Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eustass_Sara    05/02/2014    3 recensioni
raccolta di flash su Kidd e Law. No, non è l'ennesima raccolta in cui se ne raccontano di cotte e di crude su questi zuccherini (o si?), piuttosto sono... l'abc dell'amore! perché tutti lo proviamo e tutti lo dimostriamo, ognuno a modo suo. Anche questi due capitani, orgogliosi fin dentro l'anima, hanno il loro modo di dimostrarlo, ed ecco come in questa AU.
Spero gradiate e... se vi va, lasciate un piccolo commentino ^_^
#1- Abbraccio
#2- Bacio
#3- Complimento
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bona sera! Con vostra grande disperazione felicità, mi trovo qui a scrivere una nuova storia. Di nuovo.
Inizio con la prima flash di questa raccolta, interamente dedicata a... Kidd e Law! *^* non ho saputo resistere e, quando l'ho pensata, mi è venuto persino spontaneo il titolo.
Cominciamo! Si parte con la lettera A sino alla Z (ma dai? Ndvoi), nella speranza di riuscire a trasmettervi la stessa tenerezza che provo io nello scrivere di loro. Specie in questa flash e nelle altre che ho già scritte in mente.

Disclaimer : One Piece, Eiichiro Oda ©.

Abbraccio.

Era strano, tutto troppo strano. Kidd, imbronciato come al solito, non aveva ancora aperto bocca per infastidirlo ; se ne stava li, seduto tranquillo sul divano, perso in qualche ostrogoto pensiero, cosa troppo preoccupante. Sentiva lo sguardo intenso del rosso su di lui, ma era anormale rispetto al solito.
-Ok, che hai?-
La sua risposta fu solo un ringhio sommesso, come a dire “non rompere, sto pensando”.
Neanche a pensare di pizzicargli una guancia per puro dispetto, che il rosso piantò un calcio al tavolino borbottando una colorita imprecazione e procedendo a passo spedito verso di lui.
Si sentì spinto verso il bancone della cucina, un braccio niveo si attorcigliò dietro al suo collo spingendolo verso il petto del rosso in un tentato soffocamento ; la mano immersa fra i suoi corti capelli, quasi a strapparli.
Ghignò, poi, al brusco distacco di Kidd che se ne andò in camera borbottando insulti e bestemmie varie.
Quell'abbraccio, goffo e imbarazzato, non lo avrebbe mai scordato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eustass_Sara