Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chocolate_15    06/02/2014    7 recensioni
Lei: ragazza timida all'apparenza ma forte e cocciuta dentro. Indecisa.
Si, lei si può definire così.
Lui: ragazzo dolce, carino e pazzo. Si, pazzo, pazzo di lei sin dalle
medie ma lei neanche si ricorda di lui.
L'altro lui: ragazzo simpatico, divertente, carino e....possessivo. Mai
toccare ciò che è suo, specialmente se si parla di
ragazze.
Un triangolo amoroso pieno di misteri, pazzie e intrighi.
Spero che la storia vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: 9 anni dopo

 

[Sono passati 9 anni da quel giorno a scuola, 9 anni in cui io mi sono diplomata, laureata, sposata e in più sono anche mamma.

Il mio bel maritino si chiama Tom: viene da Parigi, città in cui vivo adesso, occhi verdi, biondo, carnagione chiara, alto circa 1.78 e sorriso perfetto.

Mia figlia? Una peste, ed ha solo 1 anno!

Si chiama Chiara, occhi verdi come quelli del padre e capelli rossi come quelli della madre. Un angioletto… all’apparenza, ma come si dice? L’apparenza inganna!

Io e Tom ci siamo conosciuti all’università. Tutti e due avvocati, adesso. All’inizio in tribunale ci facevamo la guerra ma… un giorno lui mi ha chiesto di uscire e…beh, eccoci qui, sposati e con una bambina.

Se è stato amore a prima vista? No di certo. L’ho sempre odiato, si sentiva Dio sceso in terra anche mentre camminava. A ripensarci mi viene da ridere.

Siamo sposati da circa 1 anno e mezzo; ricordo ancora il giorno in cui mio padre mi accompagnò per tutta la navata, un’emozione formidabile.

Ovviamente, lui è un Potterhead, Tributo e Shadowhunters, ma non stiamo  qui a sottolineare tutto.

Mi sono trasferita a Parigi insieme ai miei alla fine delle superiori, James aveva lasciato la scuola mentre io e Josh siamo, tuttora, migliori amici.

Non mi sono più sentita con Charlotte, ho sempre cercato di rintracciarla in tutti i modi: via e-mail, messaggi, Skipe. Facebook, cellulare, ma niente, non mi ha mai risposto.

Ad un certo punto mi sono stancata, capendo finalmente che non aveva voglia di parlare con me e basta.

Sarah invece è diventata la mia migliore amica. Si è sposata con Josh, grazie a me. Ovviamente me ne vanto, visto che ho spinto io Josh a chiedere a Sarah di uscire. Adesso vivono in un casetta non troppo lontana da casa mia. Josh è diventato un architetto mente Sarah è una designer.

 

Il giorno dopo solo Josh mi parlò, James era troppo occupato a baciarsi con una ragazza. Appena lo vidi provai solo gioia, vedendo che la mia scelta non era stata sbagliata.

Non ci parlammo per tutto l’anno, fino a che lui non si trasferì. Niente più sguardi complici, niente più risate, niente di niente. Ci salutavamo appena con un cenno del capo che stava a sottolineare solo “educazione”.

Con Josh invece fu tutto diverso, e devo dire, che non mi ero mai sentita così legata a lui come all’ora. Quando stavo male lui mi consolava, quando mi lasciavo con qualche ragazzo? “Dai Alice, oggi hai proprio bisogno di una birretta” , erano queste le sue parole.

Quando mi ubriacavo? Lui mi portava a casa. Era come il fratello che non avevo mai avuto, e lo è tuttora.

Mi diplomai con 79, non un risultato eccezionale ma per me è stata di sicuro una grande soddisfazione.

Josh con 80, James con 72 mentre Sarah e Marco con 85. Con il tempo Marco si era introdotto nel gruppo, e c’è stato un periodo in cui credevo di essermi presa una cotta per lui, ma poco dopo… lui si fidanzò con una biondina.

I miei genitori sono rimasti a Londra, mentre mia sorella è tornata dal viaggio a New York. Adesso alloggia da 3 giorni a casa mia, non ci vediamo da tanto e voglio riallacciare con lei quel rapporto che avevo da piccola.

 

 Adesso, l’anello che porto al dito è segno che sono cresciuta e che ho imparato dai miei errori.

Ho fatto una scelta, la più giusta di tutta la mia vita]

 

Chiusi il mio diario e lo posai nel grande baule in fondo al letto. Sospirai, ed andai verso la finestra. Vidi mia sorella giocare con Chiara sull’altalena fuori casa, si vede da lontano un miglio che ama stare con lei.

All’improvviso mi sentii delle braccia circondarmi la vita, ed un profumo di menta invadermi le narici.

“Tutto ok?” mi chiese la voce alle mie spalle.

“Si” dissi sorridendo.  “Sai una cosa Tom?”

“No, cosa?” mi disse lui, baciandomi il collo.

“Ti amo.”

Lo sentii ridacchiare e io feci altrettanto.

“Ti amo anch’io peste.” Rispose, prendendomi  il polso e facendomi distendere sul letto.

Rimanemmo li, uno tra le braccia dell’altro. Mi sentivo protetta, amata.

“E anche tanto.” Sibilò lui, per poi addormentarsi.

 

Questa è la mia vita e non la cambierei per nessun motivo al mondo.

 

THE END.

 

 

E’ finito!

Ok, ho finito. Mi piace come finale, e anche tanto! Non so voi… beh, adesso ci sono i ringraziamenti:

Ringrazio Fleur Dolohov e FakeSmileXx per avermi seguita e sostenuta per tutto il mio percorso, ho fatto anche amicizia con voi, e posso dire che siete molto simpatiche ahahaah J

Poi, ringrazio LU­_79_TVD per aver recensito tutti i miei capitoli e per essere stata così dolce. Mi hai aiutata anche quando non avevo pc, e te ne sono grata J

E alla fine, ringrazio Fairy_E, ChiaraPotter13 e Asami000 che mi hanno aiutata a correggere quei piccoli errori che io non avevo notato, e anche per essere state davvero molto carine con me.

 

Bene, ho finito. Vi saluto, e spero che leggerete anche la mia prossima storia J

 

-Chocolate_15!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_15