Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Amens Ophelia    06/02/2014    6 recensioni
[SasuSaku]
"Il mio amore non ti ha salvato nemmeno stavolta."
Sasuke è morto, ma non fra le sue braccia; nemmeno questo privilegio ha concesso loro, il Fato, avverso fin dall'inizio. Il loro tempo è definitivamente finito.
***
Breve flashific ispirata al capitolo 662, con la speranza che le cose non terminino in questo modo. (Possibile spoiler per chi non è giunto a tale episodio del manga!)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pura irrazionalità




 
 
Il tempo è un continuo divenire, ma il nostro è un eterno regredire.
È morto quando tu te ne sei andato.
È deceduto quando io stessa ho provato a fermarti, senza successo.
È trapassato quando hai tentato di uccidermi.
 
Pura irrazionalità; i tuoi occhi sono chiusi, i miei ancora aperti. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così? Il mio amore non ti ha salvato nemmeno stavolta.
 
Che senso ha sognare, se la vita è un labile velo di sonno che si spezza al primo alito di controvento? Una minima avversità e ci troviamo col viso nel fango.
Che senso ha amare con tutte le proprie forze, se ora sei a faccia in giù, nel sangue?
Che senso ha medicare la stessa ferita che strazia da anni, in maniera diversa, il nostro cuore?
Tu la chiamavi vendetta, io amore, ma entrambi parlavamo del medesimo sentimento, anche nei nostri silenzi.
Era felicità, Sasuke. L’hai raggiunta, finalmente?





 
-.-.-.-.-.-.-.-.-
Non posso credere che Kishimoto stia facendo questo a Naruto e Sasuke, così come non posso credere che Sakura sia inconsapevole che il moro versi in quella condizione!
Spero che il nostro mangaka dia una svolta positiva alla storia perché, ogni mercoledì, è un colpo al cuore!
Mi auguro che questo finale amaro sia pura irrazionalità, come suggerisce il titolo stesso XD

Da buona pessimista, mi sono immedesimata in un'Haruno che si trova faccia a faccia con l'Uchiha, anche se troppo tardi. 
Grazie a tutti per la lettura :D 
A presto, 

Ophelia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amens Ophelia