Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oducchan   Capitolo: 1
Sai, infatti, pensa a tutt’altro. Pensa che sia una cosa assai strana, perché quando erano arrivati al punto, cinque ore fa, Naruto non ha detto nulla, nemmeno una protesta o un lamento, ha solo aperto la bocca in una “o” perplessa e poi l’ha richiusa, aspettando qualche secondo prima di riprendere a parlare come se la scena non fosse avvenuta. Pensa che sia assurdo, perché il regalo è nel suo appartamento, impacchettato e in attesa di essere evocato. Pensa anche che sia sciocco stare a rimuginare su queste cose complicate a quell’ora di notte, ma prima di arrivare a una conclusione definitiva, si ritrova un’altra volta a trovare una via di fuga.
-Te l’ho detto. Me ne sono dimenticato- mente, senza quasi accorgersene, perché è così che funziona, per lui, è così che gli è stato insegnato, si nasconde dietro a parole vuote e fredde ingoiando le perplessità per poterle esplorare meglio in separata sede.

[SaiNaru][lemon? Più o meno]
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Oducchan