragione. -E chi sarebbe figlio di chi secondo te? Domandò poi Cana, complice di Mira in molto terribili piani, anche se, a suo tempo, c' era voluto tutto il suo impegno per non far capire a Mira che Fried le si voleva dichiarare. - Allora.. la piccola che sta in braccio ad Ever è figlia di Elfman come Akira suo fratello, che è tutto la madre in aspetto.- Spiegò e le diedero ragione - poi... beh... Hayato è mio figlio. Si vede. Sorrise la barista mentre alle tre comparve un grosso gocciolone sulla testa. - E ancora... Elizabeth è figlia tua Levy. E si capisce chi è suo padre. Infatti quando le tre guardarono la mora seduta accanto a Shane, Levy diventò rossa in viso, e guardò altrove verso la rissa. Aveva i capelli neri e gli occhi rossi, la sua ipotetica figlia era OVVIO di chi fosse figlia quella ragazza. - Ed il ragazzo accanto a lei.. mi sa tanto che è figlio di Natsu e di una certa biondina... Toccò a Lucy diventare rossa e guardare il dragon slayer in questione che continuava a menare le mani con Gajeel. Ma non senza aver guardato prima il ragazzo in questione che somigliava sì a Natsu, ma per gli occhi ed i capelli, era tutto lei. - Il ragazzo assieme ad Aisha è figlio di Gray sono uguali. E la bionda... eh... è figlia di mia sorella Lisana... dopotutto prima Hayato l' ha chiamata cugina... Sospirò però guardando la sorellina che stava parlando con un certo dio del fulmine, che tanto per cambiare era biondo, come la sua futura figlia. - Con Laxus...? Era stata Levy a domandarlo. Era risaputo che quei due fossero diventati molto amici ma che ,Laxus, in un futuro non troppo lontano avrebbe reso madre la più piccola degli Strauss era davvero uno shock! - Oh... e... chi è la ragazza che ha portato via Akira? Era stata Cana a parlare stavolta, ma l' albina sorrise divertita e senza dire nulla guardò chi aveva messo fine a quella rissa con pochi pugni ben piazzati. Si girarono tutte e mentre Cana sorrideva Lucy e Levy avevano entrambe facce decisamente stupite, per non dire sgomente. - La figlia di Titania ed il figlio di colei che le vuole rubare il posto... avranno una vita sentimentale contrastata quei poveretti. le loro madri non vanno proprio d' amore e d' accordo, eh! E mentre Cana e Mira erano divertite dalla cosa i poveri ragazzi sudavano freddo avendo intuito di cosa le 4 donne stessero parlando.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ZadeShaw