Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: focus_niam    05/02/2014    0 recensioni
La storia di una coppia incredibile.
La loro vita, la loro passione, il loro amore.
Il loro incontro, la loro attrazione, il loro destino.
E il modo in cui affrontano le avversità,
superando anche quello che sembra l'ostacolo più grande.
Il racconto di un sentimento incodizionato,
che implica di conseguenza le decisioni più difficili.
"Il mio Niall non dovrà mai, ripeto mai, venire a conoscenza di tutto ciò".
....................................
Semplicemente Niam.
(Accenni Larry)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano cinque ragazzi.
Praticamente tutto il mondo li conosceva.
Alcuni li avevano solo sentiti dire, altri avevano a malapena ascoltato una loro canzone.
C'era chi li amava e chi non li sopportava.
Rimane il fatto che erano famosi, e una notizia del genere si sarebbe diffusa a macchia d'olio.
Gli altri tre non avrebbero mai sospettato che Liam e Niall avrebbero avuto tanto coraggio.
Tra loro si sapeva; Harry e Louis erano una coppia, Liam e Niall un'altra, mentre Zayn aveva un amichetto diverso ogni mese (chissà come i media non lo avessero mai scoperto...).
Ma nel loro compatto gruppetto si pensava che i Larry sarebbero stati i primi a rivelarsi al mondo.
Tuttavia, come ormai sanno tutti, non fu così.
Allo show di Oprah Winfrey, i cinque erano d'accordo (poveretto il loro manager che non sapeva niente!).
Fu più semplice del previsto; aspettarono quello che sembrasse il momento più opportuno.
Ne trovarono uno perfetto, successivo a una battuta di Louis, alle risate generali, alla ripresa di serietà e all'introduzione dell'argomento per mezzo di uno spettatore che chiedeva cosa ne pensassero dei dibattiti sui matrimoni gay.
Dopo le varie risposte, i Niam semplicemente dichiararono di essere omossessuali e di amarsi.
La conduttrice ne aveva affrontati tanti di outing, quindi non potè che dirsi sorpresa ma entusiasta e augurò loro la più bella vita che si potesse vivere.
Liam e Niall si sorrisero mentre tutto il pubblico nello studio o a casa rimaneva basito e tanti tanti telefoni e blog strani impazzivano.
Sarebbe cambiato il loro rapporto con le fan? No, non molto.
Avrebbero ancora urlato sognanti i loro nomi? Decisamente sì!
Purtroppo vennero confermate quelle voci di chi li chiamava "finocchi"...
Ma a loro non importava; una sola cosa bastava.
Il loro amore.

 

 

 

 

 

NOTA DELL'AUTORE
Ciao a tutti! :)
Vi informo che questa è la mia prima fanfiction! XD
Cmnq questo prologo è un po' cortino... -.-"
Non so perché abbia preferito fare una serie... Avevo una bella idea e volevo svilupparla! :D
Il titolo si basa su una canzone dei Blue. Bellissima, direi. :)
E ci sta per questa fanfiction!
Da quello che ho capito "shipper" vuol dire tipo "speranzoso sostenitore accanito"... Quindi io sarei un Niam shipper!
La loro chimica è, secondo me, unica e incredibile... ;)
Cercherò di aggiornare ogni una o due settimane (magari il primo capitolo lo metto subito che ce l'ho già pronto!).
Spero intanto che il prologo vi sia piaciuto!
Ciauuu! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: focus_niam